Lezioni Castorina

lauramir-votailprof
Ciao a tutti,
il 26 inizieranno le lezioni di Castorina, ma a quanto pare non ha fatto lezioni a quelli del primo anno nel primo semestre (psicodinamica dell'età adulta) e quindi si pensa che inizierà con quella. E la materia che dovremmo seguire anche noi invece quando dovrebbe iniziare, a giugno??? :confused:
Non capisco, doveva essere come la materia del professore Di Nuovo, che nel 1° sem ha spiegato la parte che noi di 2° anno abbiamo già dato e ora al 2° sem inizierà quella che dobbiamo ancora dare insieme a quelli di 1° anno. Perchè Castorina non sta facendo così??? Avete notizie? :eek:

Risposte
holivia-votailprof
beauty;158283:
scusa ma teatri dell'io non è fino a cap 8? c'è scritto sul programma

sul programma c'è scritto fino a pag 211, non so dove tu hai letto che il libro era fino al cap. 8 ciao

rizzorosario84-votailprof
grazie delle info.:)

memoleeeeeee-votailprof
Allora le lezioni sono il mercoledì dalle nove alle dodici, mi raccomando la puntualità perchè il prof un po' si infastidisce se le persone entrano dopo che lui ha già iniziato a spiegare!
Poi, ha già spiegato sindromi marginali, ma credo che questo mercoledì spiegherà le cose che sono venute piu' complesse a noi! Sabato si è più o meno informato di quali parti avessimo avuto maggiori difficoltà....!

:muro::muro::muro::muro:scusate,sapete dirmi quali sono i giorni delle lezioni. e se ha già spiegato il libro "sindromi marginali e narcisismo patologico" e se si su quali argomenti si è concentrato. ha dato delle slide delle lezioni? grazie:uhmmm:

*crysty*-votailprof
che confusione...?????

lacarta-votailprof
salve colleghi! mi è giunta voce che del libro "arte e follia" il prof. ha tolto alcunci capitoli..e adesso il libro non è tutto da fare ma ci sono solo 4 capitoli..sapete dirmi quali sono?grazie

vanex-votailprof
beauty;158283:

Sul programma c'è scritto che è fino a pag. 211!

beauty-votailprof
qualcuno sa dirmi quali domande fa probabilmente castorina?

lauramir-votailprof
Io sabato non sono stata a lezione, ma fino a venerdì ho parlato con la ragazza che ha il foglio delle prenotazioni e mi ha detto che è rimasta con il prof che la penultima lezione gli darà il foglio e deciderà come dividerci. Probabilmente da A-L a M-Z cmq. Ma l'esame è cmq il 27, che sarebbe l'ultima lezione.

hysteria-votailprof
Non sono assolutamente finite,anzi,quelle di relaz.oggettuali sono appena cominciate!
Si,l'esame è confermato il 27 ma non si sa ancora se ci dividerà in due gruppi per orine alfabetico,dato che siamo + di 200!

ciao a tutti. scusate, qualcuno sà dirmi se le lezioni di Castorina sono finite. e l'esame è confermato il 27? Grazie

beauty-votailprof

holivia-votailprof
*crysty*;158059:
ciao holivia...invece di sindromi marginali e teatri dell'io devono essere fatti per intero? grazie..

si crysty devono essere fatti x intero. ciao

lauramir-votailprof
Holivia;158041:
ciao lauramir, allora x quanto riguardo l'ombra dell'oggetto è fino pag. 160 (i primi 8 capitoli), invece pubblicazione quaderni ecc. è fino pag 151. spero di esserti stata utile. ciao

Ok grazie. ;)

*crysty*-votailprof
ciao holivia...invece di sindromi marginali e teatri dell'io devono essere fatti per intero? grazie..

holivia-votailprof
ciao lauramir, allora x quanto riguardo l'ombra dell'oggetto è fino pag. 160 (i primi 8 capitoli), invece pubblicazione quaderni ecc. è fino pag 151. spero di esserti stata utile. ciao

lauramir-votailprof
Di relazioni oggettuali qualcuno che segue mi può dire che capitoli ci sono dei due libri che sono in copisteria?

*crysty*-votailprof
ok...si laura volevo sapere questo..grazie...a entrambe...

euridice-votailprof
Figuratevi,:)!

Comunque certo,il prof dividerà in base alle prenotazioni giunte che fin'ora sono 220...!

lauramir-votailprof
Bè io penso che divida x elenco, altrimenti che senso ha avuto farlo? Il prof lo sa che solo poche persone frequentano ripsetto agli iscritti nell'elenco.

Cmq grazie Euridice delle info.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.