Help inizio lezioni

dopo giorno 10....

Risposte
_stefy_-votailprof
Crepi Il Lupo!!!

_stefy_-votailprof
attempato;74012:
Ciao ..
sono un vostro collega e desidero augurarvi un buon inizio di una nuova vita (scolastica).
In bocca a lupo a tutti!!!!
P.S.anche a quelli avanzati!!!!

_stefy_-votailprof
attempato;74012:
Ciao ..
sono un vostro collega e desidero augurarvi un buon inizio di una nuova vita (scolastica).
In bocca a lupo a tutti!!!!
P.S.anche a quelli avanzati!!!!

CREPI IL LUPO!!!

dki182-votailprof
L eserciziario di matematica si chiama "esercitazioni di Matematiche" di Gionfriddo...come ho detto se lo volete di seconda mano fatemi un fischio ^^

fantasya1983-votailprof
non per niente emanuele e un mio paesano e sottomesso....ah ah ah ciao manu chi sn?

benventuto emanuele...

emalib-votailprof
[ciao clackya sono emanuele volevo dirti ke tutti al primo anno siamo cosi un po disorientati e nn sappiamo calcolare il tempo preciso per arrivare puntuale a lezione poi ti abitui in bocca a lupo per quest'anno ciao

ale-tiralongo-votailprof
si, scusa, non l'avevo visto!

si ho messo già l'annuncio nella prima pagina di questo topic

ale-tiralongo-votailprof
ciao ragazzi, ma la chimica analitica inizia il 16 alle 9?

eserc??? non so se è quello che vuoi tu ma lei ha detto di usare il GIONFRIDDO....

dany87-votailprof
potresti dirmi il nome dell'eserciziario che ha dato la prof??!!

mate è iniziata giorno 11.....
carusi tranquilli per gli spostamenti c'è da correre un po ma non vi preocc che i prof aspettano parola di RAPPRESENTANTE

dki182-votailprof
bè....anche se non avevi gia gli appunti dell'anno scorso, le stesse identiche informazioni che lei da (è in maniera più chiara se voggliamo dirlo) le trovi su un libro qualunque di matematica dei superiori del quarto e quinto anno.
Cmq tutte le definizioni le trovate nell eserciziario che lei ha consigliato ( e secondo me ve basta solo quello per darvi sta materia).

P.S. Se volete ve lo vendo a meta prezzo ^^

attempato-votailprof
So che tu sei il migliore e non ti farai abbattere da nessuno soprattutto dalla prof di matematcia...Ma se vuoi posso darti qualche lezione :-D
P.S.sei sempre il migliore!!!

mi ha cazziato perchè no prendevo appunti....
1) ha spiegato i numeri reali
2) ho già tutti i suoi appunti (ho seguito l'anno scorso)
3) la mia vita è infelice :)

la fisica inizia giorno 17 alle ore 15

federy-votailprof
ciao ragazzi, l'anno scorso nelle lezioni del martedì di biologia vegetale il primo periodo iniziavano alle 10 perchè dalle 8 alle 10 c'era laboratorio (come qst anno) che iniziava in ritardo.è così anche quest'anno?nn è che spuntiamo li alle 8 e la lezione s fa alle 10?...e poi un ultima cosa e prometto nn disturbo più... mi hanno detto dei ragazzi che fisica inizia giorno 17 alle 17...possibile?nn era alle 15??? se potete fatemi sapere grazie mille ragazzi e buon inizio a tutti!!!...
:D

attempato-votailprof
Ciao dany87..
credo che ieri sia stato il 1°giorno di lezione di matematica ma oggi se ho letto bene non cè nessuna lezione.Cmq l'unico a sapere tutto è nunciafazzucchiu..anche se ha messo gli orari delle lezioni e ogni giorno questi benedetti orari e date cambiano continuamente.Se vuoi essere piu' sicura..sempre se sei del posto vai al dipartimento animale in via androne li potrai avere piu' chiarezze. Ciao e arrivederci a presto

gramigna-votailprof
ti sei perso ieri la prima lezione di matematica...domani dalle 8alle 10 al dipartimento c'è l'altra...cmq se guardi bene le discussioni le date d'inizio ci sono scritte!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.