Lezioni ed esami Perciavalle
Ragazzi ma quando inizia questa lezione del 2° anno? Nel calendario c'è scritto domani, mentre in un avviso uscito un paio di settimane fa c'era scritto il 5 dicembre. Ho madato una email al prof.....vediamo se risponde. :confused:
Risposte
Che qualcuno sappia domani c'è lezione?
Ragazzi qualcuno è andato a lezione oggi? Il prof ha detto qualcosa sui libri? Che ha spiegato?
grazie
Grazie Isthar, avevo già saputo questa cosa da gente che ha dato questa materia l'ano scorso e ho anche visto le dispense e seguito qualche esame. Si in effetti è molto simile a psicobiologia del triennio, forse ci sono delle sfaccettature di anatomia in più.
Ciao ragazze, io ho segutio alcune delle lezioni di perciavalle l'anno scorso e gli argomenti sono sempre gli stessi della triennale (emozioni, memoria, apprendimento, sogno,transessualismo, stress ecc.. ) c'è solo qualcosina in più, alla fine o a metà delle sue lezioni vi comincierà a dare le slide che proietta a lezione e come al solito non indicherà nessun libro su cui studiare basteranno gli appunti e le slide!
Si è sicuro. Il prof riprenderà lunedi 19
mi hanno detto che lunedì non c'è lezione....è sicuro?
si molto....!!!
Mizzica,vi siete stancati allora!:D
Ciao, del programma dice che ne parlerà la prox volta. Oggi ha spiegato un pò di storia, le origini dell'anatomia e delle neuroscienze e vari autori. Ha finito alle 17 ed è venuto quasi alle 16.
Chi c'è andato mi dice qualcosa sulla lezione?
E' stata interessante?Di che parla?E il programma?
E' stata interessante?Di che parla?E il programma?
Ragazzi il prof. mi ha risposto, la lezione è oggi alle 15.
Non lo so,perchè sto facendo altre cose in questo periodo...e quindi la mia frequenza all'uni sarà veramente ridottissima...ed essendo ridotto il tempo a disposizione preferirei studiare...
Tu ci vai? Io cmq di mattina telefonerò in facoltà per vedere se ne hanno idea.
Non ne ho idea,ma credo inizi domani...perchè è l'avviso più "recente"...