Lezioni ed esami Perciavalle
Ragazzi ma quando inizia questa lezione del 2° anno? Nel calendario c'è scritto domani, mentre in un avviso uscito un paio di settimane fa c'era scritto il 5 dicembre. Ho madato una email al prof.....vediamo se risponde. :confused:
Risposte
lauramir;155575:
Ok, se me lo confermi anche tu mi fido!!!
Wow,che onore e che responsabilità!
:)
Comunque si,puoi fidarti.
grazieee:)
Ok, se me lo confermi anche tu mi fido!!!
Si,si,l'esame è al Dipartimento.L'ha detto Stefano,quello che sta in "portineria"diciamo al Dipartimento che lastanza è prenotata x Perciavalle il16 Aprile alle 15.
Guarda conferma dal prof io non ne so nulla, ma tutti dicono così e inoltre mi ha detto una collega che il prof. ha prenotato la stanza più grande (n. 1) del dipartimento. Come lo ha saputo non ne ho idea, spero solo che sia vero.
come già detto puoi benissimo riprendere gli appunti della triennale e integrarli con le slides di alcune lezioni che sono al panificio..
a proposito è confermato l'esame per il 16 alle 15? si sa per certo dove sarà?
a proposito è confermato l'esame per il 16 alle 15? si sa per certo dove sarà?
ragazzi come faccio a procurarmi gli appunti delle lezioni...io non posso seguire purtroppo e ogni volta è la stessa storia....se non hai gli appunti non superi il compito...uff.... qualcuno può aiutarmi per favore...sono disperata....:muro:
Ok, bene. Allora attieniti a quelli x gli argomenti, sono molto completi.
Si,gli appunti delle lezioni ce li ho,grazie!;)
No no, cmq appena ti vedo ti faccio vedere cosa ha spiegato lui nelle lezioni.
Ok,grazie.
Quindi manco i ritmi circadiani?
Quindi manco i ritmi circadiani?
Hysteria;155016:
Ragazzi vorrei sapere se dal programma di psicobiologiadevo riprendermi per dire pure i sistem attivanti(colinergico,serotoninergico,etc) e se devo riprendermi pure i vari riflessi (minzione,eiaculazione,etc)...
Grazie.
No, non esageriamo....:D
Ragazzi le domande erano di argomenti semplici, non cose assurde e complicate.
Ragazzi vorrei sapere se dal programma di psicobiologiadevo riprendermi per dire pure i sistem attivanti(colinergico,serotoninergico,etc) e se devo riprendermi pure i vari riflessi (minzione,eiaculazione,etc)...
Grazie.
Grazie.
Quelli che sono scritti nel programma,praticamente vai a riprenderti pscobiologia del triennio...
ciao raga, qualcuno mi sa dire quali argomenti ci sono da fare per la prova scritta di aprile, oltre le slide delle lezioni che ha dato il prof.perciavalle, grazie 1000!!!!!
catanesi si nasce;154469:
in questa prova scritta c'erano anche domande relative alla parte storica che ha spiegato a lezione?tipo premi nobel o varie teorie di filosofi medici....?
No, assolutamente no.
in questa prova scritta c'erano anche domande relative alla parte storica che ha spiegato a lezione?tipo premi nobel o varie teorie di filosofi medici....?
si infatti! e tra l'altro puoi scaricare il test di stroop dal sito di Zammataro,è molto carino io l ho fatto ieri! cieo
Si, l'ha spiegato a lezione. Lunedì ti porto il quaderno se vuoi.
Cmq ho visto che lo ha spiegato anche Zammataro a lezione e c'è nelle slide della scorsa lezione se volete approfondire.
Cmq ho visto che lo ha spiegato anche Zammataro a lezione e c'è nelle slide della scorsa lezione se volete approfondire.
MmMh...ma lo stroop dove lo trovo??'Sul neuroscienze non c'è...l'ha spieg a lezione?