Help inizio lezioni
dopo giorno 10....
Risposte
Ragazzi,ho appena visto l'orario provvisorio delle lezioni in scienze ambientali!!!
Ma è in vigore da adesso o dalla prossima settimana?!Non ditemi che oggi c'era gia qualche lezione!!!:confused:
Ma è in vigore da adesso o dalla prossima settimana?!Non ditemi che oggi c'era gia qualche lezione!!!:confused:
Ragazzi,ho appena visto l'orario provvisorio delle lezioni in scienze ambientali!!!
Ma è in vigore da adesso o dalla prossima settimana?!Non ditemi che oggi cera gia qualche lezione!!!:confused:
Ma è in vigore da adesso o dalla prossima settimana?!Non ditemi che oggi cera gia qualche lezione!!!:confused:
io sono arrivata in ritardo come si aspettava , ma sono entrata a la lezzione lo stesso
=^o^=
=^o^=
Com è finita l avventura MATEMATICA?... ne avete parlato cosi tanto che me venuta la curiosita ^^
si, sono di rosolini ^.^=
arrivare in tempo...non ci riesco, al meno per un mese
cmq
domani mi presento alla professoressa e chiedo se posso restare cmq alle sue lezioni
^.^=
arrivare in tempo...non ci riesco, al meno per un mese
cmq
domani mi presento alla professoressa e chiedo se posso restare cmq alle sue lezioni
^.^=
Ciao sonia sei di rosolini???Anche io...ma nn penso di conoscerti...Fammi capire tu prendi il bus delle 5.50....arrivi alle 8 e poi dovresti salire in cittadella cn l'urbano...uhm...penso sia molto difficile che tu possa arrivare puntuale..magari il primo giorno entra e fai finta di niete...per gli altri giorni sarebbe il caso che gli parlassi per farti fare uno sconticino...anche se e molto difficile...ciao...
bhe speriamo...ne ho avute di prof di matematica e stadistica e so che non accettano il ritardo e il discturbo nelle lezzioni
^.^=
^.^=
Grazie fratello..
ma se sono nei paraggi faro' un salto cosi parlero' con il prof d'informatica.
ma se sono nei paraggi faro' un salto cosi parlero' con il prof d'informatica.
Ha ragione nunciafazzucchiu non è tanta severa...;-)
L'importante è che se doveste arrivare in ritardo non dimentichiate di salutare con un energico Buongiorno.Ci tiene molto ehehehehe
P.S.non va risicati di salutare con un Salve sareste bocciati al primo giorno
L'importante è che se doveste arrivare in ritardo non dimentichiate di salutare con un energico Buongiorno.Ci tiene molto ehehehehe
P.S.non va risicati di salutare con un Salve sareste bocciati al primo giorno
^o^= grazie!
=,= cmq arrivo verso le 8 a catania ho 2 ore e mezza di bus e poi i 20 min di bus urbano al meno mezz'ora di ritardo... vediamo che sucede
grazie cmq ^.^=
=,= cmq arrivo verso le 8 a catania ho 2 ore e mezza di bus e poi i 20 min di bus urbano al meno mezz'ora di ritardo... vediamo che sucede
grazie cmq ^.^=
ma no dai.... la prima lez non è cosi severa...tu cerca di arrivare presto...
cmq BENVENUTA
cmq BENVENUTA
ToT ma nuuuuuu
e va bhe ...ci sentiremo mercoledi ...^.^= saro fuori allora.aspettando che finisca la lezzione
e va bhe ...ci sentiremo mercoledi ...^.^= saro fuori allora.aspettando che finisca la lezzione
vincenzo è inutile che vai ha spedito il fax e gli ha anche chiamato davanti a me.....
Si in effetto sinceramente hai sbagliato a non darla prima...con giordano era una passeggiata
Si in effetto sinceramente hai sbagliato a non darla prima...con giordano era una passeggiata
bè l'anno scorso una ragazza è arrivata in ritardo, ha detto alla prof che veniva da lontano ma la lasciata fuori lo stesso....
Cmq mercoledi vieni cosi abbiam il tempo di darti tutte le info che vuoi.... io non sono esperto di bus.... cmq c'è da camminare
Cmq mercoledi vieni cosi abbiam il tempo di darti tutte le info che vuoi.... io non sono esperto di bus.... cmq c'è da camminare
quoto :"apparte la prof di Mate, carusi li dovete esser supre puntuali"
T,T io ho il problema che non posso pagarmi la stanza a catania ancora..e sono di Rosolini .... =,= io non ci arrivo puntuale a matematica... =o= mi consigliate di non farla a la materia ?? o direttamente mercoledi parlarci con la signora proffessoressa?
Un'altra cosa...vorrei sapere gl'indirizzi del ortobotanico e del posto di corso italia e che bus dovrei prendere ...
^o^= graazie
T,T io ho il problema che non posso pagarmi la stanza a catania ancora..e sono di Rosolini .... =,= io non ci arrivo puntuale a matematica... =o= mi consigliate di non farla a la materia ?? o direttamente mercoledi parlarci con la signora proffessoressa?
Un'altra cosa...vorrei sapere gl'indirizzi del ortobotanico e del posto di corso italia e che bus dovrei prendere ...
^o^= graazie
E ALLORA CI VEDIAMO TUTTI A FISICA asd....
Bello sapere che non sarò l'unico vecchiotto a seguire ancora amterie del primo, e soprattutto fisica.
quest'anno o me la tolgo o me la tolgo....insomma tanto ci sbatterò la testa che prima o poi mi entrarà (be cosniderate che ancora non ci ho messo mano in 4 anni asd).
Se vi chiedete perche non ho provato a darla quando c'era il prof Giordano...be me lo sto a chiedere pure io.
Bello sapere che non sarò l'unico vecchiotto a seguire ancora amterie del primo, e soprattutto fisica.
quest'anno o me la tolgo o me la tolgo....insomma tanto ci sbatterò la testa che prima o poi mi entrarà (be cosniderate che ancora non ci ho messo mano in 4 anni asd).
Se vi chiedete perche non ho provato a darla quando c'era il prof Giordano...be me lo sto a chiedere pure io.
Fratello..
ti ringrazio molto x cio' che hai fatto:avanzi n'cafè.Cmq io domani andrò da Messina e faro' finta di nulla:-).Che ne dici?
Senti..ma sei sicuro dell'orario di fisica x il giorno 17? Mi ricordo che fosse dalle 13 alle 17 o no? Fammi sapere.Ehi ci vediamo il primo giorno d'inizio del 2°anno.A presto
ti ringrazio molto x cio' che hai fatto:avanzi n'cafè.Cmq io domani andrò da Messina e faro' finta di nulla:-).Che ne dici?
Senti..ma sei sicuro dell'orario di fisica x il giorno 17? Mi ricordo che fosse dalle 13 alle 17 o no? Fammi sapere.Ehi ci vediamo il primo giorno d'inizio del 2°anno.A presto
grazie forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!x fortuna c'è nunciafazzuchiu ke riesce a risolvere ogni nostro problema su l'inizio d qst nuovo anno...ehi colleghi/e matricole c vediamo mercoledì..speriamo bene carusi..!!!!
Si vincenzo andrò a mate e fisica....
P.s. per le attività formative tutto risolto, avanzo un caffè
P.s. per le attività formative tutto risolto, avanzo un caffè
Crepi!!!:D