Help inizio lezioni
dopo giorno 10....
Risposte
Ciao ..
sono un vostro collega e desidero augurarvi un buon inizio di una nuova vita (scolastica).
In bocca a lupo a tutti!!!!
P.S.anche a quelli avanzati!!!!
sono un vostro collega e desidero augurarvi un buon inizio di una nuova vita (scolastica).
In bocca a lupo a tutti!!!!
P.S.anche a quelli avanzati!!!!
Fratello..
non dimenticarti di dare la data di chimica e se cè la possibilità di un nuovo appello.Grazie e a presto
P.S.andrai alle lezioni di matematica e di fisica?
non dimenticarti di dare la data di chimica e se cè la possibilità di un nuovo appello.Grazie e a presto
P.S.andrai alle lezioni di matematica e di fisica?
fisica generale inizierà giorno 17 ottobre alle ore 17 (dip di fisica alla cittadella
tranquilla mercoledì avrai tutto il tempo che vuoi.... c'è solo la mate!!
ci vediamo mercoledi
ci vediamo mercoledi
grazie nunciafazzucchiu!!! allora dopo domani si ritorna in aula per noi del 1 anno..speriamo che riusciremo a spostarci rapidamente e seguire così le lezioni..grazie ancora un bacio!
benvenuta...
Chimica generale è al primo semestre ma inizierà con un pò di ritardo....
Per quanto riguarda la fisica a breve vi farò sapere (ho mandato un email al prof e attende notizie)
a presto
Chimica generale è al primo semestre ma inizierà con un pò di ritardo....
Per quanto riguarda la fisica a breve vi farò sapere (ho mandato un email al prof e attende notizie)
a presto
ciao a tutti ragazzi...nn c crederete ma qst forum mi ha salvato da un esaurimento nervoso....:muro: grazie alla vostra buona volontà ho scoperto finalmente quando iniziano queste benedette lezioni!..ma mi domandavo, chimica del 1° anno nn dovrebbe essere al 1 semestre?come mai nn c'è? e le lezioni di fisica quando iniziano? grazie ragazzi!! :D
Fratello..
mi dici la data e gli orari del primo giorno del 2°anno? Pensavi che ti fossi liberato di me?
P.S.Io esisto sempre e sempre esisterò!!!! :-)
mi dici la data e gli orari del primo giorno del 2°anno? Pensavi che ti fossi liberato di me?
P.S.Io esisto sempre e sempre esisterò!!!! :-)
bravi bravi..... e fatevi ricoscere....
carusi un po di collaborazione....è inutile che aprite sempre topic uguali...
la matematica inizierà giorno 11 alle ore 8 alla cittadella.... lo avevo già messo in un altro topic
la matematica inizierà giorno 11 alle ore 8 alla cittadella.... lo avevo già messo in un altro topic
Apposto,quindi giorno 11 alle 8 alla cittadella!
Salve a tutti gente!
Anch'io sono una nuova matricola e volevo sapere quando inizia la lezione di matematica di mercoledi!Fatemi sapere,grazie!
Ciaoooo!!!:)
Anch'io sono una nuova matricola e volevo sapere quando inizia la lezione di matematica di mercoledi!Fatemi sapere,grazie!
Salve a tutti gente!!!
Anch'io sono una nuova matricola e volevo sapere a che ora inizia la lezione di matematica di mercoledi.Fatemi sapere,grazie!!!
Anch'io sono una nuova matricola e volevo sapere a che ora inizia la lezione di matematica di mercoledi.Fatemi sapere,grazie!!!
gramigna anke tu matricola??anke io qnd m sn iscritta m hanno detto ke eravamo in poki..bè speriamo bene...a mercoledì allora!!ma una domanda...mercoledì sarà il primo giorno..ma dopo matematica con la PROFESSORESSA avremo qualke altra materia????
bene già siamo in tre...quando mi sono iscritta io mi hanno detto che in quel momento eravamo 11!!speriamo che se ne siamo aggiunti altri...
dai neocollega claclya in qualche modo ovvieremo a questi problemi...ci vediamo allora mercoledi SUPER PUNTUALI per la lezione di matematica...con la professoressa e non la prof...(imparo in fretta..)
allora confermo che la mate inizierà giorno 11 ottobre....
Per quanto riguarda gli spostamenti, carusi non abbiamo una sede una fissa e quindi questo problema ce lo dobbiamo assuppare...
Cmq tramnquilli i prof del primo anno (parlo solo di loro perchè quelli degli altri anni non li conosco) capisco questi problemi e basta dire loro di aspettare 10 min e non ci sono problemi (apparte la prof di Mate, carusi li dovete esser supre puntuali, e non kiamatela PROF ma PROFESSORESSA se no sono c... amari)
Per quanto riguarda gli spostamenti, carusi non abbiamo una sede una fissa e quindi questo problema ce lo dobbiamo assuppare...
Cmq tramnquilli i prof del primo anno (parlo solo di loro perchè quelli degli altri anni non li conosco) capisco questi problemi e basta dire loro di aspettare 10 min e non ci sono problemi (apparte la prof di Mate, carusi li dovete esser supre puntuali, e non kiamatela PROF ma PROFESSORESSA se no sono c... amari)
e io ke nn ho un motorino..e x ora sono senza makkina??tra l'altro abito pure fuori catania...:(
un attimo qua ci sono informazioni contrastanti...perchè qui c'è scritto che matematica inizia l'11!grazie attempato,mi munirò della mia macchina del teletrasporto chiamata motorino!!=)
bene a quanto pare il probl di come spostarsi ce lo siamo posti in tanti,anke io sono una matricola e non m viene falicissimo spostarmi da via androne alla cittadella e poi in corso italia..cmq stendendo un velo pietoso sull'argomento oggi sono stata in via androne x avere informazioni sulle lezioni d scienze ambientali...bè in molti m gurdavano con un espressione da punto interrogativo..x fortuna c'è sempre qlc1 d buona volontà...le lezioni x il primo anno iniziano lunedì 9 cn la matematica e poi proseguono cn geografia e poi biologia animale???