Lezioni Castorina
Ciao a tutti,
il 26 inizieranno le lezioni di Castorina, ma a quanto pare non ha fatto lezioni a quelli del primo anno nel primo semestre (psicodinamica dell'età adulta) e quindi si pensa che inizierà con quella. E la materia che dovremmo seguire anche noi invece quando dovrebbe iniziare, a giugno??? :confused:
Non capisco, doveva essere come la materia del professore Di Nuovo, che nel 1° sem ha spiegato la parte che noi di 2° anno abbiamo già dato e ora al 2° sem inizierà quella che dobbiamo ancora dare insieme a quelli di 1° anno. Perchè Castorina non sta facendo così??? Avete notizie? :eek:
il 26 inizieranno le lezioni di Castorina, ma a quanto pare non ha fatto lezioni a quelli del primo anno nel primo semestre (psicodinamica dell'età adulta) e quindi si pensa che inizierà con quella. E la materia che dovremmo seguire anche noi invece quando dovrebbe iniziare, a giugno??? :confused:
Non capisco, doveva essere come la materia del professore Di Nuovo, che nel 1° sem ha spiegato la parte che noi di 2° anno abbiamo già dato e ora al 2° sem inizierà quella che dobbiamo ancora dare insieme a quelli di 1° anno. Perchè Castorina non sta facendo così??? Avete notizie? :eek:
Risposte
Scusami,non ho capito cosa c'entra ilfatto che sabato non saremo tutti con la divisione per la prova...scusami,se mi spieghi di nuovo ti potrò rispondere meglio,:(!
ti ringrazio..ma anche se sabato non siamo tutti presenti..ci dividera considerando l'elenco...?
Dunque..i casi clinici devono essere letti per capire meglio la patologia sottostante,ma non devono essere studiati minuziosamente. Una semplice lettura che ci può aiutare a comprendere bene il discorso,niente di più.
Oggi a lezione il prof ha detto che molto probabilmente per la prova in itinere ci dividerà in 2 gruppi A-L- ed M-Z.
La prossima lezione è sabato 10 ai Benedettini in aula A5 dalle 9 alle 14.
Buono studio a tutti/e! ;)
Oggi a lezione il prof ha detto che molto probabilmente per la prova in itinere ci dividerà in 2 gruppi A-L- ed M-Z.
La prossima lezione è sabato 10 ai Benedettini in aula A5 dalle 9 alle 14.
Buono studio a tutti/e! ;)
ragazzi sapete se i casi clinici dei libri...devono essere tutti attenzionati...sono tanti...è impossibile ricordarli...grazie!!
Ok, grazie!
Mercoledì la lezione ci sarà.
Se il prof. darà delle indicazioni sulla prova, sulle prox lezioni riporteremo tutto qui.
Se il prof. darà delle indicazioni sulla prova, sulle prox lezioni riporteremo tutto qui.
Visto che in 2 su 3 discussioni di Castorina chiedevate le stesse cose ho deciso di unire tutte e 3 le discussioni. D'ora in poi tutto ciò che riguarda lezioni, esame e slide di questa materia sarà inserito unicamente in questo link!
ci sarà lezione n no? che ha detto il prof sabato?
Dicono che ci sarà. Non so dirti altro però.
Era la prima lezione di relazioni oggettuali, quindi x quasi tutti quelli del 2°anno era la prima. Grazie cmq, contiamo su di te.
Mercoledì 6 maggio, il prof. Castorina farà lezione regolarmente? Mi risulta che forse sarebbe saltata. C'è qualcuno che ne sa di più?
era la prima lezione??stanno finendo...!!boh forse non ho capito io!!comunque certo vi informo dei cambiamenti!!!ciao;)
Grazie.
Per favore se ci sono altri cambiamenti comunicatelo in tempo utile, in fondo il forum serve anche a questo! ;)
Io purtroppo non sono potuta andare sabato, ma mi sono fatta un sacco di problemi sapendo che era la prima lezione, se avessi saputo prima......:rolleyes:
Per favore se ci sono altri cambiamenti comunicatelo in tempo utile, in fondo il forum serve anche a questo! ;)
Io purtroppo non sono potuta andare sabato, ma mi sono fatta un sacco di problemi sapendo che era la prima lezione, se avessi saputo prima......:rolleyes:
la lezione di sabato verrà recuperata a data da concordare!;)
Si,mercoledì ha detto che non ci sarebbe stata la lezione di sabato.
La prossima è mercoledì 7 sempre dalle 9 alle 12. ;)
La prossima è mercoledì 7 sempre dalle 9 alle 12. ;)
Ah! Ma lo aveva cominicato mercoledì il prof o non si è proprio presentato???
La prossima lezione cmq è mercoledì?
La prossima lezione cmq è mercoledì?
Sabato la lezione non c'è stata,:).
Qualcuno è andato sabato a lezione? Cosa avete fatto? Il prof che ha detto su libri ed esame?
è piacevolissimo andare a lezione di castorina!!non è per niente un sacrificio....niente che è utile per il sapere è un sacrificio!!
Prego.