Lezioni Castorina

lauramir-votailprof
Ciao a tutti,
il 26 inizieranno le lezioni di Castorina, ma a quanto pare non ha fatto lezioni a quelli del primo anno nel primo semestre (psicodinamica dell'età adulta) e quindi si pensa che inizierà con quella. E la materia che dovremmo seguire anche noi invece quando dovrebbe iniziare, a giugno??? :confused:
Non capisco, doveva essere come la materia del professore Di Nuovo, che nel 1° sem ha spiegato la parte che noi di 2° anno abbiamo già dato e ora al 2° sem inizierà quella che dobbiamo ancora dare insieme a quelli di 1° anno. Perchè Castorina non sta facendo così??? Avete notizie? :eek:

Risposte
euridice-votailprof
Scusami,non ho capito cosa c'entra ilfatto che sabato non saremo tutti con la divisione per la prova...scusami,se mi spieghi di nuovo ti potrò rispondere meglio,:(!

*crysty*-votailprof
ti ringrazio..ma anche se sabato non siamo tutti presenti..ci dividera considerando l'elenco...?

euridice-votailprof
Dunque..i casi clinici devono essere letti per capire meglio la patologia sottostante,ma non devono essere studiati minuziosamente. Una semplice lettura che ci può aiutare a comprendere bene il discorso,niente di più.

Oggi a lezione il prof ha detto che molto probabilmente per la prova in itinere ci dividerà in 2 gruppi A-L- ed M-Z.

La prossima lezione è sabato 10 ai Benedettini in aula A5 dalle 9 alle 14.

Buono studio a tutti/e! ;)

*crysty*-votailprof
ragazzi sapete se i casi clinici dei libri...devono essere tutti attenzionati...sono tanti...è impossibile ricordarli...grazie!!

lauramir-votailprof
Ok, grazie!

euridice-votailprof
Mercoledì la lezione ci sarà.
Se il prof. darà delle indicazioni sulla prova, sulle prox lezioni riporteremo tutto qui.

lauramir-votailprof
Visto che in 2 su 3 discussioni di Castorina chiedevate le stesse cose ho deciso di unire tutte e 3 le discussioni. D'ora in poi tutto ciò che riguarda lezioni, esame e slide di questa materia sarà inserito unicamente in questo link!

flipper-votailprof
ci sarà lezione n no? che ha detto il prof sabato?

lauramir-votailprof
Dicono che ci sarà. Non so dirti altro però.

lauramir-votailprof
Era la prima lezione di relazioni oggettuali, quindi x quasi tutti quelli del 2°anno era la prima. Grazie cmq, contiamo su di te.

maraia73-votailprof
Mercoledì 6 maggio, il prof. Castorina farà lezione regolarmente? Mi risulta che forse sarebbe saltata. C'è qualcuno che ne sa di più?

psychogirl-votailprof
era la prima lezione??stanno finendo...!!boh forse non ho capito io!!comunque certo vi informo dei cambiamenti!!!ciao;)

lauramir-votailprof
Grazie.

Per favore se ci sono altri cambiamenti comunicatelo in tempo utile, in fondo il forum serve anche a questo! ;)

Io purtroppo non sono potuta andare sabato, ma mi sono fatta un sacco di problemi sapendo che era la prima lezione, se avessi saputo prima......:rolleyes:

psychogirl-votailprof
la lezione di sabato verrà recuperata a data da concordare!;)

euridice-votailprof
Si,mercoledì ha detto che non ci sarebbe stata la lezione di sabato.
La prossima è mercoledì 7 sempre dalle 9 alle 12. ;)

lauramir-votailprof
Ah! Ma lo aveva cominicato mercoledì il prof o non si è proprio presentato???
La prossima lezione cmq è mercoledì?

euridice-votailprof
Sabato la lezione non c'è stata,:).

lauramir-votailprof
Qualcuno è andato sabato a lezione? Cosa avete fatto? Il prof che ha detto su libri ed esame?

psychogirl-votailprof
è piacevolissimo andare a lezione di castorina!!non è per niente un sacrificio....niente che è utile per il sapere è un sacrificio!!

lauramir-votailprof
Prego.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.