Lezioni Castorina

lauramir-votailprof
Ciao a tutti,
il 26 inizieranno le lezioni di Castorina, ma a quanto pare non ha fatto lezioni a quelli del primo anno nel primo semestre (psicodinamica dell'età adulta) e quindi si pensa che inizierà con quella. E la materia che dovremmo seguire anche noi invece quando dovrebbe iniziare, a giugno??? :confused:
Non capisco, doveva essere come la materia del professore Di Nuovo, che nel 1° sem ha spiegato la parte che noi di 2° anno abbiamo già dato e ora al 2° sem inizierà quella che dobbiamo ancora dare insieme a quelli di 1° anno. Perchè Castorina non sta facendo così??? Avete notizie? :eek:

Risposte
flipper-votailprof
grazie mille!!!

top-votailprof
grazie Lauramir sei stata veramente di grande aiuto,
queste dispense sono preziose, speriamo ci aiutino nello studio di questa materia che non mi sta sembrando per niente facile.
ancora grazie, ciao

alemagix-votailprof
Lauramir, grazie anche da parte mia per la tua disponibilità. Sei stata gentilissima. ciao

lauramir-votailprof
Prego, figurati....così arrossisco!!! :)

Ringrazio anche io il collega che me li ha mandati per posta (non lo conosco nemmeno).

lauramir-votailprof
Grazie....così arrossisco.
Ringrazio anche io il collega che me li ha mandati per posta (non lo conosco nemmeno).

vanex-votailprof
Un grazie sentito a Lauramir, collega preziosissima!

flipper-votailprof
ti ho mandato l'email in privato grazie

flipper-votailprof
ti ho mandato l'email in privato
grazie

lacarta-votailprof
ben detto lauramir!! ;)

lauramir-votailprof
Io ho le slides di psicodinamica, chiunque le volesse mi mandi in ptv la sua email.

flipper-votailprof
allora, queste slides le potete passare o no??

lacarta-votailprof
Psychogirl;157142:
si sembra assurdo....ma credi sia giusto che anche le persone che non seguono devono avere agevolazioni come chi segue ed è buttato lì a sentire 3 o 5 ore di lezione il mercoledì o il sabato che di certo non sono una passeggiata!??

si scusa però,chi segue è comunque sempre più avvantaggiato perchè integra le slide cn quellio che dice il proff prendendo appunti!!e cmq sembra che per te non sia una cosa interessante seguire da come dici sembra che fai un sacrificio..il che mi stupisce visto che vai a lezione..mah...
cmq buono studio a tutti

psychogirl-votailprof
lo so, è vero, ma il prof.cerca di evitare quello che è successo gli altri anni, e cioè che alcuni nostri colleghi (come al solito) studiano solo le slide ai fini degli esami....:)

hysteria-votailprof
Psychogirl;157142:
si sembra assurdo....ma credi sia giusto che anche le persone che non seguono devono avere agevolazioni come chi segue ed è buttato lì a sentire 3 o 5 ore di lezione il mercoledì o il sabato che di certo non sono una passeggiata!??

Io ritengo che l'agevolazione di cui tu parli semmai è per il fatto che sta aprendo una prova in itinere a tutti quanti,anche a chi non frequenta,allora su questo posso darti ragionissima,ma il MATERIALE è un'altra storia,permettimi di dirtelo,perchè quest'esame tutti dovremo sostenerlo,chi prima chi dopo,per cui il materiale è sacrosanto a mio avviso,e fare i "tirchi"su questo fronte,quando poi apri una prova in itinere a 200 e + persone è molto incoerente,sempre a mio modestissimo parere,tutto qui...:)

psychogirl-votailprof
per il compito è necessario lo studio dei libri....le slide non dicono niente in più di ciò che c è scritto sui libri....i libri sono ricchissimi di nozioni!!speriamo bene..

psychogirl-votailprof

hysteria-votailprof
Il fatto è che noi non possiamo saperlo se le slides ci servono o no x il compito...o per caso l'ha detto?

vanex-votailprof
Hysteria;157023:
E' ASSURDO che un prof.metta a disposizione il suo materiale SOLO per i frequentanti...semplicemente assurdo!

In teoria SE le slides non sono indispensabili ai fini dell'esame e del voto allo stesso, non è obbligo del prof metterle a disposizione di tutti (certo, qui si nota la differenza anche nel tipo di prof, per esempio Di Nuovo che le dà volentieri e le mette a disposizione di tutti e altri che non lo fanno), al contrario SE ci dovessero essere domande in cui chi ha le slides è facilitato o addirittura solo chi ha le slides sa rispondere bene, allora l'ostruzionismo all'accesso delle slides è segnalabile a ragione a chi di dovere.

top-votailprof
up.....

lauramir-votailprof
Quando l'ho fatto io si basava molto sui power point e poi a qualcuno ha fatto qualche domandina. A me ha chiesto qualcosa sula perversione, ma non ricordo bene, sono passati 2 anni.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.