Lezioni Castorina

lauramir-votailprof
Ciao a tutti,
il 26 inizieranno le lezioni di Castorina, ma a quanto pare non ha fatto lezioni a quelli del primo anno nel primo semestre (psicodinamica dell'età adulta) e quindi si pensa che inizierà con quella. E la materia che dovremmo seguire anche noi invece quando dovrebbe iniziare, a giugno??? :confused:
Non capisco, doveva essere come la materia del professore Di Nuovo, che nel 1° sem ha spiegato la parte che noi di 2° anno abbiamo già dato e ora al 2° sem inizierà quella che dobbiamo ancora dare insieme a quelli di 1° anno. Perchè Castorina non sta facendo così??? Avete notizie? :eek:

Risposte
hysteria-votailprof
Per me è molto più chiaro ora!
Thanks!
Resta il fatto che personalmente sono 5 materie a Maggio...non so proprio come farò!!
Sigggggh...

lacarta-votailprof
questa prova in itinere scrittaa è APERTA A TUTTIIII!!!! SOLO CHE I FREQUUENTANTI CHE HANNO QUINDI FATTO IL POWERPOINT SU 2 ARGOMENTI INVECE CHE RISPONDERE A 8 DOMANDE RISPONDERANNO A 6 DOMANDE CIOè IL PROFF NE ABBONA DUE PROPRIO PERHCè SU 2 ARGOMENTI HANNO GIà FATTO IL POWERPOINT E LO HANNO RIPETUTO A LEZIONE!!!DAI RAGAZZII NN è COSì DIFFICILE! ;)
se poi il voto dello scrittoo ti piace il proff ti scrive la materia e l'esame è finito,se non ti piace ci sono gli appelli estivi ,però il proff ha fatto capire che preferisce fare st'esame scrittooo ha fatto capire che lo preferisce all'orale!infatti ha consigliato di segiure le elzioni ma se tu nn hai questa possibilità fa niente!ti fai lo scrittoo intero cn 8 domande!(sempre che tu devi dare la materia intera di 8 crediti) senò fai lo scrittoo cn solo 4 domande riferite solo al modulo RELAZIONI OGGETTUALI ! ragazziii sto scrivendo sempre le stesse coseeee !
ma davvero nn sono chiara? :(

sfasata82-votailprof
grazie...

sfasata82-votailprof
ragazzi come al solito nn si capisce mai niente!
io nn capisco per ki nn può seguire le lezioni ma vorrebbe fare l'esame ke fa?se nn ho capito male da quanto ho letto farà una prova in itinere a maggio x ki segue...e x ki nn segue?
ragazzi aiuto.....

lauramir-votailprof
sfasata82;154155:
ragazzi ma di psicodinamica delle relazioni oggettuali che notizie avete?
grazie

Leggi al 2° anno:
http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/scienze-della-formazione/psicologia/2-anno/19573-lezioni-castorina.html :re:

lacarta-votailprof
memole 80;154185:
CIAO SCUSATE, UNA DOMANDA MA PER CHI HA ACUISTATO I CORSI SINGOLI MA NN DI QUESTA MATERIA, POTREI SEGUIRE LO STESSO O ORMAI MI CONVIENE QUANDO INIZIA L' ANNO?

ciao memole,scusami ma a volte io non capisco le domande..cioè...se vuoi seguire questa materia anche se non l' hai acquistata fallo pure,chi te lo impedisce!?ma a sto punto visto che non puoi fare l'esame non partecipi ai pawerpoint...però ti rimangono per l' anno prossimo gli appunti che prendi se segui...
le lezioni sono sempre libere a tuttii non capisco i tuoi dubbi..
ciao e stai serena!

memole 80-votailprof
lauramir;154148:
:sisi:
Concordo in pieno. E soprattutto vieni alle ultime lezioni, in cui ci sarà lo scambio dei power point!

