Test cognitivi e di personalit
ciao, vorrei avere qulche informazione sull'esame del prof di nuovo (test cognitivi e di personalità) grazie!!
Risposte
anch'io avevo i libri nuovi... con lo sconto non costano tanto e poi credo che siano davvero quelli che facciano la professione e che utilizzeremo in seguito... per le scale mmpi2, io le ho studiate tutte, ma non mi hanno chiesto la siglatura...
non saprei dirti, perchè visto che la materie descrive i vari test io ho comprato entrambi i libri nuovi. Mi spiace... qualcosa mi dice che le siglature devo farle tutte!:(
grazie Pee, ma sai per caso dove posso trovare quel libro? Il granieri l'ho preso da punto e virgola ma l'altro nn ce l'hanno
ciao Fli. si esatto c'è anche quel testo da studiare. Aleinad, ma chiedono le siglature delle scale mmpI?
ragzzi scusate ma nel programma di quest'anno oltre allibro di granieri ce ne è un altro:DI NUOVO S. Test cognitivi e di personalità, Laterza, Bari-Roma, 2008
si deve fare anche, giusto?
si deve fare anche, giusto?
ma tu ke programma portavi???
a me ha interrogato il prof. si spazia in maniera allucinante da una parte all'altra... bisogna capire e studiare bene tutto... se ne accorge e ti premia se lo hai fatto... :) a me è stato chiesto... punti z nel test di personalità, attendibilità, metodi di attendibilità, tat, coerenza interna, mmpi ed mmpi2, valutazione neuropsicologica, test criteriali, rango percentile, mini mentale state examination e non ricordo altro...
ma le domande più gettonate???ke formuole kiede?
si alle 12 puntualissimi! ho assistioi agli esami...sono andati bene ..chieodono tuttoo cmq..nel senso possono chiedere qualunque argomento! la materia bisogna saperla per assicurarsi un ottimo voto! sono tranquilli cmq!
Come sono andati gli esami oggi? Ho visto ke l'appello era alle 12: ha iniziato a fare esami a quell'ora??
no stella non si devono fare!!!
Mi unisco anche io, fateci spere qualche domanda per favore... quindi i primi tre capitoli del Granieri e le dispense non si devono fare giusto?
Ciao ragazzi!!! qualcuno ha fatto esami al primo appello? per favore potete dirmi le domande più frequenti??? l'esame si avvicina... help!!! grazie!!!
grazie mille!
Bene! :)
Un grazie x l'informazione a Mon e ad Aleinad!
Un grazie x l'informazione a Mon e ad Aleinad!
anche io so così: granieri a partire dal 4 capitolo..
scusa ma del granieri si deve fare dal 4° capitolo al 7° capitolo???i primi tre capitoli nn si devono fare???
Buongiorno, io ho seguito tutte le lezioni di di nuovo quest'anno. coloro che sono al primo anno in corso devono portare per l'esame solo misurare la mente e dal 4° capitolo del granieri... le dispense lasciatele agli anni precedenti:) non occorrono
luan;212967:
ciao laCarta, sono luana potresti inviare anche a me le slides del prof di nuovo. E' la prima volta che utilizzo un forum potremmo comunicare con msn o e-mail mi sentirei più a mio agio! :-) Grazie!
ciaoo LUana come posso aiutarti se non ho la tua mail?
se me la dai ti aggiungo e ti mando tuttoo
ciaooo
ciao ragazzi, ho saputo che il prof a lezione ha detto che quest'anno, poichè ha introdotto un altro libro, le dispense non sono da studiare..confermate?