Lezioni Castorina

lauramir-votailprof
Ciao a tutti,
il 26 inizieranno le lezioni di Castorina, ma a quanto pare non ha fatto lezioni a quelli del primo anno nel primo semestre (psicodinamica dell'età adulta) e quindi si pensa che inizierà con quella. E la materia che dovremmo seguire anche noi invece quando dovrebbe iniziare, a giugno??? :confused:
Non capisco, doveva essere come la materia del professore Di Nuovo, che nel 1° sem ha spiegato la parte che noi di 2° anno abbiamo già dato e ora al 2° sem inizierà quella che dobbiamo ancora dare insieme a quelli di 1° anno. Perchè Castorina non sta facendo così??? Avete notizie? :eek:

Risposte
alemagix-votailprof
scusate ragazzi, io ho acquistato come corso singolo l'esame "psicodinamica delle relazioni oggettuali". ma il programma da dove lo devo prendere? perchè sul sito di ct non c'è.!!!

top-votailprof
...scusate mi rispondo io stessa, il 27 è domenica (ho appena dato un'occhiata al calendario), quindi è a maggio!!!!

top-votailprof
scusate ma il 27 di questo mese??????????????????no......ditemi di nooooooooooooooooooooo:muro::muro::muro::muro::eek ::eek::eek::eek:

flipper-votailprof
aiutoooooooooooooooooo ragazzi ditemi che metodo di studio state usando per preparare questo esame. sono troppo le cose da studiare :muro: :muro: come si fa??

lauramir-votailprof
Anche noi del 2° anno dobbiamo dare quelle delle relazioni oggettuali. Cmq per quanto riguarda psicodinamica dell'età adulta non so come lo fa adesso l'esame, da quello che ho capito è scritto a rispose aperte. Quando l'abbiamo fatto noi era orale.

memoleeeeeee-votailprof
Ciao Flipper, io so che la prova durerà tre ore e che ci saranno otto domande a risposta aperta! Il programma è composto da quattro libri quindi credo che siano due domande per ogni libro...almeno questa è una mia supposizione!
Speriamo bene...in bocca al lupo!

flipper-votailprof
ciao ragazzi, essendo voi del 2 anno , potreste dirci in cosa consiste l'esame di castorina? quali sono le domande qui tiene di più, gli argomenti etc
il programma è abbastanza vasto e complesso.. dateci qualche dritta :muro:

flipper-votailprof
ciao ragazzi, per caso sapete in cosa consisterà la prova in itinere del 27 del prof castorina? come sarà strutturata e se ci sono argomenti da fare meglio???? nn si sa nulla....:confused:

memoleeeeeee-votailprof
ciao! Se il professore non ha detto niente credo che domani la lezione ci sarà! In ogni caso conviene sempre guardare più di una volta le news perchè a volte avvisano all'ultimo minuto!

flipper-votailprof
ciao volevo sapere s emercoledi , come ha detto il prof la settimana scosa ci sarà lezione, ho visto che ad enna ci sono le lauree.. nn vorrei che poi nn ci fosse lezione...
grazie

lacarta-votailprof
si dalle 9 ;)

lauramir-votailprof
Grazie a tutte e due.

hysteria-votailprof
Che io sappia è dalle 9,e non dalle 10 come c'era scritto sul sito!

lacarta-votailprof
si lauramir le lezioni saranno ogni mercoledì e ogni sabato
ciao

lauramir-votailprof
Ok grazie. Ma il 3 maggio è sabato, sicura che è quello il giorno? E l'orario?

hysteria-votailprof
Allora:il prof ha detto che le lezioni di relaz.oggettuali saranno le seguenti date:
3-7-14-21-27 Maggio.
Quest'ultima data 27 Maggio sarà la data della prova in itinere.
Non si fanno + i power point,faràlezioni vere e proprie.
Chi deve dare anche la prima parte può o fare tutt'e due nella prova in itinere,o portarne una sola e farsi l'altra orale agli appelli di giugno/luglio,o farla direttamente tutta orale a giugno/luglio...e se opta per l'orale ed è dell'anno precedente può portare il programma che preferisce.
Ah,dimenticavo,la lez.del 3 maggio sarà in aula 5 ai Benedettini,tutte le altre al Dipartimento.

lauramir-votailprof
Hysteria;154235:
Per me è molto più chiaro ora!
Thanks!
Resta il fatto che personalmente sono 5 materie a Maggio...non so proprio come farò!!
Sigggggh...

:eek: Cavolo hai ragione (anche se x me sono 4!!!)...:eek:

lacarta-votailprof
memole 80;154252:
GRAZIE ....

e di che!? ma figurati!

memole 80-votailprof
LaCarta;154216:
ciao memole,scusami ma a volte io non capisco le domande..cioè...se vuoi seguire questa materia anche se non l' hai acquistata fallo pure,chi te lo impedisce!?ma a sto punto visto che non puoi fare l'esame non partecipi ai pawerpoint...però ti rimangono per l' anno prossimo gli appunti che prendi se segui...
le lezioni sono sempre libere a tuttii non capisco i tuoi dubbi..
ciao e stai serena!

GRAZIE ....

flipper-votailprof
mi sa che convinene seguire...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.