Help inizio lezioni

dopo giorno 10....

Risposte
dki182-votailprof
allora, Ecologia Ambientale iniza domani (martedì) dalle 8:00 alle 10:00 in via androne aula sud.

Per quanto riguarda ecologia del paesaggio oggi non c'era lezione alla fine (ed ho aspettato un paio di orette inutilmente soob).

dki182-votailprof
ok domani ti farò sapere meglio.

fratello io so che inizia martedi!!!! domani dopo geologia devo andare a lavoro.... cmq in caso mi fai sapere se c'era lezione...

dki182-votailprof
si, sapevo pure io cosi per geologia ambientale...il dubbio mi è sorto perche nell orario online del nostro sito di facoltà sta messo che è invece dalle 15 alle 17. nuncia ma tu ci vai pure a geologia ambientale? ci si vede alle 17 allora

dunque per quanto riguarda la geologia ambientale io ho l'orario che mi ha dato il prof lombardo....e dice che geologia amb è il lunedi 17-19 ew martedi 8-10...con inizio delle lezioni per giorno 17

queste info però risalgono ad alcuni giorni fa quindi se ci sono statri cambiamenti non lo so.....

dki182-votailprof
I laboratori di biologia iniziano sempre dopo almeno due tre settimane...quindi lo saprai a lezione stessa.

claclya-votailprof
salve ragazzi..scusate se rompo ancora...ma volevo sapere se qlc1 sa qnd iniziano i laboratori di biologia vegetale e animale...grazie..

dki182-votailprof
Scusate ma domani Geologia Ambientale( secondo anno) è dalle 15:00 alle 17:00
o dalle 17:00 alle 19:00 come riportato nella bacheca?

VI PREGO DITEME QUALCOSAAAAA

fantasya1983-votailprof
no tranquillo ale puo studiare tranquillamente sul brown anche se avere gli appunti puo solo essrti utile...

ale-tiralongo-votailprof
ciao fantasya, scusami, ma hai fatto l'esame con sciuto?
ho visto che parli di appunti, ma si deve stud da li per forza? perche io nn ce li ho, sto stud sul brown....spero vada bene lo stesso!!

fantasya1983-votailprof
La chimica per fortuna è andata bene...ho preso 24...nn molto ma considerando che l'ho fatto in fretta e furia mi sta di lusso...per quanto riguarda le dritte posso dirti intanto di scrivere molto,anche per acquisire un po di familiarità con le formule e i segni che utilizzi...per gli appunti se ala fine ti mancano solo quelli delle ultime lezioni fa niente...il programma e vasto quindi cerca di curare un po tutto...cmq per qualche consiglio piu approfondito quando ci vediamo ricordamelo sperando di poterti aiutare...ciao bello

benvenuto....
no i laboratori inizieranno tra qualche settimana....

ghunter-votailprof
ciao raga sono nuovo del forum, m sapete dire se con l'inizio d biologia vegetale e animale iniziano pure i lab.? se è si m dite se il lab di biolo vegetale inizia martedì alle 8. grazie

ciao per quanto riguarda la kimica inorg ancora non si sa molto....si pensa che le lezioni inizino a novembre....
Non so che anno sei cmq domani lezioni per i ragazzi del primo non ce ne sono, per il secondo domani c'è kimica analitica dalle 9 alle 11 e geologia dalle 12 alle 14...

dany87-votailprof
ciao nunciafazzucchiu,
ma per quanto riguarda chimica inorganica si sa qualche cosa,sai quando inizia???
un altra cosa...domani c'è qualche lezione?
fammi sapere ciaooooo!!!

dki182-votailprof
A salvo, ma poi come ti è andato l esame di chimica organica? Sto studiando da quel libro (anche perche mi mancano parecchi appunti, soprattutto le ultime lezioni). Hai qualche consiglio da darmi???

dki182-votailprof
Grazie Salvuccio...ma ancora non ho capito se inizia domani ^^

fantasya1983-votailprof
DAvide...ecologia del paesaggio si svolge al dipartimento di agraria in via val di savoia...la professoressa si chiama E.poli <------ah ah ah ah

dki182-votailprof
Qualcuno sa dirmi se domani inizia ecologia del paesaggio e dove si tengono le lezioni?

Domani inizia Geologia?

funnysn-votailprof
Nel sito insieme all'elenco delle materie c'è quello dei libri consigliati dalla PROFESSORESSA!
Si trova tutto scritto li!:)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.