Lezioni ed esami Perciavalle
Ragazzi ma quando inizia questa lezione del 2° anno? Nel calendario c'è scritto domani, mentre in un avviso uscito un paio di settimane fa c'era scritto il 5 dicembre. Ho madato una email al prof.....vediamo se risponde. :confused:
Risposte
secondo me cmq se hai appunti e slide bastano,si il libro ce l ho sembra molto interessante..nn sono tantissime pagine,gli argomenti sono :L'ATTENZIONE,COMPORTAMENTO RIPRODUTTIVO,IL LINGUAGGIO E RELATIVI DISTURBI,CICLO SONNO-VEGLIA E LE EMOZIONI.CMQ a me il libro pare buono per approfondire.. ma per superare l esame potrebbe anche bastare quello che hai(slide e appunti).
Grazie. Ma tu lo hai preso il libro? Quante pagine sono? Che argomenti?
Ma è necessario o bastano solo appunti e slides?
Ma è necessario o bastano solo appunti e slides?
in facoltà purtroppo nn c 'era nessuno che mi potesse aiutare..in un aula c'era solo la DE CAROLI che faceva lezione ...mi spiace...cmq in copisteria quella vicino il panificio d fronte il S.MARTA le fotocopie dle libro che ha messo nel programma perciavalle le hanno portate oggi quindi le trovate li e anche le fotocopie delle sue slide fino all'agnosia
ciao
ciao
Grazie, attendiamo allora tue notizie.
ragazzii scusate,ma c'è scritto APPELLO RISERVATO E SUL SITO C'è TUTTA UNA PAgina IN PDF CN TUTTI GLI APPELL RISERVATI ANCHE DEGLI ALTrI PROFF,SONO I TERZI APPELLI CLASSICI APERTI A LAVORATORI E RIPETENTI NO!? PERò VISTO CHE PERCIAVALE faceva fare l'esame anche a noi pur registrandolo a giugno credo che sia aperto anche noi che abbiamo seguito quest anno...
cmq ora vado in facoltà vediamo d prendere info..
ma invece...
avete appunti degli ultimi due argomenti: il comportam sessuale e l'intelligenza?
mi fate sapere?graziee
ciaoo
cmq ora vado in facoltà vediamo d prendere info..
ma invece...
avete appunti degli ultimi due argomenti: il comportam sessuale e l'intelligenza?
mi fate sapere?graziee
ciaoo
si può provare ad andare in facoltà e vediamo se ci danno il suo numero magari ne ha uno di dipartimento
No, non ha risposto, ma cosa significa "si comunica agli studenti interessati..."? Va bè che è un appello sgamo, ma addirittura in codice......
Voi cosa consigliate x essere certi che è x noi visto che il prof. non risponde alle email?
Voi cosa consigliate x essere certi che è x noi visto che il prof. non risponde alle email?
Ma è sicura questa cosa del 17??
Perchè oggi a lezione c'erano pareri molto discordanti in merito...Il prof ha risposto all'email??
Perchè oggi a lezione c'erano pareri molto discordanti in merito...Il prof ha risposto all'email??
:muro:siamo in alto mare....ma voi studiate dal libro o dagli appunti?
ecco l hanno messoo il 17!! ma porcamiseria!!! 3 appelli lo stesoo giornoo!!e poi nn doveva essere dopo pasqua!!!???
no, giorno 21 è troppo presto! e pooi c'è l'esame di coco speriamo ke lo cambia...
Mammai mia...non ci sono più parole.
Allora, una collega mi ha riferito che oggi il prof. non si è presentato all'appello ufficiale, convinto che non ci fossero studenti che dovevano sostenere l'esame (che invece c'erano, anche se pochi). A questi studenti è stato comunicato che il prof. aveva già prenotato l'aula per il 21 marzo per fare esami. Ora, se pensava che non ci fossero iscritti oggi, x chi l'ha prenotata quest'aula? Pensiamo x noi. Ma se fosse così sarebbe un dramma x via dell'esame di Coco che è il giorno prima. Che fare? Gli abbiamo mandato una email, speriamo risponda. Se dovesse confermare il 21, gli abbiamo chiesto di posticiparlo. Speriamo bene. Vi aggiorno appena so qualcosa.
Io so che o lo metteva nel sito o lo diceva all'appello di domani
cmq..aveva detto che il giorno ci verrà comunicato nel sito...
Qualcuno domani va all'appello di Perciavalle per sapre che giorno metterà l'esame nostro? Io ci vorrei andare, ma non sto tanto bene purtroppo.
Era riferito a La carta.
Comunque grazie Lauramir... come al solito gentilissima.
Comunque grazie Lauramir... come al solito gentilissima.
Ok!!! ;)
credo che nausica si riferisse a me quando ha detto "confonde umorismo con maleducazione" nn a lauramir, quindi laura stai tranquilla ;)
cmq nausica è ovvio che è umorismo perhcè accanto ho messo la risata(=ahahah) se ero serio/a secondo te mi mettevo a ridere?
ahahahahah
(risata bis) ;)
e sorridete figghioli!!! nn fati cioppu i tisi! ;)
;)
cmq nausica è ovvio che è umorismo perhcè accanto ho messo la risata(=ahahah) se ero serio/a secondo te mi mettevo a ridere?
ahahahahah
(risata bis) ;)
e sorridete figghioli!!! nn fati cioppu i tisi! ;)
;)
Nausicaa82;139190:
Noto con dispiacere che qualcuno confonde l'umorismo con la maleducazione... comunque meglio sorvolare.
Volevo chiedere se questa materia si può dare in questa sessione o se chi non segue deve darla a giugno e accorpata con qualche altra materia... (eventualmente quale sarebbe l'accorpamento?)
Vi ringrazio tutti anticipatamente.
Ciao Nausica82, mi dispiace che pensi che io abbia confuso umorismo e maleducazione. Purtroppo ho dovuto fare il lavoro di moderatore e censurare una cosiddetta "parolaccia" in un forum pubblico. Mi sembra chiaro che quello di LaCarta fosse umorismo, non lo metto in dubbio. E se ho scritto quelle altre cose dopo su di lei è stato in relazione all'altra sua discussione su Coco in cui ci siamo già chiarite con lei, spero.
Cmq x rispondere alla tua domanda: Perciavalle non è accorpata a nulla, è di 6 cfu e il prof. sta dando la possibilità ai frequentanti di poterla dare a fine marzo, la data è ancora ignota, e poi verbalizzarla a giugno. Anche se non hai seguito non credo ci siano problemi, non ha preso firme a lezione. ;)