Lezioni Castorina
Ciao a tutti,
il 26 inizieranno le lezioni di Castorina, ma a quanto pare non ha fatto lezioni a quelli del primo anno nel primo semestre (psicodinamica dell'età adulta) e quindi si pensa che inizierà con quella. E la materia che dovremmo seguire anche noi invece quando dovrebbe iniziare, a giugno??? :confused:
Non capisco, doveva essere come la materia del professore Di Nuovo, che nel 1° sem ha spiegato la parte che noi di 2° anno abbiamo già dato e ora al 2° sem inizierà quella che dobbiamo ancora dare insieme a quelli di 1° anno. Perchè Castorina non sta facendo così??? Avete notizie? :eek:
il 26 inizieranno le lezioni di Castorina, ma a quanto pare non ha fatto lezioni a quelli del primo anno nel primo semestre (psicodinamica dell'età adulta) e quindi si pensa che inizierà con quella. E la materia che dovremmo seguire anche noi invece quando dovrebbe iniziare, a giugno??? :confused:
Non capisco, doveva essere come la materia del professore Di Nuovo, che nel 1° sem ha spiegato la parte che noi di 2° anno abbiamo già dato e ora al 2° sem inizierà quella che dobbiamo ancora dare insieme a quelli di 1° anno. Perchè Castorina non sta facendo così??? Avete notizie? :eek:
Risposte
:confused: Io so che il professore ha dato anche un numero di cellulare...ma non ne so il motivo dato che per prenotarsi appunto forse bisogna solo essere scritti in quel foglio....! Se qualcuno sa qualcosa...
*crysty*;156559:
ma per la prova:rolleyes: è necessaria la prenotazione...
C'è una ragazza a lezione che gira con i fogli di prenotazione da settimane, sia per gli 8 che per i 3 cfu. Chiedi a lei. ;)
ma per la prova:rolleyes: è necessaria la prenotazione...
A lezione il professore sta spiegando proprio " i teatri dell'Io", lo sta come riassumendo, trattando ogni volta le varie patologie...per quanto riguarda le domande, vorrei tanto saperti rispondere con certezza anch'io...quest'esame sarà pesantissimo!:(
Si, ma con discrezione perchè mi risulta che le dà solo a chi frequenta le sue lezioni. Per questo forse è opportuno frequentare.
quindi in teoria potremmo portare la penna al prof e farci dare le slides delle lezioni giusto??? :o
So che le da volta per volta. Fin'ora lo ha fatto due volte solamente. Le slide riguardano i teatri dell'io. Spero di esserti stata utile. Ciao.
Aiuto! Qualcuno sa dirmi se sono io che non capisco più nulla o se è il libro di Bollas che è scritto in un'altra lingua che non sia quella italiana? E' assurdo! Ma cosa potrà mai chiedere il prof su questo testo? Magari lo spiegasse un pochino a lezione.
Chiedi a qualcuno di iscriverti no? Non c'è obbligo do frequenza, il prof non sa chi segue e chi no!
e per chi nn può iscriversi xkè non frequentante?
come si va..io dovrei sostenere solo i 3 crediti.
come si va..io dovrei sostenere solo i 3 crediti.
in base al programma purtroppo si...
sapete se i testi "teatri dell'io" e "sindromi marginali" si devono fare per intero? grazie...
Ragazzi per chi ancora non lo avesse fatto c'è una collega del 2° anno che gira a lezione con un foglio di iscrizione all'esame di Castorina. Iscrivetevi perchè in base a quanti siamo con 8 cfu e con 3 cfu il prof. deciderà la quantità di domande per il compito del 27.
Si esatto.
scusate ragazzi, io che ho comprato solo il modulo "relazioni oggettuali" come corso singolo cosa dovrei fare ? l'esame con le 4 domande?
alemagix;156201:
sei stato gentilissimo, grazie
gentilissima :-)
sei stato gentilissimo, grazie
I libri sono questi:
- CHRISTOFER BOLLAS "L'ombra del'oggetto.Psicoanalisi del conosciuto non pensato" BORLA,ROMA 1989 (fino al capitolo 8 ,160 pag circa)
- AA.VV. ARTE E FOLLIA "Pubblic/azione".Quaderni interdisciplinari sulla pensabilità,re edizione.Catania(200p.c.)
ciao
- CHRISTOFER BOLLAS "L'ombra del'oggetto.Psicoanalisi del conosciuto non pensato" BORLA,ROMA 1989 (fino al capitolo 8 ,160 pag circa)
- AA.VV. ARTE E FOLLIA "Pubblic/azione".Quaderni interdisciplinari sulla pensabilità,re edizione.Catania(200p.c.)
ciao
Ma...il prof ste slides le ha date tutte in una volta oppure lezione x lezione?
Tipo quelle di relazioni oggettuali le ha messe pure?
Tipo quelle di relazioni oggettuali le ha messe pure?
aiuto!!