Soluzioni test professioni sanitarie

robyroby-votailprof
per caso sapete dove posso trovare le soluzioni del test delle professioni sanitarie dato che ho cercato ma nn si trova nulla...e sapete anke qnd usciranno le graduatorie e dove su internet?? :D grazie anticipatamente

Risposte
federix88-votailprof
ah.,,,,ma vedi che qui siamo test profess sanitarie per catania...

kiarinha-votailprof
alla federico II... ne prendevano 300 ma x ogni sede 40...io ad esempio l'ho fatta a salerno e sono arrivata 163° su 586 ma prendevano solo i primi 40

federix88-votailprof
ma dove ne prendevono 40???

kiarinha-votailprof
ah crepi sto lupo bastardo

kiarinha-votailprof
grazie...:)

shawna-votailprof
credo prorpio d si, am t conviene scrivere direttamente sulla sezione d fisica http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/scienze-mm-ff-nn/fisica-fisica-applicata/ , cmq consiglio spassionato io nn sceglierei fisica a meno che nn tpiaccia sul serio, la trovo tropppppo impegantiva..forse meglio chimica a sto punto, poi nn so! in bocca al lupo!:)

kiarinha-votailprof
ragazzi ho bisogno dle vostro aiuto...allora io ho fatto il test per infermieristica e nn sono passata...ne prendevano 40 e io sono arrivata 163°...cmq
avevo pensato di iscrivermi ad una facoltà tipo fisica in modo tale da potermi preparare ai test dell'anno prossimo in infermieristica
ho scoperto oggi pero' che per fisica bisognava fare un test attitudinale svoltosi credo il 10 settembre...quello che vorrei sapere io è se è possibile cmq iscriversi e quindi frequentare i corsi di fisica pur nn avendo fatto il test attitudinale...please rispondete che sto in una situazione TREMENDA!!!
tanti baci mua*!

federix88-votailprof
beh....cm ottima facoltà sl per fare il cambio è buono anke CTF...ma cmq...Ichabod ti sto inviando un mess privato..:!!!

ichabod-votailprof
Ciao ragazzi!!! io non sono entrata in scienze infermieristiche ...Ma sono arrivata 100ma a biologia!!!! che bello...sono contenta=) perchè so che biologia è un ottima facoltà per fare il passaggio a medicina!!!!!!! CoMpLimEnTi a tutti per avercela fattaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!! e per chi non c'è riuscito auguro di trovare la propria strada o di riuscirci l'anno prossimo...!! adesso auguro un buon anno universitario a tutti quanti...E me lo aguro anche io dato che Sono UNA MATRICOLAAA!!! IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!! gRAZIE..PER I CONSIGLI E LE PRECISAZIONE...E PER LA COMPAGNIA CHE IN QUESTI MOMENTI DI ANSIA è D'ORO!!!! =) =) =)

kiarinha-votailprof
io nn sono passata...erano 40 postti x lasede ke avevo scelto...eh vabbè!l'anno prox provero' al nord...forse ci saranno piu' possibiltà
baci ed in bocca al lupo a tutti x il primo anno universitario^^

ale.88-votailprof
bravo, anche tu in infermieristica...siamo tutti colleghi quindi...
mi dispiace per tutti coloro che non sono riusciti ad entrare...si può sempre ritentare!!!
a presto
ciao a tutti

federix88-votailprof
weeeeeee raga anke io in scienze infermier...sn troppo contento.....:-))) nn pensavo assolutamente di fare tutti questi punti....ehehehe....cmq...un mess per ki nn è entrato....Ragazzi nn vi preoccupate....anke io l'anno scorso nn sn riuscito ad entrare...ma ci vuole solo buona volonta...studiate le vostre materie....io come detto in precedenza vengo da un anno a CTF...e forse...anzi senza forse è stato l'anno + formativo di tutti...!!! Vi auguro di realizzare i vostri sogni..

laura89-votailprof
Ragazzi io non sono entrata..sono arrivata 467 esima..uno schifo insomma..senz altro me l aspettavo..non ce l'ho messa tutta,forse perchè la mia testa continuava a dirmi che tanto era impossibile entrare..adesso proseguiro' per la mia strada,una strada che non ha nulla a che fare con la medicina..e poi magari chissà l anno prossimo ritentero'..A tutti quelli che ce l hanno fatta auguro un grosso in bocca al lupo..ve lo sarete senz altro meritato questo posto..buona fortuna!a chi come me non ha raggiunto il suo obiettivo dò il mio invito a non darsi per vinti e a riprovare l anno prossimo.
Vi ringrazio per le informazioni e le risposte che mi avete dato in questi giorni..un bacio,ciau!

ale.88-votailprof
ehi ciao sere89,
anch'io sn entrato in infermieristica...quindi avremmo modo di conoscerci di persona...
il sito a me lo apre..cmq è vero è troppo affollato quindi andate a tentativi.
una volta aperto il file .pdf cliccate col destro sulla graduatoria e fate "find" ("trova" o "cerca" se è in italiano)...scirvete il vostro nome e avviate la ricerca...
buonafortuna

agatuccia-votailprof
Aiutatemi non so dove inserire il nome :muro:

agatuccia-votailprof
Mi da problemi quel sito...scusate immagino che usciranno tutti i nomi poi...dobbiamo guardarli uno ad uno per trovare il nostro poi? :D qual'è il punteggio per passare?

sere89-votailprof
iuppiiiiii:D
sono entratia in scienze infermieristiche a catania...anke se era la mia seconda scelta va benissimo!!!ce qualke futuro collega????
in bocca al lupo a tutti!!

valev-votailprof
heyyy :) non riesco ad aprire la pagina della facoltà.. mi dice servizio non disponibile... e nn m apre la pag.. v prego help gia l'ansia mi sta divorando poi c s mette anche il sito aituooooooooooo:muro:

ale.88-votailprof
ciao a tutti,
se andate su www.bda.unict.it dovreste trovare le graduatorie...io già ho il file .pdf
in bocca al lupo a tutti
ciao

kiarinha-votailprof
avrei una domanda...qndo ho compilato la domanda per profesioni sanitarie c'erano tre opzioni.come prima opzione ho messo infermieristica.questa si divideva in altre 3 opzioni che indicavano 3 differenti sedi.adesso nel caso in cui venissi ammessa( speremm) io frequentero' i corsi nel posto che ho messo come prima scelta? no xkè io sta csa nn l'ho mica capita---baci

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.