Fisica I
Qualcuno sa in cosa consiste uno scritto di Giaquinta?
Come avere qualche esercizio svolto?
Anche se devo dire di non aver capito quasi nulla alle sue lezioni..
P.S. Molti mi hanno detto di sperare nella presenza di qualche benefattore che me lo passi..
Rischioso o unica soluzione?
Come avere qualche esercizio svolto?
Anche se devo dire di non aver capito quasi nulla alle sue lezioni..
P.S. Molti mi hanno detto di sperare nella presenza di qualche benefattore che me lo passi..
Rischioso o unica soluzione?
Risposte
sisi:)...speriamo ke qualkuno ke ne sa + d noi s faccia sentire!XD
fammi sapere se trovi qlks plz :)
nn lo so...io sto cerkando di procurarmi quegli esercizi sulle parentesi già svolti xkè onestamente nn so da dove iniziarci...
quindi ? come si fa ?
invece io ricordo che a lezione ha detto di fare gli esercizi sulle parentesi di poisson...
se nn sbaglio lui stesso ha detto che avrebbe messo ( e cosi fa da secoli) gli unici 5 problemi presenti sul landau...vale a dire sull'oscilatore forzato e le traformazioni canoniche....qualkuno potrebbe confermare ?
Conosco persone che hanno dato fisica con giaquinta senza aver fatto lo scritto...quindi non credo che ci sia molto da preoccuparsi...l'orale è un altro discorso!
spero questa settimana di poter salire a ct a prendere questi kompiti anke se ho quello dell'anno scorso svolto ed è molto assurdo...oer il resto mi hanni detto ke mette gli esercizi del landau...anke se sn inkomprensibili anke quelli!!
Se andate in segreteria didattica del dipartimento di fisica, e chiedete i compiti del prof. Giaquinta, vi danno tutti i compiti che volete.
Se non sapere farli e andate da lui a farveli spiegare, ve li spiega tranquillamente.
Detto questo, lo scritto si passa, garantito :D
L'orale è un altro discorso!
In bocca al lupo ;)
Se non sapere farli e andate da lui a farveli spiegare, ve li spiega tranquillamente.
Detto questo, lo scritto si passa, garantito :D
L'orale è un altro discorso!
In bocca al lupo ;)
ma speriamo bene :P buona fortuna anche a te!!!
wow andiamo ttt all'avventura!!XDXDXDXD allora un bn fortuna in generale e ke giaquinta ce la mandi buona!!XD
si sono al primo anno e non ho idea di come si affronti questo esame...:D nè come ci si prenota.... :S speriamo bene.....
ma sei anche tu del primo anno??sai se occorre prenotazione x lo skritto??:confused:
vabbè in un modo o nell'altro si passa ugualmente lo scritto... ovviamente a fine di ogni mia frase è sottinteso "credo"...
ma nel foglio pur qualcosa bisogna scrivere no??:confused:
frase detta da lui "lo scritto si passa a priori..." poi si vede all'orale....
giuro che nn so ke pesci pigliare kn fisica...gli esercizi del landau sembrano arabo,anzi forse l'rabo è meglio...ma x prepararsi x il compito cosa si deve fare???rispondete please!!!
tu nel compito scrivi "Emmy Noether è una donna geniale" e "Newton al rogo"..... secondo me si passa :D
neppure io ho capito molto infatti dopo 1 pò ho smesso di seguire le sue lezioni XD c'è qualcuno che può postare 1 scritto o qualche esercizio?mi hanno detto che sono quelli del landau ma io nn ci capisco niente O.o