Tossicologia:aiuto
Ciao ragazzi, scusate se posto anche qui ma credo che siano in pochi che si sn iscritti come me in tossicologia e nn ho trovato post che ne parlino. Sapete quando iniziano le lezioni di tossicologia dell'ambiente? Ho provato in segreteria oggi ma l'ho trovata continuamente occupata (al telefono):confused::confused: Sn una nuova matricola e sn completamente allo sbaraglio:pianto:qualcuno mi può aiutare????Grazie in anticipo!!!!!
Risposte
più che altro è trovare la facoltà:D
Anch'io so dov'è via androne ma nn so bene dov'è l'entrata del dipartimento dove dobbiamo andare noi cmq visto che avremo inglese dalle 8 alle 9 ci conviene scendere a gruppi...
ah bene... ma io penso ke la prima volta ci andrò a piedi almeno mi oriento un pò tanto abbiamo un ora buca x arrivarci
ma io so dov'è se ci si va a piedi, con l'autobus hanno detto che c'è il 740
ma il dipartimento di scienza chimiche e scienze farmaceutiche è nel dipartimento di farmacia???
ah sarebbe meglio, almeno ci perdiamo tutti insieme XD
casomai ci si va in gruppo
si c'è :) ma io già mi perdo solo nel leggere l'orario delle lezioni :P
Poi merc avremo microbiologia in via androne e so solo ke si trova dove c'è villa bellini :( non so niente!
Poi merc avremo microbiologia in via androne e so solo ke si trova dove c'è villa bellini :( non so niente!
tranquilla appena si entra dal viale doria c'è una mappa se nn l'hanno tolta:sisi:
oddio io già mi sarei persa :(
ecco, è un pò più su di matematica...
Quindi conviene entrare dall'entrata del CUS diciamo, scusami ma io non sono molto pratica ci sarò andata in tutto 4 volte alla cittadella anche perchè ho sostenuto i quiz di infermiristica nel dipartimento di matematica..
il dipartimento di fisica è nella parte di sopra della cittadella
Può darsi ma quale edificio è?
ma nn è l'aula E?
Ragazzi ormai manca poco all'inizio!! :o sapete in quale aula si terrà lunedi la lezione di fisica? da quale lato conviene entrare da via Doria? spero di non perdermi!! come vi sentite? A presto.
scusa:)
Oh scusa, perdonaci :)
ragazzuoli nn è una chat:D
XD xD