Lezioni Castorina

lauramir-votailprof
Ciao a tutti,
il 26 inizieranno le lezioni di Castorina, ma a quanto pare non ha fatto lezioni a quelli del primo anno nel primo semestre (psicodinamica dell'età adulta) e quindi si pensa che inizierà con quella. E la materia che dovremmo seguire anche noi invece quando dovrebbe iniziare, a giugno??? :confused:
Non capisco, doveva essere come la materia del professore Di Nuovo, che nel 1° sem ha spiegato la parte che noi di 2° anno abbiamo già dato e ora al 2° sem inizierà quella che dobbiamo ancora dare insieme a quelli di 1° anno. Perchè Castorina non sta facendo così??? Avete notizie? :eek:

Risposte
hysteria-votailprof
sten;158673:
oggi a lezione il pof ha detto che la prova sarà il 28 e ha diviso in 3 gruppi:

- cognome dalla A alla D dalle 9 alle12;
E/O dalle 12 alle 15;
P/Z dalle 15 alle 18

3 ore per tutti,sia per chi deve fare solo il2 modulo,sia per chi li deve dare entrambi?
E c'è un limite di righe?

flipper-votailprof
quindi sarà mercoledi e nn martedi? ma in via biblioteca giusto?

sten-votailprof
oggi a lezione il pof ha detto che la prova sarà il 28 e ha diviso in 3 gruppi:

- cognome dalla A alla D dalle 9 alle12;
E/O dalle 12 alle 15;
P/Z dalle 15 alle 18

sten-votailprof
grazie, al dipartimento vero?

euridice-votailprof
La prossima lezione è mercoledì 14 (...domani praticamente!) dalle 9 alle 12.

sten-votailprof
si corrispondono, ma quando sarà la prossima lezione?

lacarta-votailprof
una ragazza mi ha dato la pagina iniziale di ogni capitolo,le riporto qui,così mi dite se vi corrisponde perhcè io non ho anocora questo libro: pag21 ;pag38;pag 91,Pag102

hysteria-votailprof
Ragazzi,ma davvero ha ridotto così tanto il libro arte e follia??E' fantastico!:D

euridice-votailprof
Ops!:opporc: Si,si Lo Baido! E i cap sono quelli 2-3-7-8 :)

*crysty*-votailprof
ma io non ho un cap. della ribaudo...forse volevi dire Lo Baido? e sarebbero il 2-3-7-8 capitolo di artee follia..è così?

lacarta-votailprof
[quote=Euridice;158400]Dunque sono il capitolo suo,poi quello della Li Nastri,Ribaudo e Petrella,buono studio!:)[/quote

ok grazie!!...ma sono i primi 4 capitoli del libro in sostanza?

euridice-votailprof
LaCarta;158370:
quindi...sapete quali sono gli unici 4 capitoli che bisogna fare di "arte e follia"?grazie millee

Dunque sono il capitolo suo,poi quello della Li Nastri,Ribaudo e Petrella,buono studio!:)

*crysty*-votailprof
ho seguito saltuariamente..e andando di pari passo con lui, nel caso in cui non è chiaro qsa che sto studiando, vado a lezione..

lauramir-votailprof
Bè Crysty, se cmq non stai seguendo le lezioni non credo sia rilevante da quale libro inizio, tanto devono essere fatti entrambi purtroppo!!!
Se invece segui e vuoi stare al passo con il prof. appena sento qualcuno che segue te lo faccio sapere.

*crysty*-votailprof
si memole lo so che sono accorpate..il prof. ha spiegato il primo modulo che comprende sindromi marginali e teatri dell'io...e adesso volevo sapere con il II° modulo se ha iniziato con "arte e follia" o con "l'ombra dell'oggetto"...Laura se hai notizie puoi farlmelo sapere, perchè ho finito il I°modulo e devo iniziare a studiare il II°modulo..grazie!!

lacarta-votailprof
quindi...sapete quali sono gli unici 4 capitoli che bisogna fare di "arte e follia"?grazie millee

lauramir-votailprof
*crysty*;158361:
ma quando il prof. spiegherà psicodinamica delle relazioni oggettuali, con quale testo inizierà? grazie!!

:rolleyes: Mi sa che sei arrivata un pò tardi, ha già cominciato da 2 settimane con relazioni oggettuali. Ma non so cosa sta spiegando perchè non l'ho ancora potuto seguire.

memoleeeeeee-votailprof
Quest'anno i programmi sono stati accorpati! infatti coloro che sono iscritti al primo anno devono dare tutti gli 8 crediti insieme! Quindi se sei magari più specifica ti posso aiutare e dire se ha spiegato o no il testo che interessa a te...tu a quale libro ti riferisci?

*crysty*-votailprof
ma quando il prof. spiegherà psicodinamica delle relazioni oggettuali, con quale testo inizierà? grazie!!

memoleeeeeee-votailprof
Per togliere definitivamente ogni possibilità di dubbio "I teatri dell'Io" deve essere fatto tutto! Buono studio a tutti quanti! :p

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.