Tossicologia:aiuto
Ciao ragazzi, scusate se posto anche qui ma credo che siano in pochi che si sn iscritti come me in tossicologia e nn ho trovato post che ne parlino. Sapete quando iniziano le lezioni di tossicologia dell'ambiente? Ho provato in segreteria oggi ma l'ho trovata continuamente occupata (al telefono):confused::confused: Sn una nuova matricola e sn completamente allo sbaraglio:pianto:qualcuno mi può aiutare????Grazie in anticipo!!!!!
Risposte
avoglia :D
Ah ok, ora mi è tutto + chiaro!!! beato te ke stai diventando famoso.... :P
sai è un programma nuovo ma gli ascolti aumentano di giorno in giorno:D
wowww c'è pure la replica!!! allora il tuo è un programma di successo!!!! :D
lo faccio alle 14 e in replica alle 22 :°D
ah perfetto, non me lo vorrei perdere x nulla al mondo XD xD
e allora a domani il prossimo conteggio:rolleyes:
oh no non vorrei fermare la tua voglia di contare XD
mi fermo?:D
Mamma mia il conto alla rovescia mi mette ansia :(
-4 giorni:cool:
Si si c'è scritto nell'orario, solo ke lì c'è scritto "elementi di biologia"
fenicottero;185293:nn so bene come si chiami il corso fatto sta che le lez d vanella inizieranno il 5, nn c'era scritto nell'orario? io l ho letto nella sua pagina personale x questo ho pensato d informarvi
Scusami con Vanella si farà solo biologia animale? Nn biologia generale?:confused:
Scheda Personale
fenicottero;184158:
Ehi ciao ragazzi,allora siamo in 4?!!!Bene , sn contenta di nn essere sola. Vi va di darci un appuntamento il giorno che cominciano le lezioni così andiamo tutti insieme appassionatamente????:D Sapete io ho un pò di emozione perchè è la prima volta per me in mondo completamente nuovo:o.....e voi?????
Feni anke x me è un'esperienza nuova... infatti ho un pò paura :(
Scusami con Vanella si farà solo biologia animale? Nn biologia generale?:confused:
Salve ragazzuoliiiiiiiiiii... sono tornata!!! =) Sono stata a ct questa sett.... oh finalmente sono usciti gli orari... ieri sono stata in facoltà e ci ho messo mezz'ora x capire dove dovevo andare x ricevere delle informazioni sulla facoltà =( Sono sicura ke lunedì mi perderò!!!!
si,è segnato nell'orario
sapete già che la bio animale con vanella inizia il 5 novembre??
si sono vicino la cittadella, grazie mille:D
simone da dove parti??
se t trovi alla cittadella e vuoi arrivare in via androne , scendi sulla passo gravina e t prendi il 740( se nn sbaglio, va bè tanto dalla passo gravina passa solo quello).oppure scendi sulla via etnea t prendi un autobus qualsiasi che scenda la via tipo 449 429 432 536, scendi alla fermata della villa bellini t prendi le scale che c sn dietro la villa e arrivi al bar scardaci circa, d fronte t trovi la via androne
se t trovi alla cittadella e vuoi arrivare in via androne , scendi sulla passo gravina e t prendi il 740( se nn sbaglio, va bè tanto dalla passo gravina passa solo quello).oppure scendi sulla via etnea t prendi un autobus qualsiasi che scenda la via tipo 449 429 432 536, scendi alla fermata della villa bellini t prendi le scale che c sn dietro la villa e arrivi al bar scardaci circa, d fronte t trovi la via androne