Soluzioni test professioni sanitarie
per caso sapete dove posso trovare le soluzioni del test delle professioni sanitarie dato che ho cercato ma nn si trova nulla...e sapete anke qnd usciranno le graduatorie e dove su internet?? :D grazie anticipatamente
Risposte
Se qualcuno sa qualcosa, se magari è stato in segreteria studenti e ha visto la graduatoria pubblicata ci dica qualcosa per favore cosi magari ci rechiamo la se non la mettono su internet!! :muro:
infatti...ma dove sono sti benedetti risultati?!mi sa che devo andare in segreteria studenti a catania..:(
Ma è mai possibile che non siano ancora usciti sti risultati???? :muro::muro:
non sono tanto in ansia..Oramai ci ho fatto il callo...Dopo l'ansia per Medicina...Questa attesa è una passeggiata!!! Pensa che domani..ho un altro esame..e me ne sto fregando!!! Anche io spero però che non ci siano punteggi troppo alti..cosi avremo tutti qualche possibilità in +!!!!
Che attesa straziante...ho cercato e ricercato su internet e non c'è nulla, domani sarò una dei 2000 studenti in segreteria a controllare i risultati pessimista al massimo, non ho nemmeno la pallida idea del punteggio visto che quella di ct è una delle poche facoltà a non aver dato uno straccio di comunicazione su internet! spero di non scendere sotto i 36 ... ma i risultati escono alla segreteria studenti della cittadella vero? sapete per caso a che ora li metteranno? speriamo di farcela! :muro:
Speriamo da non partire da un punteggio troppo alto ... :eek: e voi siete in ansia????:o
Speriamo da non partire da un punteggio troppo alto ... :eek: e voi siete in ansia????:o
si per data di nascita...quindi per mese..e anno...!
ok ok gia questa e qualche informazione in più... ma sai se c dividono x età nelle aule?
Allora sono 50 domande..fa fare in un ora e mezza...L'appuntamento è all'edificio 2 della cittadella...alle 9:00...le domande sono di biologia..fisica matematica..chimica..Per il resto non so altro! cioè di solito non serve saper altro!
a chi lo dici nn c'è la faccio più a fare test.. uffaaaa ma più o meno sai cm si svolge il test?? cioè io nn ho capito nulla so solo che sn 50 domande:muro:
no solo farmacia...grazie al cielo è l'ultimo...=)
si :eek: mattina e pomeriggio...... tu li fai tutti e due?
io...!!! tu proverai????
hey ciauuu.. domani chi di voi proverà anche x farmacia e ctf?? :)
senza dubbio...meglio distruggersi la vita a casa..piuttosto che in segreteria..davanti..a
un bel pò di gente!!!Cmq beati voi che sarete a casa e potrete vedere subito i risultati..a me toccherà vederli dopo l'una..come minimo!!!! son davvero felice!!!
se non passo neanche in qua..la cosa è molto critica..automaticamente saprò con certezza di essere scema! =) va beH...c'est la vie!
un bel pò di gente!!!Cmq beati voi che sarete a casa e potrete vedere subito i risultati..a me toccherà vederli dopo l'una..come minimo!!!! son davvero felice!!!
se non passo neanche in qua..la cosa è molto critica..automaticamente saprò con certezza di essere scema! =) va beH...c'est la vie!
certo,ti capisco..
cerco di dare l'ultima materia(informatica) per passare al secondo anno ctf....!!! ma per ora nn voglio toccare nemmeno il libro....!!! :nonono::nonono::nonono:
avete già pensato a cosa fare nel caso in cui non riuscireste a passare?
si certo...ma uscirebbero anche le graduatorie dei singoli corsi...quindi basta vedere i fogli dei 3 corsi scelti...
P.s. nn t preoccupare :)
P.s. nn t preoccupare :)
Condivido federix88..meglio starsene a casuccia soli incollati davanti al pc..odio la confusione..ale.88 grazie per l'informazione..
ps: scusatemi tanto se ho pensato che foste delle ragazze!!!
ps: scusatemi tanto se ho pensato che foste delle ragazze!!!
beh di persone ti devi mettere a cercare il nome tra 100000 persone.....!!! meglio disperarsi da casa....!!!