CIAO SCUSATE, UNA DOMANDA MA PER CHI HA ACUISTATO I CORSI SINGOLI MA NN DI QUESTA MATERIA, POTREI SEGUIRE LO STESSO O ORMAI MI CONVIENE QUANDO INIZIA L' ANNO?

sfasata82-votailprof
ragazzi ma di psicodinamica delle relazioni oggettuali che notizie avete?
grazie

lauramir-votailprof
Ottimo...!!!

lauramir-votailprof
:sisi:
Concordo in pieno. E soprattutto vieni alle ultime lezioni, in cui ci sarà lo scambio dei power point!

hysteria-votailprof
Infatti,se mercoledì non sono "morta" io (dato che ho un'influenza di quelle meravigliose,ahahah!)ci vado a parlare!

lacarta-votailprof
beh nn so fatti includere nel gruppo di qlcno che conosci e poi verrai alla lezione in cui dovrai discutere del tuo lavoro fatto insieme al tuo gruppo
ciao

lacarta-votailprof
flipper;154058:
no io nn ho fatto l'esame, devo darlo tutto... ho letto il programma e ne sono iportati solo due, quali sono gli altri due? di devono fare per intero? grazie

i titoli dei libri li ho scritti già qui sopra
cmq ragazzi/e ma state tranquilliii ha fatto solo una lezione fin ora!! andando avanti dirà più cose e chiarirà quelle che nn appaiono chiaree! se vieni a lezione meglio per te visto che la devi dare tuttaaa se nn puoi venire io che seguo vi informerò ancora!
quello che dice l'altra collega qui sopra..non so che dire cioè:innanzitutto nn ho mai dato date se maggio,giugno ecc....perchè io per prima non ho sentito quale sarà il mese di preciso ma tanto ce lo dirà lui!poi.. per quelli che devono dare solo il modulo di relazioni oggettuali ho detto di aver sentito dal proff che le domande sono 4 ,poi se fate il powerpoint su un argomento dei 2 libri del programma di relazioni oggettuali e quindi seguite le lezioni, e lui toglie una domanda può anche darsi ma io nn l ho sentito magari l ha detto in un momento in cui nn ero in aula! cmq ripetooo siamo solo alla prima lezioneeeee nn vi bagnate prima di piovere!capisco che si vorrebbee tutto giusto e subito!però mercoledì c'è la seconda lezione e tuttii i dubbi possono essere chiariti!!nn sta morendo nessuno!! a presto

hysteria-votailprof
Ho parlato con una ragazza che ha seguito pure mercoledì,e stranamente mi ha detto tutt'altro!
Ovvero che la prova scritta è a fine Maggio,tipo prova in itinere,che lui consiglia vivissimamente di seguire e fare il power point...che sto power point ci leva una domanda sola per lo scritto(parlo per quelli che devono dare solo relazioni oggettuali ovviamente)...Io non ci capisco più niente,mi sa che ci andrò a parlare direttamente!

giadab-votailprof
scusate ragazzi ma chi nn può seguire come fa coi powerpoint??

flipper-votailprof
no io nn ho fatto l'esame, devo darlo tutto... ho letto il programma e ne sono iportati solo due, quali sono gli altri due? di devono fare per intero? grazie

lacarta-votailprof
flipper;154021:
ma nn sono due soltanto i libri di testo?

scusa ma tu hai già fatto l'anno scorso l'esame di 5 crediti?? se l'hai fatto per te i libri sono solo quei due che ho scrittoo già ieri e che si riferiscono al modulo "relazioni oggettuali"!!! in caso nn avessii dato l'anno scorso la materia di 5 crediti ho già detto che quest'anno Castorina ha una materia sana di 8 crediti per cui i libri su cui devi stud sono 4! è più chiaro ora?
ciaoo

lauramir-votailprof
LaCarta;154019:
certo che le farà ma sta iniziando dall' inizio visto che la materia è unica,il primo libro che inizia a spiegare e su cui i frequentati faranno i gruppi di power point intanto è "i teatri dell'io",poi spiegherà il libro di Otto Kemb. e poi gli altri 2...appena inizia a spiegare quei 2 che a te mancano vi avverto ok?

Grazie, gentilissima!
Quindi immagino che le suddivisioni dei cap dei libri di relaz oggettuali non verrà fatta x ora, no? :rolleyes:

flipper-votailprof
ma nn sono due soltanto i libri di testo?

lacarta-votailprof
certo che le farà ma sta iniziando dall' inizio visto che la materia è unica,il primo libro che inizia a spiegare e su cui i frequentati faranno i gruppi di power point intanto è "i teatri dell'io",poi spiegherà il libro di Otto Kemb. e poi gli altri 2...appena inizia a spiegare quei 2 che a te mancano vi avverto ok?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.