Esami prof.Giuffrida
ciao ragazze,
qualcuna di voi ha già dato l'esame del prof giuffrida,se si a quali argomenti tiene di più? e soprattutto come si è comportato durante gli appelli?
qualcuna di voi ha già dato l'esame del prof giuffrida,se si a quali argomenti tiene di più? e soprattutto come si è comportato durante gli appelli?
Risposte
scusate sapete quando il prof ha intenzione di fornire il materiale sistemato?
Mi associo anch'io alle domande sopra.....chi sta seguendo ha qualche informazione da poterci dare in merito all'esame, a dove e cosa bisogna studiare e a questi possibili gruppi di studio???
Grazie anticipatamente a tutti coloro che saranno così buoni da darci qualche informazione....:cool:
Grazie anticipatamente a tutti coloro che saranno così buoni da darci qualche informazione....:cool:
Ma nessuno sta seguendo questa materia?
:confused:
:confused:
mi associo a euridice!!cosa ha detto il prof a lezione??come si svolgerà quest'esame?grazieeeee
Ragazze,è vero che il prof sta facendo dei gruppi di studio?
In cosa consisteranno? Grazie di cuore a chi mi risponderà!:angel:
In cosa consisteranno? Grazie di cuore a chi mi risponderà!:angel:
Dunque il prof. è fissatissimo con l'apparato viscerale, ortosimpatico e parasimpatico lo chiede a tutti; e i loro neurotrasmettitori . Poi chiede spesso l'adrenalina; centro della fame e della sazientà, da cosa dipendono e quale è più sviluppato e perchè (di più quello della fame perchè c'è il calo di glucosio e altrimenti non avremmo motivo di mangiare); acth e i glucocorticoidi; la temperatura di rado; la corteccia del surrene. Non vuole sapere le cose a memoria, ti fa molto ragionare. Fai bene i meccanismi a feedback, capiscili, magari dalle figure, e vedrai che sarai agevolata. Cmq i voti sono altissimi.
Infatti. Lo sposto in primo anno.
bedda,mi sa che questo topic esiste gia al "pirmo anno" o cmq dovevi aprirlo lì!ma qui la moderatrice lauramir saprà cosa fare! cieooo