Tossicologia:aiuto
Ciao ragazzi, scusate se posto anche qui ma credo che siano in pochi che si sn iscritti come me in tossicologia e nn ho trovato post che ne parlino. Sapete quando iniziano le lezioni di tossicologia dell'ambiente? Ho provato in segreteria oggi ma l'ho trovata continuamente occupata (al telefono):confused::confused: Sn una nuova matricola e sn completamente allo sbaraglio:pianto:qualcuno mi può aiutare????Grazie in anticipo!!!!!
Risposte
dolcelilly;185032:
Si è vero hanno modificato l'orario io l'avevo controllato ieri e c'era matematica alle 11 cmq meglio almeno facciamo solo fisica e inglese..cmq lavoro anch'io e dovrò un attimino organizzarmi.. penso che nn ci convenga perdere le lezioni o almeno io che sono fuori dai libri da un pò di anni nn so che combinerei a studiare da sola! Ma invece avete visto le 4 ore di informatica del giovedi?? :eek: nn sono eccessive 4 ore???
Più che altro sono scomode a livello di orario per chi deve riprendere il treno dopo:\
Dell'autobus non so
E vabbè pazienza però il resto del giovedì è quasi libero... però un'altra cosa, c'è un autobus che passa da via androne?:D
Si è vero hanno modificato l'orario io l'avevo controllato ieri e c'era matematica alle 11 cmq meglio almeno facciamo solo fisica e inglese..cmq lavoro anch'io e dovrò un attimino organizzarmi.. penso che nn ci convenga perdere le lezioni o almeno io che sono fuori dai libri da un pò di anni nn so che combinerei a studiare da sola! Ma invece avete visto le 4 ore di informatica del giovedi?? :eek: nn sono eccessive 4 ore???
piano piano stanno uscendo tutti ^_^
fenicottero;184901:
A proposito, ciao kaila scusa se nn ti ho risp. subito...m fa piacere che sei di giarre anche tu. Allora, viaggerai in treno? Io si, se ti va potremmo viaggiare insieme...:)
Ti ho mandato un mp!
A proposito, ciao kaila scusa se nn ti ho risp. subito...m fa piacere che sei di giarre anche tu. Allora, viaggerai in treno? Io si, se ti va potremmo viaggiare insieme...:)
E' vero!!!!! Ma ieri c'era l'orario, l'avranno modificato oggi!:mad: Quindi c'è solo fisica e inglese....io per esempio lavoro, come faccio con la biologia, l'inglese e informatica? Bisogna parlare con i professori e di conseguenza la mpotrei studiare anche da sola????:confused::confused::confused:
ops è vero:opporc:
fenicottero;183436:
Bene donzelletta,allora incontriamoci in facoltà...io sn di Giarre e nn so se sn l'unica che si è iscritta in tossicologia,cmq grazie. In ogni caso per vedere gli orari delle lezioni dove si deve andare?:confused:
Anche io sono di Giarre :p
dolcelilly;184703:
Ciao a tutti colleghi allora lunedi si comincia alle 11 con matematica!! poi fisica e inglese insomma tutta la giornata alla cittadella...cosa ne pensate dell'orario??? tutto sommato non è malaccio ... speriamo bene!!!
mmm ma la matematica non inzia giorno 29? @_@
che bell'inizio:D :muro:
Ciao a tutti colleghi allora lunedi si comincia alle 11 con matematica!! poi fisica e inglese insomma tutta la giornata alla cittadella...cosa ne pensate dell'orario??? tutto sommato non è malaccio ... speriamo bene!!!
bello quel martedì vuoto:rolleyes:
Avete dato un'occhiata? C'è l'orario di tossicologia, già l'hanno messo sul sito...Ma a quanto ho visto ancora qualche materia è da definire.:rolleyes:
No nn era per la chimica ma per il resto...
Come mai allora in tossicologia? Anche qui c'è discreta chimica...:D
No in chimica l'anno scorso:)
Hai già provato in farmacia prima?
A dire la verità nn è che io sia proprio nuovo nuovo:D
Ehi ciao ragazzi,allora siamo in 4?!!!Bene , sn contenta di nn essere sola. Vi va di darci un appuntamento il giorno che cominciano le lezioni così andiamo tutti insieme appassionatamente????:D Sapete io ho un pò di emozione perchè è la prima volta per me in mondo completamente nuovo:o.....e voi?????
viale andrea doria n.6
entri all'edificio con scale che trovi subito d fornte a te(entrando dall'entrata pedonale), t riotrvi nella hall d farmacia, cerchi la bacheca del tuo corso d laurea e lì troverai appeso l'orario...sperando che lo publichino contemporaneamnete su internet e quindi grazie ai tuoi collegucci bravi bravini che lo posteranno lo troverai anche qui:D
dimenticavo, benvenuta!!:)
entri all'edificio con scale che trovi subito d fornte a te(entrando dall'entrata pedonale), t riotrvi nella hall d farmacia, cerchi la bacheca del tuo corso d laurea e lì troverai appeso l'orario...sperando che lo publichino contemporaneamnete su internet e quindi grazie ai tuoi collegucci bravi bravini che lo posteranno lo troverai anche qui:D
dimenticavo, benvenuta!!:)