Help inizio lezioni

dopo giorno 10....

Risposte
federy-votailprof
ciao a tutti qualcuno sa per caso quando inizia il laboratorio di biologia animale?!?!?! nessuno lo sa! anche perchè quello di bio veg è già iniziato da una settimana!!! fatemi sapere!! GRAZIEEEE!!!

se posso lunedi vado in via andore e mi informo...

attempato-votailprof
fratello..
ti riesce facile sapere se questo mese..non so il giorno ci sarà un appello x la chimica inorganica del prof centineo e se noi ambientali possiamo parteciparvi? Grazie mille!!!

ancora nn è iniziata

sonia-votailprof
O,O chan ... assorrrta!
=,= mi sa che non c'e nessuno del 1° anno che lo sapia ( si scrive cosi?)

=,=

dany87-votailprof
Ma allora chimica generale ed inorganica è gia iniziata???:confused: :confused: :confused:
mmhhaaaa:rolleyes:

attempato-votailprof
non ti offendere sennò come faccio senza di te? Mi dispiace ma la segreteria di chimica mi avevano dato queste date e questi orari.Cmq..è meglio che scrivi tutto ciò che sai.Ciao fratello di sangue :-d

sono profondamente offeso

attempato-votailprof
Credevo che le lezioni di chimica inorganica iniziassero a novembre come avevo letto in un avviso e che il prof Centineo non ci fosse piu' invece.. sono iniziate il 16 ottobre e centineo cè sempre(anche se a me non dispiace).
Lezioni aula H:
lunedi dalle 10 alle 12
mercoledi dalle 10 alle 11
venerdi dalle 10 alle 12
C'è qualcuno che puo' confermare?

dki182-votailprof
Si sa nulla sull' inizio di Ecologia del paesaggio e politica ambientale?

dany87-votailprof
Ok grazie!:)

confermo

attempato-votailprof
ciao dany87..
le attività formative almeno quelle del 1°anno non sono a libera scelta dello studente.. quindi non si sceglie ma si partecipa solamente ed i proff ti diranno quando si svolgeranno.

dany87-votailprof
Salve a tutti!
Qualcuno saprebbe darmi qualche spiegazione riguardo le attivita formative?
E quali sono le materie tra cui poterne scegliere una?
Fatemi sapere grazie!!!;)

dki182-votailprof
Grazie bello....te la segui vero?
be ci si vede a lezione allora asd

fantasya1983-votailprof
Etologia e dalle 14:00 fino alle 16:00

ciao disperata...per quanto riguarda i laborati mi sa che dovrai aspettare ancora qualche sett...in fondo se prima non fate qualcosa in biologia animale e vegetale è inutile fare lab!
Per la chimica invece mi informo domani e vi faccio sapere....

dki182-votailprof
Salvo domani a che ora è etologia (o come diamine si chiama sta materia a scelta)?

disperata-votailprof
Ciao a tutti! Spero che si sapranno al + presto gli orari delle materie restanti del 1°anno...tipo quelli dei laboratori animale e vegetale!
Attendo nuove notizie...+ che altro per organizzarmi dato che viaggio...
ciao!

attempato-votailprof
Ciao..
mi sapete dire in modo esatto domani che orari hanno le lezioni(2°anno) e dove si svolgono? Non ci staiu capennu nenti :-D.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.