Lezioni Castorina
Ciao a tutti,
il 26 inizieranno le lezioni di Castorina, ma a quanto pare non ha fatto lezioni a quelli del primo anno nel primo semestre (psicodinamica dell'età adulta) e quindi si pensa che inizierà con quella. E la materia che dovremmo seguire anche noi invece quando dovrebbe iniziare, a giugno??? :confused:
Non capisco, doveva essere come la materia del professore Di Nuovo, che nel 1° sem ha spiegato la parte che noi di 2° anno abbiamo già dato e ora al 2° sem inizierà quella che dobbiamo ancora dare insieme a quelli di 1° anno. Perchè Castorina non sta facendo così??? Avete notizie? :eek:
il 26 inizieranno le lezioni di Castorina, ma a quanto pare non ha fatto lezioni a quelli del primo anno nel primo semestre (psicodinamica dell'età adulta) e quindi si pensa che inizierà con quella. E la materia che dovremmo seguire anche noi invece quando dovrebbe iniziare, a giugno??? :confused:
Non capisco, doveva essere come la materia del professore Di Nuovo, che nel 1° sem ha spiegato la parte che noi di 2° anno abbiamo già dato e ora al 2° sem inizierà quella che dobbiamo ancora dare insieme a quelli di 1° anno. Perchè Castorina non sta facendo così??? Avete notizie? :eek:
Risposte
sten;158673:
oggi a lezione il pof ha detto che la prova sarà il 28 e ha diviso in 3 gruppi:
- cognome dalla A alla D dalle 9 alle12;
E/O dalle 12 alle 15;
P/Z dalle 15 alle 18
3 ore per tutti,sia per chi deve fare solo il2 modulo,sia per chi li deve dare entrambi?
E c'è un limite di righe?
quindi sarà mercoledi e nn martedi? ma in via biblioteca giusto?
oggi a lezione il pof ha detto che la prova sarà il 28 e ha diviso in 3 gruppi:
E/O dalle 12 alle 15;
P/Z dalle 15 alle 18
E/O dalle 12 alle 15;
P/Z dalle 15 alle 18
grazie, al dipartimento vero?
La prossima lezione è mercoledì 14 (...domani praticamente!) dalle 9 alle 12.
si corrispondono, ma quando sarà la prossima lezione?
una ragazza mi ha dato la pagina iniziale di ogni capitolo,le riporto qui,così mi dite se vi corrisponde perhcè io non ho anocora questo libro: pag21 ;pag38;pag 91,Pag102
Ragazzi,ma davvero ha ridotto così tanto il libro arte e follia??E' fantastico!:D
Ops!:opporc: Si,si Lo Baido! E i cap sono quelli 2-3-7-8 :)
ma io non ho un cap. della ribaudo...forse volevi dire Lo Baido? e sarebbero il 2-3-7-8 capitolo di artee follia..è così?
[quote=Euridice;158400]Dunque sono il capitolo suo,poi quello della Li Nastri,Ribaudo e Petrella,buono studio!:)[/quote
ok grazie!!...ma sono i primi 4 capitoli del libro in sostanza?
ok grazie!!...ma sono i primi 4 capitoli del libro in sostanza?
LaCarta;158370:
quindi...sapete quali sono gli unici 4 capitoli che bisogna fare di "arte e follia"?grazie millee
Dunque sono il capitolo suo,poi quello della Li Nastri,Ribaudo e Petrella,buono studio!:)
ho seguito saltuariamente..e andando di pari passo con lui, nel caso in cui non è chiaro qsa che sto studiando, vado a lezione..
Bè Crysty, se cmq non stai seguendo le lezioni non credo sia rilevante da quale libro inizio, tanto devono essere fatti entrambi purtroppo!!!
Se invece segui e vuoi stare al passo con il prof. appena sento qualcuno che segue te lo faccio sapere.
Se invece segui e vuoi stare al passo con il prof. appena sento qualcuno che segue te lo faccio sapere.
si memole lo so che sono accorpate..il prof. ha spiegato il primo modulo che comprende sindromi marginali e teatri dell'io...e adesso volevo sapere con il II° modulo se ha iniziato con "arte e follia" o con "l'ombra dell'oggetto"...Laura se hai notizie puoi farlmelo sapere, perchè ho finito il I°modulo e devo iniziare a studiare il II°modulo..grazie!!
quindi...sapete quali sono gli unici 4 capitoli che bisogna fare di "arte e follia"?grazie millee
*crysty*;158361:
ma quando il prof. spiegherà psicodinamica delle relazioni oggettuali, con quale testo inizierà? grazie!!
:rolleyes: Mi sa che sei arrivata un pò tardi, ha già cominciato da 2 settimane con relazioni oggettuali. Ma non so cosa sta spiegando perchè non l'ho ancora potuto seguire.
Quest'anno i programmi sono stati accorpati! infatti coloro che sono iscritti al primo anno devono dare tutti gli 8 crediti insieme! Quindi se sei magari più specifica ti posso aiutare e dire se ha spiegato o no il testo che interessa a te...tu a quale libro ti riferisci?
ma quando il prof. spiegherà psicodinamica delle relazioni oggettuali, con quale testo inizierà? grazie!!
Per togliere definitivamente ogni possibilità di dubbio "I teatri dell'Io" deve essere fatto tutto! Buono studio a tutti quanti! :p