Appelli straordinari

syria86-votailprof
Invito chiunque venga a conoscenza di appelli straordinari (per fuoricorso/ripetenti o non) di postarli qui, visto che a volte ricevere questo tipo di informazioni diventa quasi un'impresa epica :)
Grazie!

Consultate Scienze Biologiche - Gli Esami - Laurea Triennale

2°Anno
nessun appello noto

3° Anno
(vari orientamenti)

nessun appello noto

NB: Io sono una studentessa come le altre e queste informazioni le prendo dal portale di biologia oppure dai post dei colleghi che, gentilmente, condividono queste informazioni sul forum. :)
NON mi assumo nessuna responsabilità: consiglio a tutti di verificare tramite i prof o gli appositi moduli di prenotazione per gli esami, le date effettive!

Risposte
fracasso-votailprof
si ti prego , nn facciamo l'orale XD altrimenti mi posso cancellare sicuro dalla lista :P :P
io ho anche una mia collega, che lo vuole fare sicuro

escherichia-votailprof
ok!la prof mi ha detto che se saremo pochi farà l'orale ma se ci presenteremo almeno in 10 farà lo scritto! per adesso siamo circa 10 quindi cerchiamo di reclutare altri ok?! per andare sul sicuro!

nuvoletta08-votailprof
Ciao Escherichia anche me puoi contare e forse c saranno altri nostri colleghi che sarebbero interessati.Provo a contattarli e t farò sapere!GRAZIE MILLE!se puoi chiedi alla prof se l'appello è scritto o orale perchè l'ultima volta c'è stata molta confusione!io proverò a fare altrettanto per vedere se le nostre risposte coincidono...:) a presto

fracasso-votailprof
@ escherichia...lo so che la mia situazione è un pò difficile...io pensavo di prenotarmi cmq e poi vedere come comportarmi...ma l'esame sarebbe scritto, no??
cmq mi puoi contare

escherichia-votailprof
paguro;257819:
escherichia anche io sono interessato, facci sapere se la Prof. conferma la data del 10, per me sarebbe perfetta come data! grazieeeee

ciao!! capisco la privacy ma avendo messo anche questo avviso nel gruppo di scienze biologiche su facebook non vorrei avere adesioni sia qui che là e contare due persone anzichè una!! :) dimmi tu!!

escherichia-votailprof
fracasso;257747:
siiiiii...io sarei interessata..però ho il piccolo problema d nn sapere se passo la farmacologia a dicembre, in tal caso nn farei anatomia..

Ciao! quando saprai il risultato di farmacologia?! scusa se faccio fretta ma vorrei dare il numero a breve così da avere una risposta certa dalla prof!

escherichia-votailprof
si ma io mi riferisco ad appelli straordinari... colgo l'occasione per chiedere a chi fosse interessato per ANATOMIA UMANA TERZO ANNO PER IL 10 GENNAIO di scriverlo così da poter parlare con la prof in tempo utile.

medi-votailprof
per chi non se n'è accorto qui Dipartimento G.F. Ingrassia ci sono le date di anatomia umana di tutto l'anno...per quanto riguarda biochimica 1 febbraio-1 marzo!!!

aurora boreale-votailprof
syria86;257834:
Lo farò senz'altro! :)
@Aurora: è il primo post di questo topic! Tutte le date che vengono fuori dal sito o da altri topic, le metto nel primo post, che è una specie di calendario :) Altrimenti uno esce pazzo a trovare la data di interesse! Ovviamente l'esame di metodologie nn c'è più perchè man mano che passano le date d'esame le cancello ;)

Grazie Syria! :re:

superossido-votailprof
ragazzi qualcuno sa se c'è un appello di informatica a gennaio?

syria86-votailprof
paguro;257820:
Syria86 il primo topic personalmente lo guardo sempre! continua ad aggiornarlo quando puoi!

Lo farò senz'altro! :)
@Aurora: è il primo post di questo topic! Tutte le date che vengono fuori dal sito o da altri topic, le metto nel primo post, che è una specie di calendario :) Altrimenti uno esce pazzo a trovare la data di interesse! Ovviamente l'esame di metodologie nn c'è più perchè man mano che passano le date d'esame le cancello ;)

paguro-votailprof
Syria86 il primo topic personalmente lo guardo sempre! continua ad aggiornarlo quando puoi!

paguro-votailprof
escherichia anche io sono interessato, facci sapere se la Prof. conferma la data del 10, per me sarebbe perfetta come data! grazieeeee

syria86;257782:
Era un appello per laureandi, quindi per pochi eletti.. e cmq l'avevo pure scritto nel primo topic; infatti mi sta venendo il dubbio che nessuno lo legga, se è così colgo l'occasione per sapere se viene considerato, se no evito di continuare a compilarlo! :D

Cmq io sarei disposta a provarci, ma mi servirebbe intorno all'epifania, non prima..

Scusami, ma non riesco a trovare il post di cui parli... :confused:

syria86-votailprof
Aurora Boreale;257780:
Io non ne sapevo nulla dell' appello a fine ottobre, anche perchè sul sito, unico punto referente, non era presente. Buh! Che dici, ci proviamo?

Era un appello per laureandi, quindi per pochi eletti.. e cmq l'avevo pure scritto nel primo topic; infatti mi sta venendo il dubbio che nessuno lo legga, se è così colgo l'occasione per sapere se viene considerato, se no evito di continuare a compilarlo! :D

Cmq io sarei disposta a provarci, ma mi servirebbe intorno all'epifania, non prima..

syria86;257399:
Guarda, ti posso assicurare che ha messo un appello a fine ottobre, il gg esatto nn lo ricordo, ma era intorno al 28! Conosco personalmente chi se l'è data in quei giorni :)
Cmq sì, ha questo vizio... possiamo provare a parlarci, ma la vedo dura...

Io non ne sapevo nulla dell' appello a fine ottobre, anche perchè sul sito, unico punto referente, non era presente. Buh! Che dici, ci proviamo?

fracasso-votailprof
siiiiii...io sarei interessata..però ho il piccolo problema d nn sapere se passo la farmacologia a dicembre, in tal caso nn farei anatomia..

escherichia-votailprof
Ciao a tutti! ho parlato con la prof.ssa D'Agata e mi ha detto che a gennaio è disposta a mettere un esame per i fuori corso di anatomia umana per il terzo anno. La data sarebbe intorno al 10 gennaio, Qualcuno è interessato??

nuvoletta08-votailprof
ciao ragazzi,per chi è interessato ci sarà un appello di marcatori molecolari in epidemiologia il 5 gennaio...

fracasso-votailprof
ahahahahahaha...scusa stefi hai ragione :P
giorno 13 dicembre c'è l'appello sia di FARMACOLOGIA ( prof. pennisi) che di ANALISI BIOCHIMICO_CLINICHE (prof. raciti), ore 9
:P :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.