Tossicologia:aiuto
Ciao ragazzi, scusate se posto anche qui ma credo che siano in pochi che si sn iscritti come me in tossicologia e nn ho trovato post che ne parlino. Sapete quando iniziano le lezioni di tossicologia dell'ambiente? Ho provato in segreteria oggi ma l'ho trovata continuamente occupata (al telefono):confused::confused: Sn una nuova matricola e sn completamente allo sbaraglio:pianto:qualcuno mi può aiutare????Grazie in anticipo!!!!!
Risposte
avete preferito al forum messenger ecco tutto!:)
cmq ragazzi io da poco ho sentito dire che tossicologia almneo x quest anno nn chiuderà, poi voi avete chiesto a santagati?
cmq ragazzi io da poco ho sentito dire che tossicologia almneo x quest anno nn chiuderà, poi voi avete chiesto a santagati?
ma che fine avete fatto tutti?:confused:
uuuh allora simone aggiungo anke te =)
raga scambiamoci più possibile i contatti msn così ci conosciamo meglio e ci possiamo eventualmente aiutare se ne abbiamo bisogno:)
Io sono in quello m-z... cmq ok ora ti aggiungo :)
Ah bò non ne ho idea XD tu sei nel gruppo A-L o M-Z???
donzelletta ma ci conosciamo?!
Bò... x adesso ke c'è stato solo un piccolo cambiamento lo modifico direttamente nell'orario ke ho.. poi se ci saranno cambiamenti + sostanziosi lo stamperò da qualke parte :)
e come fai?
Credo proprio di no XD pensa a me ke non mi funz la stampante =(
finiranno mai di cambiare orario visto che ho raso al suolo una foresta per stampare ogni volta quello nuovo?:(
Oggi la lezione di informatica mi è piaciuta molto, a parte il prof carino :D è stata molto interessante, è molto chiaro nello spiegare e ha un modo di interagire con gli studenti che non annoia cmq lo avremo 1 volta a settimana per questo ci sono 4 ore, oggi siamo usciti verso le 19.15 penso che ci farà uscire sempre un pò prima..allora si vede domani a microbiologia...buona serata a tutti
Per dolcelilly: no oggi ad informatica nn ci sn perkè sn a lavoro:(:(:(, per antonio:bella domanda.....io penso che microbiologia lo compro perchè è una materia che mi piace e mi interessa, per il resto nn so a chi potremmo chiedere? Se mettiamo annunci sul mercatino dell'università, pensi che ci potrebbero aiutare? A proposito ragazzi guardate sul sito l'orario nostro perchè hanno cambiato nuovamente qualcosa......x favore poi mi fate sapere qualc.su informatica di oggi??????????????:pianto: Grazieeee
non credevo ke mi potesse piacere ascoltare una lezione fino a questo punto, è stata spettacolare! scusate se ve lo kiedo ma per i libri come cazz state facendo?!?!?cioè dove li andate a comprare?
Ciao fenicottero anch'io faccio parte del gruppo a-l si è sembrata interessante pure a me anche se ad un certo punto non lo seguivo più...domani vado a comprare il libro così spero di riprendere l'argomento anche n vista della prossima lezione di venerdi...speriamo bene!!! tu ci sei domani a informatica??
Ciao colleghi:)che ve ne è parso della lezione di oggi di microbiologia? :D Io l'ho trovata interessante e voi? Chi di voi fa parte del gruppo a-l?
Ciao colleghi ma domani si fa inglese??? ho l'impressione che arriviamo li alle 8 e l'insegnante non viene anche perchè ho saputo che lunedi stava male. Voi avete novità?
ciao fenicottero, tranquilla ke lunedì non è stato niente di chè abbiamo fatto sl una lezione... le altrew sn saltate, quindi penso proprio ke ci conosceremmo tutti mercoledì...........nn vedo l'ora=)=) ci vediamo domani byeeeeeeeeeeee
Ciao egregi colleghi, :D come è andata la prima lezione di fisica? Io causa problemi di mezzi di trasporto l'ho persa e anche l'inglese:mad::mad::mad:!!!!! Penso che vi sarete conosciuti oggi eh? Mi dispiace tanto nn esserci potuta essere li con voi oggi...ci rifaremo mercoledì:rolleyes:. Cmq io concordo pienamente per spostarci tutti insieme a via Androne anche perchè anch'io sn parecchio spratica di vie e viuzze catanesi. Ma quanti siamo al primo anno?:confused::confused: Vi prego ditemi raccontatemi tutto................
il sito dà come numero civico l'81