Soluzioni test professioni sanitarie
per caso sapete dove posso trovare le soluzioni del test delle professioni sanitarie dato che ho cercato ma nn si trova nulla...e sapete anke qnd usciranno le graduatorie e dove su internet?? :D grazie anticipatamente
Risposte
io l'hanno scorso l'ho vista in segreteria studenti...ma è uscita contemporaneamente anche su internet lo stesso gg m pare...
certo però di persona fa tutto un altro effetto!!!
certo però di persona fa tutto un altro effetto!!!
ragazzi so che probabilmente questa cosa è già stata detta..ma lunedi' la graduatoria la vedremo su internet?io sono di catania e una mia amica mi ha detto che andrà direttamente all 'uni dove si sono svolti i test..
io no....cmq....ormai tanto siamo sempre li....:re::re::re:
si infatti...meglio non azzardare...! qualcuno di voi ha provato anche per Biologia..o sono la sola??
mah secondo me i partecipanti erano tutto sommato quelli dell'anno scorso, non erano poi così tanti in più rispetto al totale. anche secondo me saranno + alti i punteggi, ma nn d tanto...giusto perchè molti non si iscriveranno a farmacia e ctf, essendo anche qste a num. chiuso quest'anno.
per il punteggio meglio non azzardare...ormai abbiamo aspettato tanto, mancano solo 2 gg...
per il punteggio meglio non azzardare...ormai abbiamo aspettato tanto, mancano solo 2 gg...
Inafatti..mai ipotizzare punteggi prima ..credimi io l'ho fatto ed è orribile...perchè ho dimenticato...(mi vergogno pure a dirlo)di rispondere a 3 domande che sapevo ..è tragico! =)
beh in ogni caso anke sulla facilità....nn era così difficile il test.....cioè almeno fatto un confronto con medicina....cmq....speriamo bene....quanto pensate di aver fatto??? io con tutte quelle che mi ricordo....penso + di 40...ma tutto può cambiare....!!!!
si anche secondo me...come si sono alzati a medicina..si alzeranno anche qua!è scontato...non si può neanche puntare sulla difficoltà del test..perchè i partecipanti quest'anno erano davvero molti di + dell'anno scorso..
si infatti.....cmq...secondo me i puntes quest'anno saranno un tantino + alti...voi che ne pensate?
:D...giusto per puntualizzare...:D
Per la serie: mettiamo i punTini sulle "i" =)!!!!!
ciao, anch'io nn sn una ragazzA...
cmq nn sn una ragazza.....:-)))
io vengo da un anno a CTF...sn quasi al second....per questo ho studiato qualkosa da solo...visto che le materie che mi sn dato sn quelle dei test...
io vengo da un anno a CTF...sn quasi al second....per questo ho studiato qualkosa da solo...visto che le materie che mi sn dato sn quelle dei test...
sapresti scusami ahahahahahahaha sn fuori di testa
cioa laura89
non è che sapessi qual'era il punteggio minimo anche di ostetricia dell'anno scorso?uffa non lo trovo da nessuna parte...e poi quest'attesa è logorante!
non è che sapessi qual'era il punteggio minimo anche di ostetricia dell'anno scorso?uffa non lo trovo da nessuna parte...e poi quest'attesa è logorante!
Se non mi ricordo male 39..che non è affatto alto come punteggio..ma quest'anno ho l'impressione che la media si sia alzata sai..boo..vedremo..ma che agonia ragazze...
hai ragione...anche io ho avuto poco tempo...Però cmq sono soddisfatta lo stesso..anche se non entrerò..perchè so..che ce l'ho messa tutta..poi si vedrà..Ma a riabilitazione psichiatrica con quanto si entrava l'anno scorso??
Ho studiato a casa un mesetto e mezzo..ammetto di aver fatto poco..dopo gli esami che mi hanno distrutta non avevo testa per mettermi sotto..cmq vorrei entrare in riabilitazione psichiatrica..
scienze infermieristiche primo posto! poi ostetricia...e laboratorio biomedico...Però sono ulteriormente indecisa fra biologia e scienze infermieristiche...Se dovessi entrare sarebbe un macello decidere! Comunque ho studiato 2 mesi a casa. tu?
tu dove vorresti entrare?