Fisica I
Qualcuno sa in cosa consiste uno scritto di Giaquinta?
Come avere qualche esercizio svolto?
Anche se devo dire di non aver capito quasi nulla alle sue lezioni..
P.S. Molti mi hanno detto di sperare nella presenza di qualche benefattore che me lo passi..
Rischioso o unica soluzione?
Come avere qualche esercizio svolto?
Anche se devo dire di non aver capito quasi nulla alle sue lezioni..
P.S. Molti mi hanno detto di sperare nella presenza di qualche benefattore che me lo passi..
Rischioso o unica soluzione?
Risposte
cri128;203001:
cmq, ho parlato con un mio amico e mi ha detto che oggi giaquinta ha fatto lo str***o............
I miei principi pagano U_U Quindi com'è andata ai ragazzi di oggi?
Edit: due ragazze oggi l'han data con 26...altro non so ancora...
di mattina...sigh...
posso chiederti una cosa?
ma dove c***o è il momento angolare??? io non lo trovo
l'hamiltoniana e le Parentesi di Poisson ci sono(le ultime parole famose...)
ma il momento angolare non so proprio che cosa sia...su wikipedia c'è una cosa, ma preferirei dal libro. puoi aiutarmi?
cmq, ho parlato con un mio amico e mi ha detto che oggi giaquinta ha fatto lo str***o............
posso chiederti una cosa?
ma dove c***o è il momento angolare??? io non lo trovo
l'hamiltoniana e le Parentesi di Poisson ci sono(le ultime parole famose...)
ma il momento angolare non so proprio che cosa sia...su wikipedia c'è una cosa, ma preferirei dal libro. puoi aiutarmi?
Presentarmi all'orale senza sapere un cavolo va contro i miei principi U_U
Che poi rosico perchè m'è uscito l'appello di fisica a 2 giorni dall'orale di analisi e quindi non c'ho avuto tempo, e quando sono andato dal prof per chiedergli se mi spostava m'ha praticamente mandato a quel paese *-*
Black tu potevi studiare meglio però XD
Che poi rosico perchè m'è uscito l'appello di fisica a 2 giorni dall'orale di analisi e quindi non c'ho avuto tempo, e quando sono andato dal prof per chiedergli se mi spostava m'ha praticamente mandato a quel paese *-*
Black tu potevi studiare meglio però XD
Ma cri tu hai l'esame di mattina o di pomeriggio?
Dan perché non sei andato? A mio parere hai fatto male....anche io,se non avessi studiato nulla nulla forse avrei preso la tua stessa decisione,per questo motivo ho imparato 4 cosette proprio per presentarmi,perché devo darmela per forza,visto che analisi difficilmente la passerò,e ho bisogno di crediti :D domani sfido la sorte (e il professore,soprattutto) consapevole che al 90% mi rimanda....
Vabbè speriamo bene allora :) fateci sapereeeeeeee
Aryma;202959:
Dan buona fortuna... appena torni facci sapere va :(
Daje, non ci vadoooooo XD XD
@cri: gli orali sono iniziati mezzora fa...stasera tireremo le somme dei superstiti

no dan, avevo sbagliato a scrivereXD
in bocca al lupo
sapete come sono andati gli orali di oggi???
in bocca al lupo
sapete come sono andati gli orali di oggi???
Dan buona fortuna... appena torni facci sapere va :(
Io oggi ho dato analisi per fortuna e devo iniziare sta cavolo di Fisicastrambaamemoria o come la chiamate XD
Io oggi ho dato analisi per fortuna e devo iniziare sta cavolo di Fisicastrambaamemoria o come la chiamate XD
No cri non hai capito, io non ci sto proprio andando XD
Per me sarebbe poco dignitoso andare lì senza sapere niente, e una mezza presa per il c**o nei suoi confronti...o almeno, io non me la sento :rolleyes:
Certo se oggi chiederà ai presenti di scrivere su un foglietto il voto che vogliono potrei anche uccidere
Per me sarebbe poco dignitoso andare lì senza sapere niente, e una mezza presa per il c**o nei suoi confronti...o almeno, io non me la sento :rolleyes:
Certo se oggi chiederà ai presenti di scrivere su un foglietto il voto che vogliono potrei anche uccidere

grazie mr...almeno non sono l'unico ad andarci così!!! sapete come sono andati gli orali di oggi?
vacci ugualmente
io fossi in te ci andrei comunque metti ke hai la botta di c**o...
