Esami prof.Giuffrida
ciao ragazze,
qualcuna di voi ha già dato l'esame del prof giuffrida,se si a quali argomenti tiene di più? e soprattutto come si è comportato durante gli appelli?
qualcuna di voi ha già dato l'esame del prof giuffrida,se si a quali argomenti tiene di più? e soprattutto come si è comportato durante gli appelli?
Risposte
prego!
si è lo stesso il materiale!grazie!
ciaoo ieri ho preso tuttoo il materiale di giuffrida da punto e virgola vi scrivo i nomi dei capitali cosi confrontate con quelli che avete voi,oltre a queste dispense ci sono sempre anche quelle famose tesine fatte dai frequentati due anni fa.
1°CAP: 35-SISTEMA NERVOSO VEGETATIVO:ORGANIZZAZIONE,FUNZIONI E MECCANISMI DI CONTROLLO(32 pag).
2°CAP: 62-REGOLAZIONE DELLA TEMPERATURA CORPOREA (da pag 617 a 638 del lbro da cui il prof ha fatto le fotocopie)
3°CAP: 65-REGOLAZIONE DELLE FUNZIONI SESSUALI E RIPRODUTTIVA (16 PAG)
4°CAP: 38- ASSE IPOTALAMO-IPOFISIARIO E CONTROLLO DELLE FUNZIONI ENDOCRINE (22 pag)
5°CAP: 55- FISIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE (21 pag e ci sono circa 3 pag cn le vitamine)
6° CAP: 29-LE EMOZIONI( 16 pag)
7° CAP: 37-PRINCIPI GEnERALI DI FISIOLOGIA ENDOCRINA (sono solo 2 pagine che concludono il malloppino di dispense e si parla di ormoni)
ciaoooo
1°CAP: 35-SISTEMA NERVOSO VEGETATIVO:ORGANIZZAZIONE,FUNZIONI E MECCANISMI DI CONTROLLO(32 pag).
2°CAP: 62-REGOLAZIONE DELLA TEMPERATURA CORPOREA (da pag 617 a 638 del lbro da cui il prof ha fatto le fotocopie)
3°CAP: 65-REGOLAZIONE DELLE FUNZIONI SESSUALI E RIPRODUTTIVA (16 PAG)
4°CAP: 38- ASSE IPOTALAMO-IPOFISIARIO E CONTROLLO DELLE FUNZIONI ENDOCRINE (22 pag)
5°CAP: 55- FISIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE (21 pag e ci sono circa 3 pag cn le vitamine)
6° CAP: 29-LE EMOZIONI( 16 pag)
7° CAP: 37-PRINCIPI GEnERALI DI FISIOLOGIA ENDOCRINA (sono solo 2 pagine che concludono il malloppino di dispense e si parla di ormoni)
ciaoooo
ciao!qualcuno che ha fatto l'esame giorno 17 potrebbe darci info?grazie
Psychogirl, sei andata da punto e virgola? hanno altro materiale oltre a quello che già abbiamo noi relativamente a Giuffrida?
ok grazie!vado io la prossima settimana, vi farò sapere!
Tranquilla, non credo ci si debba preoccupare più di tanto...
Lui non ha specificato se lo chiederà (personalmente ritengo di no)...in programma non c'è, quinidi non siamo tenuti a sapere che ci sono queste pagine in più...tantomeno se non sono reperibili... e anche se lo chiedesse si tratta davvero di "poca roba" ;)
Qualcuno che è stato recentemente al punto e virgola sa se ci sono?
Lui non ha specificato se lo chiederà (personalmente ritengo di no)...in programma non c'è, quinidi non siamo tenuti a sapere che ci sono queste pagine in più...tantomeno se non sono reperibili... e anche se lo chiedesse si tratta davvero di "poca roba" ;)
Qualcuno che è stato recentemente al punto e virgola sa se ci sono?
riferito alla discussione su giuffrida!!ma che è successo??il post ha scritto da un'altra parte!!mah..
scusate gli errori di scrittura ma ho il vizio di scrivere velocemente e di non rileggere!!!:D
scusate
ma quindi fa parte el programma da portare per l'esame?perchè possibilmente è qualcosa di ausilio allo studio e non è da portare agli esami!ma io ogni caso ci è del 2° anno può portare il programma dell'anno scorso, questo è certo credo.
No, non è nelle tesine. Il prof. a lezione ha chiesto se qualcuno si prendeva la briga di fare una dispensa riassuntiva sulla cellula, lo sviluppo degli organismi ecc...alcuni colleghi lo hanno fatto, ma non so se questo lavoro sia disponibile in copisteria...
forse sarà nelle tesine, lì ci sono i vari apparati!ma nel programma la cellula non c'è!
alemagix;200291:
per ritirare delle dispense da punto e virgola devono prima prenotarsi?
Si,si devono prenotare! Tranne se c'è qualche copia già pronta di altri colleghi che non le hanno ritirate.
Per quanto riguarda la cellula: chi è 'sta storiaaaaaaaaaaaa???
Io mi riferivo alla cellula....se il programma non è cambiato allora cosa c'entra la cellula?
ragazzi le dispense di Giuffrida sono da punto e virgola!!e sono solo quelle + un piccolo fascicolo con le tesine!!tutto qui!!non credo sia cambiato il programma!
è incredibile che ci sia tutta questa confusione! se qualcuno di secondo anno riesce ad andare a lezione e a prendere informazioni sul programma che dobbiamo portare noi, ci faccia sapere per favore!:D:D
credo e spero di si...!
si ma la cellula è da studiare per quelli del primo no per noi del secondo,giusto?
non so se ci sia la cellula!non ricordo!da punto e virgola c'è tutto il materiale,potete dare un'occhiata!ciao