Lezioni ed esami Perciavalle

lauramir-votailprof
Ragazzi ma quando inizia questa lezione del 2° anno? Nel calendario c'è scritto domani, mentre in un avviso uscito un paio di settimane fa c'era scritto il 5 dicembre. Ho madato una email al prof.....vediamo se risponde. :confused:

Risposte
lacarta-votailprof
secondo me cmq se hai appunti e slide bastano,si il libro ce l ho sembra molto interessante..nn sono tantissime pagine,gli argomenti sono :L'ATTENZIONE,COMPORTAMENTO RIPRODUTTIVO,IL LINGUAGGIO E RELATIVI DISTURBI,CICLO SONNO-VEGLIA E LE EMOZIONI.CMQ a me il libro pare buono per approfondire.. ma per superare l esame potrebbe anche bastare quello che hai(slide e appunti).

lauramir-votailprof
Grazie. Ma tu lo hai preso il libro? Quante pagine sono? Che argomenti?
Ma è necessario o bastano solo appunti e slides?

lacarta-votailprof
in facoltà purtroppo nn c 'era nessuno che mi potesse aiutare..in un aula c'era solo la DE CAROLI che faceva lezione ...mi spiace...cmq in copisteria quella vicino il panificio d fronte il S.MARTA le fotocopie dle libro che ha messo nel programma perciavalle le hanno portate oggi quindi le trovate li e anche le fotocopie delle sue slide fino all'agnosia
ciao

lauramir-votailprof
Grazie, attendiamo allora tue notizie.

lacarta-votailprof
ragazzii scusate,ma c'è scritto APPELLO RISERVATO E SUL SITO C'è TUTTA UNA PAgina IN PDF CN TUTTI GLI APPELL RISERVATI ANCHE DEGLI ALTrI PROFF,SONO I TERZI APPELLI CLASSICI APERTI A LAVORATORI E RIPETENTI NO!? PERò VISTO CHE PERCIAVALE faceva fare l'esame anche a noi pur registrandolo a giugno credo che sia aperto anche noi che abbiamo seguito quest anno...
cmq ora vado in facoltà vediamo d prendere info..
ma invece...
avete appunti degli ultimi due argomenti: il comportam sessuale e l'intelligenza?
mi fate sapere?graziee
ciaoo

sten-votailprof
si può provare ad andare in facoltà e vediamo se ci danno il suo numero magari ne ha uno di dipartimento

lauramir-votailprof
No, non ha risposto, ma cosa significa "si comunica agli studenti interessati..."? Va bè che è un appello sgamo, ma addirittura in codice......
Voi cosa consigliate x essere certi che è x noi visto che il prof. non risponde alle email?

hysteria-votailprof
Ma è sicura questa cosa del 17??
Perchè oggi a lezione c'erano pareri molto discordanti in merito...Il prof ha risposto all'email??

sten-votailprof
:muro:siamo in alto mare....ma voi studiate dal libro o dagli appunti?

lacarta-votailprof
ecco l hanno messoo il 17!! ma porcamiseria!!! 3 appelli lo stesoo giornoo!!e poi nn doveva essere dopo pasqua!!!???

sten-votailprof
no, giorno 21 è troppo presto! e pooi c'è l'esame di coco speriamo ke lo cambia...

hysteria-votailprof
Mammai mia...non ci sono più parole.

lauramir-votailprof
Allora, una collega mi ha riferito che oggi il prof. non si è presentato all'appello ufficiale, convinto che non ci fossero studenti che dovevano sostenere l'esame (che invece c'erano, anche se pochi). A questi studenti è stato comunicato che il prof. aveva già prenotato l'aula per il 21 marzo per fare esami. Ora, se pensava che non ci fossero iscritti oggi, x chi l'ha prenotata quest'aula? Pensiamo x noi. Ma se fosse così sarebbe un dramma x via dell'esame di Coco che è il giorno prima. Che fare? Gli abbiamo mandato una email, speriamo risponda. Se dovesse confermare il 21, gli abbiamo chiesto di posticiparlo. Speriamo bene. Vi aggiorno appena so qualcosa.

lauramir-votailprof
Io so che o lo metteva nel sito o lo diceva all'appello di domani

lacarta-votailprof
cmq..aveva detto che il giorno ci verrà comunicato nel sito...

lauramir-votailprof
Qualcuno domani va all'appello di Perciavalle per sapre che giorno metterà l'esame nostro? Io ci vorrei andare, ma non sto tanto bene purtroppo.

nausicaa82-votailprof
Era riferito a La carta.
Comunque grazie Lauramir... come al solito gentilissima.

lauramir-votailprof
Ok!!! ;)

lacarta-votailprof
credo che nausica si riferisse a me quando ha detto "confonde umorismo con maleducazione" nn a lauramir, quindi laura stai tranquilla ;)
cmq nausica è ovvio che è umorismo perhcè accanto ho messo la risata(=ahahah) se ero serio/a secondo te mi mettevo a ridere?
ahahahahah
(risata bis) ;)
e sorridete figghioli!!! nn fati cioppu i tisi! ;)
;)

lauramir-votailprof
Nausicaa82;139190:
Noto con dispiacere che qualcuno confonde l'umorismo con la maleducazione... comunque meglio sorvolare.

Volevo chiedere se questa materia si può dare in questa sessione o se chi non segue deve darla a giugno e accorpata con qualche altra materia... (eventualmente quale sarebbe l'accorpamento?)

Vi ringrazio tutti anticipatamente.

Ciao Nausica82, mi dispiace che pensi che io abbia confuso umorismo e maleducazione. Purtroppo ho dovuto fare il lavoro di moderatore e censurare una cosiddetta "parolaccia" in un forum pubblico. Mi sembra chiaro che quello di LaCarta fosse umorismo, non lo metto in dubbio. E se ho scritto quelle altre cose dopo su di lei è stato in relazione all'altra sua discussione su Coco in cui ci siamo già chiarite con lei, spero.

Cmq x rispondere alla tua domanda: Perciavalle non è accorpata a nulla, è di 6 cfu e il prof. sta dando la possibilità ai frequentanti di poterla dare a fine marzo, la data è ancora ignota, e poi verbalizzarla a giugno. Anche se non hai seguito non credo ci siano problemi, non ha preso firme a lezione. ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.