Lezioni Castorina

lauramir-votailprof
Ciao a tutti,
il 26 inizieranno le lezioni di Castorina, ma a quanto pare non ha fatto lezioni a quelli del primo anno nel primo semestre (psicodinamica dell'età adulta) e quindi si pensa che inizierà con quella. E la materia che dovremmo seguire anche noi invece quando dovrebbe iniziare, a giugno??? :confused:
Non capisco, doveva essere come la materia del professore Di Nuovo, che nel 1° sem ha spiegato la parte che noi di 2° anno abbiamo già dato e ora al 2° sem inizierà quella che dobbiamo ancora dare insieme a quelli di 1° anno. Perchè Castorina non sta facendo così??? Avete notizie? :eek:

Risposte
lauramir-votailprof
Bè tanto per noi che abbiamo solo 3 cfu devono ancora iniziare le lezioni....poi le prenderemo anche noi le nostre dispense.

hysteria-votailprof
E' ASSURDO che un prof.metta a disposizione il suo materiale SOLO per i frequentanti...semplicemente assurdo!

psychogirl-votailprof
precisiamo che le slide sarebbero solo per chi segue, il prof l'ha specificato apertamente!inoltre ha anche specificato che LE SLIDE VANNO INTEGRATE CON I LIBRI, QUESTO VUOL DIRE CHE NON SI DEVONO STUDIARE SOLO LE SLIDE!!!!e che se dovesse capitare di sentire qualcuno all'esame che c'erano da studiare solo slide saranno cavoli amari.....è giusto precisare dato che non è la prima volta che succedono queste cose..ciao

vanex-votailprof
lauramir;155513:
Cmq per quanto riguarda psicodinamica dell'età adulta non so come lo fa adesso l'esame, da quello che ho capito è scritto a rispose aperte. Quando l'abbiamo fatto noi era orale.

Certo, ma essendo uno dei due libri immutato rispetto al programma precedente, ovvero "Teatri dell'Io", potreste ricordarci, voi di secondo che avete già sostenuto questo esame anche se nella forma orale, che genere di domande vi hanno fatto (chiaramente adesso l'esame è scritto, ma il genere di domande credo resti lo stesso)?

top-votailprof
neppure io frequento chi può prenotarmi???
aiuto....

lauramir-votailprof
flipper;156741:
grazie, ho chiesto scusa ed informato la ragazza....

Perfetto....mi dispiace, non è per male....:)

lauramir-votailprof
giadab;156776:
Scusate anche io nn frequento..da chi posso avere il num. per prenotarmi?
Grazie a tutti per le preziose informazioni che date! :)

Come detto a flipper non è possibile comunicarti il numero di tel via forum, quindi o mi dai il tuo nome e matricola in ptv e domani ti iscrivo io, visto che vedo la ragazza a lezione, oppure contatti qualcuno che ha il numero. Dimmi tu. :)

giadab-votailprof
Si effettivamente anche a me farebbero comodo, come è possibile averle, dato che non frequento?
:D

giadab-votailprof
Scusate anche io nn frequento..da chi posso avere il num. per prenotarmi?
Grazie a tutti per le preziose informazioni che date! :)

flipper-votailprof
grazie, ho chiesto scusa ed informato la ragazza....

lauramir-votailprof
Si ma una cosa è farlo circolare a lezione tra noi colleghi e una cosa è metterlo su un forum pubblico, in cui può accedere qualcunque persona con connessione internet!!! Lo tolgo immediatamente....grazie Hysteria!!!

P.S.= se vuoi dare il numero contatta in pvt la persona che te l'ha chiesto, mi sembra molto più rispettoso nei confronti di questa ragazza che ha lasciato il numero per le prenotazioni.

euridice-votailprof
Si Hysteria,in linea teorica hai ragione,ma a lezione il prof ha detto (davanti alla ragazza) di far circolare il numero per permettere a chi non frequenta di potersi prenotare all'esame. :)

hysteria-votailprof
Maaaa....non si possono mettere i numeri pubblicamente,non lo sai che potrebbe pure denunicarti per questo??Soprattutto se non l'hai avvisata prima???................

flipper-votailprof
chi di voi ha le slides? se vi do l'inidirzzo è mail potreste mandarmele? grazie

flipper-votailprof
te lo do io la ragazza.....contattami in pvt

alemagix-votailprof
flipper;156606:
si ha dato il numero di cellulare di una ragazza che ha il foglio delle prenotazioni, bisogna chiamare lei per prenotarsi

scusa, per avere il suo numero? io non sto frequentando , quindi non so chi è. potrei trovarlo forse in segreteria?

memoleeeeeee-votailprof
Grazie Lauramir...ma non ho ben capito una cosa....chi si è iscritto nel foglio di prenotazione a lezione, deve cmq chiamare questa ragazza per prenotarsi? no giusto? Grazie in anticipo per la risposta!

lauramir-votailprof

sophiaxxx-votailprof
Qualcuno potrebbe dirmi qual'è il programma da portare all'esame?:confused:Sono un pò confusa...L'ombra dell'oggetto è da studiare per intero o fino a p. 160?Oltre ai libri di McDougall e Kernberg, quale libro bisogna studiare (Meno arte e più follia;Arte e follia)?Grazie :)

flipper-votailprof
si ha dato il numero di cellulare di una ragazza che ha il foglio delle prenotazioni, bisogna chiamare lei per prenotarsi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.