Fisica I

_coccinella_-votailprof
Qualcuno sa in cosa consiste uno scritto di Giaquinta?
Come avere qualche esercizio svolto?
Anche se devo dire di non aver capito quasi nulla alle sue lezioni..

P.S. Molti mi hanno detto di sperare nella presenza di qualche benefattore che me lo passi..
Rischioso o unica soluzione?

Risposte
gestionale_89-votailprof
io sono stata una dlle prime...sinceramente non serve a nulla studiare,devi avere solo fortuna,essere ragazza e soprattutto devi essere kapace d parlare di tutto ma non d fisica!!!XD

green eyes-votailprof
ragazzi ho un po i brividi... ho visto un'ingiustizia dietro l'altra.... questo professore non lo capirò mai.. serve tanta fortuna ragazzi.. sperate che sia in giornata.. comunque sia il bilancio non è negativo fino ad ora... ma ripeto.. non è modo.. boh.. perplesso!

-mrblack--votailprof
Io sono stato sia ieri che oggi nelle vicinanze dell'ufficio del professore....Il bilancio finora sembrebbe positivo,ma l'andamento dell'esame è davvero impronosticabile....Ci sono ragazzi che sembrano preparati meglio di altri,ad inizio esame,ma ne escono rimandati...altri che se la cavano magari con un po' di fortuna inm più...oppure esami da 10 minuti e altri da 1 ora e mezza.... Non so cosa pensare...io devo fare esame giovedì pomeriggio,e spero di trovarlo in giornata positiva....

aryma-votailprof
Ragazzi ma qualcuno ha già messo mani? Sapete come sono andati gli orali finora?

green eyes-votailprof
ops pardon :D non volevo buttarvi nello sconforto.... studiate comunque... io la studierò... o almeno proverò a farlo XD quella che ho detto è la pura realtà dettata da gente che ha vissuto già l'esperienza con Giaquinta... se le cose rimangono uguali avremo pressochè questo risultato.. ma ovvio che qualche botta di sedere ci sarà per qualcuno :) vi auguro (e mi auguro) di averla!

gestionale_89-votailprof
wow queste tue parole mi gettano nello skonforto totale...allora ho deciso,m porto dietro la maturità klassika sperando di fare breccia nel suo cuore...XDXDXD è da stamattina ke sn ferma solo al primo kapitolo xkè è puro arabo sekondo me!!!ke paura!!!

green eyes-votailprof
La situazione è questa. Giaquinta ci boccerà qualsiasi cosa diremo. Nonostante ha detto di studiare quei 3 capitoli, potrà benissimo chiederci qualsiasi cosa sia scritta o meno in quel libro, e detta + o meno giusta o sbagliata sarà difficile passare comunque. Passarlo è difficile. Questo mi hanno detto, questo vi dico... studiatevi i cap 1 2 e 7 e sperate che vi chieda non qualcosa tra quei capitoli ma direttamente che voto volete... in ogni caso buona fortuna a tutti!

Che Lagrange vi dia la forza..

gestionale_89-votailprof
bene siamo tutti molto disorientati...kmq oggi m facc quei 3 kap + il teorema immenso di emmy...spero ke xò qualkuno + informato c illumini...c serve proprio uno spiraglio di luce!!!!

blackdream-votailprof
boh io nn saprei...e mi piacerebbe molto saperlo...qlkn è più informato ?

gestionale_89-votailprof
raga please ma le cose da fare sono sempre qll??cioè cap 1,2 e 7 fino alle parentesi??

dan89-votailprof
Cavolo io pure sono mercoledì, ma non ci arriverò mai, non ho manco il libro ancora >.>

gestionale_89-votailprof
noooo...io ho l'orale lunedì e l'ho appena saputo....raga ma le ose da studi sn sempre qll??cioè cap 1,2 e 7 fino alle paretesi???

-mrblack--votailprof
Difficile il compito ^^ e vabè...ha anche detto che ammette tutti all'orale....Ora cosa gli andiamo a raccontare? Io ho esame il 19,ci sono già i calendari degli orali.

green eyes-votailprof
ahahahah saranno tutte risate

gestionale_89-votailprof
che ridere oggi il compito!!tutti a copiare...kmq x gli M-Z mette gli es 2 e 4 delle parentesi!

green eyes-votailprof
ragazzi... è tutto inutile... tanto ci boccia "asintoticamente"... sono impossibili quelle cose da imparare :(

gestionale_89-votailprof
brutta notizia...nn ha trovato il quad qnd niente esercizi...io ora sto salendo a ct qnd vediamo se li poss kontattare qlkn ma poi nn ho lo scanner qnd nn saprei km mandaeli...:(

blackdream-votailprof
ce la fai a mandarmi qualcosa via e-mail ?

gestionale_89-votailprof
ohi stase dovrei vedere una nostra collega del 2 anno...se trova il quad me li dà...in kaso dmn sera prima ke salgo ct te li scannerizzo e te li mando via mail...

blackdream-votailprof
trovato qlks alla fine ?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.