Soluzioni test professioni sanitarie

robyroby-votailprof
per caso sapete dove posso trovare le soluzioni del test delle professioni sanitarie dato che ho cercato ma nn si trova nulla...e sapete anke qnd usciranno le graduatorie e dove su internet?? :D grazie anticipatamente

Risposte
agatuccia-votailprof
Se qualcuno sa qualcosa, se magari è stato in segreteria studenti e ha visto la graduatoria pubblicata ci dica qualcosa per favore cosi magari ci rechiamo la se non la mettono su internet!! :muro:

laura89-votailprof
infatti...ma dove sono sti benedetti risultati?!mi sa che devo andare in segreteria studenti a catania..:(

agatuccia-votailprof
Ma è mai possibile che non siano ancora usciti sti risultati???? :muro::muro:

ichabod-votailprof
non sono tanto in ansia..Oramai ci ho fatto il callo...Dopo l'ansia per Medicina...Questa attesa è una passeggiata!!! Pensa che domani..ho un altro esame..e me ne sto fregando!!! Anche io spero però che non ci siano punteggi troppo alti..cosi avremo tutti qualche possibilità in +!!!!

dolcelilly-votailprof
Che attesa straziante...ho cercato e ricercato su internet e non c'è nulla, domani sarò una dei 2000 studenti in segreteria a controllare i risultati pessimista al massimo, non ho nemmeno la pallida idea del punteggio visto che quella di ct è una delle poche facoltà a non aver dato uno straccio di comunicazione su internet! spero di non scendere sotto i 36 ... ma i risultati escono alla segreteria studenti della cittadella vero? sapete per caso a che ora li metteranno? speriamo di farcela! :muro:
Speriamo da non partire da un punteggio troppo alto ... :eek: e voi siete in ansia????:o

ichabod-votailprof
si per data di nascita...quindi per mese..e anno...!

valev-votailprof
ok ok gia questa e qualche informazione in più... ma sai se c dividono x età nelle aule?

ichabod-votailprof
Allora sono 50 domande..fa fare in un ora e mezza...L'appuntamento è all'edificio 2 della cittadella...alle 9:00...le domande sono di biologia..fisica matematica..chimica..Per il resto non so altro! cioè di solito non serve saper altro!

valev-votailprof
a chi lo dici nn c'è la faccio più a fare test.. uffaaaa ma più o meno sai cm si svolge il test?? cioè io nn ho capito nulla so solo che sn 50 domande:muro:

ichabod-votailprof
no solo farmacia...grazie al cielo è l'ultimo...=)

valev-votailprof
si :eek: mattina e pomeriggio...... tu li fai tutti e due?

ichabod-votailprof
io...!!! tu proverai????

valev-votailprof
hey ciauuu.. domani chi di voi proverà anche x farmacia e ctf?? :)

ichabod-votailprof
senza dubbio...meglio distruggersi la vita a casa..piuttosto che in segreteria..davanti..a
un bel pò di gente!!!Cmq beati voi che sarete a casa e potrete vedere subito i risultati..a me toccherà vederli dopo l'una..come minimo!!!! son davvero felice!!!
se non passo neanche in qua..la cosa è molto critica..automaticamente saprò con certezza di essere scema! =) va beH...c'est la vie!

laura89-votailprof
certo,ti capisco..

federix88-votailprof
cerco di dare l'ultima materia(informatica) per passare al secondo anno ctf....!!! ma per ora nn voglio toccare nemmeno il libro....!!! :nonono::nonono::nonono:

laura89-votailprof
avete già pensato a cosa fare nel caso in cui non riuscireste a passare?

ale.88-votailprof
si certo...ma uscirebbero anche le graduatorie dei singoli corsi...quindi basta vedere i fogli dei 3 corsi scelti...

P.s. nn t preoccupare :)

laura89-votailprof
Condivido federix88..meglio starsene a casuccia soli incollati davanti al pc..odio la confusione..ale.88 grazie per l'informazione..
ps: scusatemi tanto se ho pensato che foste delle ragazze!!!

federix88-votailprof
beh di persone ti devi mettere a cercare il nome tra 100000 persone.....!!! meglio disperarsi da casa....!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.