Esami prof.Giuffrida
ciao ragazze,
qualcuna di voi ha già dato l'esame del prof giuffrida,se si a quali argomenti tiene di più? e soprattutto come si è comportato durante gli appelli?
qualcuna di voi ha già dato l'esame del prof giuffrida,se si a quali argomenti tiene di più? e soprattutto come si è comportato durante gli appelli?
Risposte
ma noi del secondo non abbiamo tesine sulla cellula,vero?
per ritirare delle dispense da punto e virgola devono prima prenotarsi?
prego!
grazie.
si credo ci sia già nel materiale da punto e virgola!
Ciao, ma la tesina o dispensa sulla cellula( di cui il prof aveva parlato nelle prime lezioni) si trova da punto e virgola?
non so!chi è al primo lo saprà!
Psychogirl;199501:
no voi del primo non potete darla.. potete solo alla fine delle lezioni e tutto!
scusami, ma quando finiscono le sue lezioni?
dò l'info che tutti aspettavano come da me promesso, dunque sono stata in fotocopisteria e i due capitoli di cui si parlava non esistono!il programma fino ad ora è invariato, è ugualea quello dell'anno scorso!ciauz
no voi del primo non potete darla.. potete solo alla fine delle lezioni e tutto!
Sapete dirmi se noi del primo anno possiamo fare esame adesso?io temo che poi venga annullato!:confused:
certo!non prima di mercoledì però, io vado in fotocopisteria il mercoledì!bisognerebbe anche sapere se si devono fare...anche se noi potremmo non farli, possibilmente il prof li vuole lo stesso!vedremo..
mi fai sapere di che capitoli si tratta? anch'io ho quelle dell'anno scorso quindi se sono nel programma di quest'anno probabilmente non dobbiamo farli noi.. Fammi sapere per favore
io ho il materiale dell'anno scorso, ovvero le sue dispense più le tesine..adesso non so se questi due capitoletti ci sono o sono novità di quest'anno!mi informerò da punto e virgola..:)
non so sinceramente se gia nelle dispense che hai tu sono inseriti questi due capitoli,non so che dispense hai! ;) avevo scritto sopra infatti di andare tuttii ,compresa me,da punto e virgola,magari ognuno va cn il proprio materiale e lo confronta con quello a tutt'oggi presente da punto e virgola!
ciaoo
ciaoo
di quali capitoli si tratta?io ho le dispense più le tesine...questi due capitoli ci sono già in questo materiale o sono a parte??grazie mille!
beauty;198951:
sono per caso le famose tesine sull'apparato gustativo??? se no, di cosa si tratta???
noo,stiamo parlando dei due capitoli del neuroscienze ,è scritto sopra!
ciaoo
sono per caso le famose tesine sull'apparato gustativo??? se no, di cosa si tratta???
ciao credo che si trovino da punto e virgola questi due capitoli,vai lì! ciaoo! devo prenderli anch'io
up!!