Help inizio lezioni

dopo giorno 10....

Risposte
attempato-votailprof
Ciao ..
sono un vostro collega e desidero augurarvi un buon inizio di una nuova vita (scolastica).
In bocca a lupo a tutti!!!!
P.S.anche a quelli avanzati!!!!

attempato-votailprof
Fratello..
non dimenticarti di dare la data di chimica e se cè la possibilità di un nuovo appello.Grazie e a presto
P.S.andrai alle lezioni di matematica e di fisica?

fisica generale inizierà giorno 17 ottobre alle ore 17 (dip di fisica alla cittadella

tranquilla mercoledì avrai tutto il tempo che vuoi.... c'è solo la mate!!
ci vediamo mercoledi

federy-votailprof
grazie nunciafazzucchiu!!! allora dopo domani si ritorna in aula per noi del 1 anno..speriamo che riusciremo a spostarci rapidamente e seguire così le lezioni..grazie ancora un bacio!

benvenuta...
Chimica generale è al primo semestre ma inizierà con un pò di ritardo....
Per quanto riguarda la fisica a breve vi farò sapere (ho mandato un email al prof e attende notizie)

a presto

federy-votailprof
ciao a tutti ragazzi...nn c crederete ma qst forum mi ha salvato da un esaurimento nervoso....:muro: grazie alla vostra buona volontà ho scoperto finalmente quando iniziano queste benedette lezioni!..ma mi domandavo, chimica del 1° anno nn dovrebbe essere al 1 semestre?come mai nn c'è? e le lezioni di fisica quando iniziano? grazie ragazzi!! :D

attempato-votailprof
Fratello..
mi dici la data e gli orari del primo giorno del 2°anno? Pensavi che ti fossi liberato di me?
P.S.Io esisto sempre e sempre esisterò!!!! :-)

bravi bravi..... e fatevi ricoscere....

carusi un po di collaborazione....è inutile che aprite sempre topic uguali...
la matematica inizierà giorno 11 alle ore 8 alla cittadella.... lo avevo già messo in un altro topic

dany87-votailprof
Apposto,quindi giorno 11 alle 8 alla cittadella!

dany87-votailprof
Salve a tutti gente!
Anch'io sono una nuova matricola e volevo sapere quando inizia la lezione di matematica di mercoledi!Fatemi sapere,grazie!
Ciaoooo!!!:)

dany87-votailprof
Salve a tutti gente!!!
Anch'io sono una nuova matricola e volevo sapere a che ora inizia la lezione di matematica di mercoledi.Fatemi sapere,grazie!!!
Ciaoooo!!!:)

claclya-votailprof
gramigna anke tu matricola??anke io qnd m sn iscritta m hanno detto ke eravamo in poki..bè speriamo bene...a mercoledì allora!!ma una domanda...mercoledì sarà il primo giorno..ma dopo matematica con la PROFESSORESSA avremo qualke altra materia????

gramigna-votailprof
bene già siamo in tre...quando mi sono iscritta io mi hanno detto che in quel momento eravamo 11!!speriamo che se ne siamo aggiunti altri...

gramigna-votailprof
dai neocollega claclya in qualche modo ovvieremo a questi problemi...ci vediamo allora mercoledi SUPER PUNTUALI per la lezione di matematica...con la professoressa e non la prof...(imparo in fretta..)

allora confermo che la mate inizierà giorno 11 ottobre....
Per quanto riguarda gli spostamenti, carusi non abbiamo una sede una fissa e quindi questo problema ce lo dobbiamo assuppare...
Cmq tramnquilli i prof del primo anno (parlo solo di loro perchè quelli degli altri anni non li conosco) capisco questi problemi e basta dire loro di aspettare 10 min e non ci sono problemi (apparte la prof di Mate, carusi li dovete esser supre puntuali, e non kiamatela PROF ma PROFESSORESSA se no sono c... amari)

claclya-votailprof
e io ke nn ho un motorino..e x ora sono senza makkina??tra l'altro abito pure fuori catania...:(

gramigna-votailprof
un attimo qua ci sono informazioni contrastanti...perchè qui c'è scritto che matematica inizia l'11!grazie attempato,mi munirò della mia macchina del teletrasporto chiamata motorino!!=)

claclya-votailprof
bene a quanto pare il probl di come spostarsi ce lo siamo posti in tanti,anke io sono una matricola e non m viene falicissimo spostarmi da via androne alla cittadella e poi in corso italia..cmq stendendo un velo pietoso sull'argomento oggi sono stata in via androne x avere informazioni sulle lezioni d scienze ambientali...bè in molti m gurdavano con un espressione da punto interrogativo..x fortuna c'è sempre qlc1 d buona volontà...le lezioni x il primo anno iniziano lunedì 9 cn la matematica e poi proseguono cn geografia e poi biologia animale???

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.