Esami prof.Giuffrida

ciao ragazze,
qualcuna di voi ha già dato l'esame del prof giuffrida,se si a quali argomenti tiene di più? e soprattutto come si è comportato durante gli appelli?

Risposte
beauty-votailprof
scusate sapete quando il prof ha intenzione di fornire il materiale sistemato?

memoleeeeeee-votailprof
Mi associo anch'io alle domande sopra.....chi sta seguendo ha qualche informazione da poterci dare in merito all'esame, a dove e cosa bisogna studiare e a questi possibili gruppi di studio???
Grazie anticipatamente a tutti coloro che saranno così buoni da darci qualche informazione....:cool:

vanex-votailprof
Ma nessuno sta seguendo questa materia?

:confused:

psychogirl-votailprof
mi associo a euridice!!cosa ha detto il prof a lezione??come si svolgerà quest'esame?grazieeeee

euridice-votailprof
Ragazze,è vero che il prof sta facendo dei gruppi di studio?
In cosa consisteranno? Grazie di cuore a chi mi risponderà!:angel:

lauramir-votailprof
Dunque il prof. è fissatissimo con l'apparato viscerale, ortosimpatico e parasimpatico lo chiede a tutti; e i loro neurotrasmettitori . Poi chiede spesso l'adrenalina; centro della fame e della sazientà, da cosa dipendono e quale è più sviluppato e perchè (di più quello della fame perchè c'è il calo di glucosio e altrimenti non avremmo motivo di mangiare); acth e i glucocorticoidi; la temperatura di rado; la corteccia del surrene. Non vuole sapere le cose a memoria, ti fa molto ragionare. Fai bene i meccanismi a feedback, capiscili, magari dalle figure, e vedrai che sarai agevolata. Cmq i voti sono altissimi.

lauramir-votailprof
Infatti. Lo sposto in primo anno.

lacarta-votailprof
bedda,mi sa che questo topic esiste gia al "pirmo anno" o cmq dovevi aprirlo lì!ma qui la moderatrice lauramir saprà cosa fare! cieooo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.