Lezioni Castorina
Ciao a tutti,
il 26 inizieranno le lezioni di Castorina, ma a quanto pare non ha fatto lezioni a quelli del primo anno nel primo semestre (psicodinamica dell'età adulta) e quindi si pensa che inizierà con quella. E la materia che dovremmo seguire anche noi invece quando dovrebbe iniziare, a giugno??? :confused:
Non capisco, doveva essere come la materia del professore Di Nuovo, che nel 1° sem ha spiegato la parte che noi di 2° anno abbiamo già dato e ora al 2° sem inizierà quella che dobbiamo ancora dare insieme a quelli di 1° anno. Perchè Castorina non sta facendo così??? Avete notizie? :eek:
il 26 inizieranno le lezioni di Castorina, ma a quanto pare non ha fatto lezioni a quelli del primo anno nel primo semestre (psicodinamica dell'età adulta) e quindi si pensa che inizierà con quella. E la materia che dovremmo seguire anche noi invece quando dovrebbe iniziare, a giugno??? :confused:
Non capisco, doveva essere come la materia del professore Di Nuovo, che nel 1° sem ha spiegato la parte che noi di 2° anno abbiamo già dato e ora al 2° sem inizierà quella che dobbiamo ancora dare insieme a quelli di 1° anno. Perchè Castorina non sta facendo così??? Avete notizie? :eek:
Risposte
scusate ragazzi, io ho acquistato come corso singolo l'esame "psicodinamica delle relazioni oggettuali". ma il programma da dove lo devo prendere? perchè sul sito di ct non c'è.!!!
...scusate mi rispondo io stessa, il 27 è domenica (ho appena dato un'occhiata al calendario), quindi è a maggio!!!!
scusate ma il 27 di questo mese??????????????????no......ditemi di nooooooooooooooooooooo:muro::muro::muro::muro::eek ::eek::eek::eek:
aiutoooooooooooooooooo ragazzi ditemi che metodo di studio state usando per preparare questo esame. sono troppo le cose da studiare :muro: :muro: come si fa??
Anche noi del 2° anno dobbiamo dare quelle delle relazioni oggettuali. Cmq per quanto riguarda psicodinamica dell'età adulta non so come lo fa adesso l'esame, da quello che ho capito è scritto a rispose aperte. Quando l'abbiamo fatto noi era orale.
Ciao Flipper, io so che la prova durerà tre ore e che ci saranno otto domande a risposta aperta! Il programma è composto da quattro libri quindi credo che siano due domande per ogni libro...almeno questa è una mia supposizione!
Speriamo bene...in bocca al lupo!
Speriamo bene...in bocca al lupo!
ciao ragazzi, essendo voi del 2 anno , potreste dirci in cosa consiste l'esame di castorina? quali sono le domande qui tiene di più, gli argomenti etc
il programma è abbastanza vasto e complesso.. dateci qualche dritta :muro:
il programma è abbastanza vasto e complesso.. dateci qualche dritta :muro:
ciao ragazzi, per caso sapete in cosa consisterà la prova in itinere del 27 del prof castorina? come sarà strutturata e se ci sono argomenti da fare meglio???? nn si sa nulla....:confused:
ciao! Se il professore non ha detto niente credo che domani la lezione ci sarà! In ogni caso conviene sempre guardare più di una volta le news perchè a volte avvisano all'ultimo minuto!
ciao volevo sapere s emercoledi , come ha detto il prof la settimana scosa ci sarà lezione, ho visto che ad enna ci sono le lauree.. nn vorrei che poi nn ci fosse lezione...
grazie
grazie
si dalle 9 ;)
Grazie a tutte e due.
Che io sappia è dalle 9,e non dalle 10 come c'era scritto sul sito!
si lauramir le lezioni saranno ogni mercoledì e ogni sabato
ciao
ciao
Ok grazie. Ma il 3 maggio è sabato, sicura che è quello il giorno? E l'orario?
Allora:il prof ha detto che le lezioni di relaz.oggettuali saranno le seguenti date:
3-7-14-21-27 Maggio.
Quest'ultima data 27 Maggio sarà la data della prova in itinere.
Non si fanno + i power point,faràlezioni vere e proprie.
Chi deve dare anche la prima parte può o fare tutt'e due nella prova in itinere,o portarne una sola e farsi l'altra orale agli appelli di giugno/luglio,o farla direttamente tutta orale a giugno/luglio...e se opta per l'orale ed è dell'anno precedente può portare il programma che preferisce.
Ah,dimenticavo,la lez.del 3 maggio sarà in aula 5 ai Benedettini,tutte le altre al Dipartimento.
3-7-14-21-27 Maggio.
Quest'ultima data 27 Maggio sarà la data della prova in itinere.
Non si fanno + i power point,faràlezioni vere e proprie.
Chi deve dare anche la prima parte può o fare tutt'e due nella prova in itinere,o portarne una sola e farsi l'altra orale agli appelli di giugno/luglio,o farla direttamente tutta orale a giugno/luglio...e se opta per l'orale ed è dell'anno precedente può portare il programma che preferisce.
Ah,dimenticavo,la lez.del 3 maggio sarà in aula 5 ai Benedettini,tutte le altre al Dipartimento.
Hysteria;154235:
Per me è molto più chiaro ora!
Thanks!
Resta il fatto che personalmente sono 5 materie a Maggio...non so proprio come farò!!
Sigggggh...
:eek: Cavolo hai ragione (anche se x me sono 4!!!)...:eek:
memole 80;154252:
GRAZIE ....
e di che!? ma figurati!
LaCarta;154216:
ciao memole,scusami ma a volte io non capisco le domande..cioè...se vuoi seguire questa materia anche se non l' hai acquistata fallo pure,chi te lo impedisce!?ma a sto punto visto che non puoi fare l'esame non partecipi ai pawerpoint...però ti rimangono per l' anno prossimo gli appunti che prendi se segui...
le lezioni sono sempre libere a tuttii non capisco i tuoi dubbi..
ciao e stai serena!
GRAZIE ....
mi sa che convinene seguire...