Esami prof.Giuffrida

ciao ragazze,
qualcuna di voi ha già dato l'esame del prof giuffrida,se si a quali argomenti tiene di più? e soprattutto come si è comportato durante gli appelli?

Risposte
zagor-votailprof
ok grazie, allora m sento più tranq.... ;) ma mi sorge un dubbio solitam quanti esami fa? molti? :angel:

lauramir-votailprof
Si, spesso ha spostato, ma dipende da quanti siete.

zagor-votailprof
Ragazzi per caso qualcuno sa se in genere sposta Giuffrida? volevo prenotarmi gli ultimi giorni cosi magari avevo qualke g. in più x ripassare nn m sento mai sicura cn queste materie...
grazie

reflector84-votailprof
Raga all'esame del 12 chi c'era??
Cosa ha chiesto??
Le fotocopie che riguardano il cuore,la circolazione e la digestione si devono fare???
Sapienza ha chiesto gusto e olfatto???
X favore info

zagor-votailprof
Grazie Lauramir.

lauramir-votailprof
Leggi le prime pagine, c'è spiegato tutto.

zagor-votailprof
Buon pomeriggio, vorrei sapere se il prof. all'esame è tranquillo, come si comporta, se chiede i dettagli e soprattutto ho visto ke s parlava di tesine sugli apparati bisogna studiarle ? le chiede? io le avevo prese ma poi leggendole avevo pensato che nn bisognava studiarle xkè credevo fossero solo per quelli dell'anno scorso visto ke sono cose ke hanno fatto loro a lezione...

lauramir-votailprof
:balle:

Tranquilla, è il richiamo delle vacanze!!!

vanex-votailprof
lauramir;167969:
Mha, io quando l'ho studiata non ricordo nulla del genere. Ma chi te l'ha detto questo termine? Non può essere che tu abbia capito male la parola? Perchè altrimenti qualcosa si sarebbe trovato sul web, e ho controllato pure io e non dà nulla.

Niente, Lauramir...io sono totalmente fusa!

Perché questo termine lo avevi scritto tu nella prima pagina di questo stesso topic ma solo ADESSO con questa tua risposta ho capito che ti riferivi al fatto che la temperatura la chiede di rado. :muro: :alce:

lauramir-votailprof
Mha, io quando l'ho studiata non ricordo nulla del genere. Ma chi te l'ha detto questo termine? Non può essere che tu abbia capito male la parola? Perchè altrimenti qualcosa si sarebbe trovato sul web, e ho controllato pure io e non dà nulla.

vanex-votailprof
Qualcuno gentilmente potrebbe dirmi dove si trova questa temperatura di rado?
In tutte le dispense non ne parla, a meno che non mi manchi qualcosa, e anche cercando nel web non si trova nulla.....

vanex-votailprof
Ragazzi, qualche altro esempio di domanda, magari riferito a esperienze di questa stessa sessione? :caffe:

*crysty*-votailprof
ragazze qualcuno che ha gli appunti può gentilmente inviarmeli..anche solo quelli che riguardano il primo capitolo..perchè non ho capito molto dalle dispense che ha fornito il prof...grazie..attendo una risp...l'esame si avvicina...

beauty-votailprof
colleghi ma devono studarsi i riquadri?li chiede?chi l'ha fatto oggi può darci qualche info?

lauramir-votailprof
No, mi dispiace, ma puoi cercare tu stessa su google, magari lo trovi. Io quando non so qualcosa faccio sempre così e mi aiuta.

*crysty*-votailprof
grazieeeee!!!!

azzuc83-votailprof
Grazie lauramir.Ricordi cosa si intende per temperatura di rado?

lauramir-votailprof
Mnmnnn, non saprei, ma non credo proprio, non è così pignolo. Ah ha chiesto il funzionamento dell'adrenalina. Anche se non centrava nulla me lo sono ricordato e te lo dico.

azzuc83-votailprof
Grazie lauramir,scusa se ti disturbo sempre.Volevo sapere se il prof chiede anche tutte le vitamine???:confused:

lauramir-votailprof
Anche riproduttivo, della prolattina, del surrene....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.