-MrBlack-;202949:
ed è possibile che magari dia la materia a gente che non ha mai aperto il libro
Ma spero di no, io oggi ho l'orale e non ci sto andando proprio perchè non ho mai aperto il libro *-*
ok grazie mille delle informazioni e cmq buona fortuna x l'orale speriamo bene
Con le ragazze,da quanto ho capito,è leggermente più buono,ma non per questo vuol dire che una ragazza ha la materia in tasta...in 2 giorni qualcuna l'ha già mandata.Per i ragazzi è difficile che ti dia la materia senza chiederti nulla....finora almeno non è successo,da quanto so...speriamo succeda domani (ho l'orale domani pomeriggio :) ) ..ma temo di non passare,perché i suoi esami sono davvero imprevedibili,ed è possibile che magari dia la materia a gente che non ha mai aperto il libro,se gli gira,e non a chi ha studiato (io in ogni caso non sono molto preparato).Chiede in genere: Parentesi di Poisson,Momento angolare,hamiltoniana...e non so che altro...Speriamo bene!
so ke forse è una domanda strana...ma potete dirmi cosa chiede, se fa domande, se si mette solo a parlare... insomma cosa fa qnd ti siedi li vicino a lui x fare l'orale
Dan ieri io non li ho visti tutti....so che dei primi 3 che hanno fatto l'esame ieri,solo una ragazza ha preso la materia.Ma il giorno precedente ha promosso tutti tranne 1 o 2,e tutti con 28,mi pare.Non è un bilancio troppo negativo.E in ogni caso ieri non ha fatto 10 orali,gli ultimi 3-4 li ha mandati per mancanza di tempo,e faranno l'orale giorno 19,ossia domani mattina.
Cri le dimostrazioni almeno in teoria si dovrebbero sapere,ma credo che in pochi le sappiano,e di quei pochi che le sanno,credo che molti sappiano i passaggi a memoria,un po' come sto facendo io.
L'esame è nel suo studio,si entra a gruppi di 3 persone,e lo studio è nello stesso piano in cui c'è lo studio del professore Abate di chimica,subito a sinistra dell'entrata.
Cri le dimostrazioni almeno in teoria si dovrebbero sapere,ma credo che in pochi le sappiano,e di quei pochi che le sanno,credo che molti sappiano i passaggi a memoria,un po' come sto facendo io.
L'esame è nel suo studio,si entra a gruppi di 3 persone,e lo studio è nello stesso piano in cui c'è lo studio del professore Abate di chimica,subito a sinistra dell'entrata.
ciao a tutti. posso dirvi (parlo soprattutto ai ragazzi) che se giaquinta ci rimanda, dobbiamo andarci sempre fino a quando non ci da la materia(questo mio amico ci è andato 4 volte!!!)poi ragazzi, io provo a studiare i 3 capitoli che ha detto...
ho due domande:
- ma le dimostrazioni le dobbiamo sapere?(sembra retorica la domanda, ma senza di quelle è parecchio + facile la questione)
- altra domanda stupida.l'orale si fa nel suo studio, no?che si trova nell'edificio dove c'è la V4,no?
vi prego rispondete, ce l'ho domani l'oraleeeee!!!!!!!!
ho due domande:
- ma le dimostrazioni le dobbiamo sapere?(sembra retorica la domanda, ma senza di quelle è parecchio + facile la questione)
- altra domanda stupida.l'orale si fa nel suo studio, no?che si trova nell'edificio dove c'è la V4,no?
vi prego rispondete, ce l'ho domani l'oraleeeee!!!!!!!!
Bilancio positivo? Ma non ne ha rimandati 9 su 10 solo ieri? :confused: