Tossicologia:aiuto
Ciao ragazzi, scusate se posto anche qui ma credo che siano in pochi che si sn iscritti come me in tossicologia e nn ho trovato post che ne parlino. Sapete quando iniziano le lezioni di tossicologia dell'ambiente? Ho provato in segreteria oggi ma l'ho trovata continuamente occupata (al telefono):confused::confused: Sn una nuova matricola e sn completamente allo sbaraglio:pianto:qualcuno mi può aiutare????Grazie in anticipo!!!!!
Risposte
dolcelilly;184036:
Ciao a tutti anch'io sono una matricola anche se grandicella :D cmq ho chiamato poco fa e finalmente dopo tempo mi hanno risposto che le lezioni iniziano il 20 e in settimana metteranno l'orario su internet, ma mi sorge un dubbio mi hanno detto per la pubblicazione dell'orario mi dovevo informare in facoltà...e siccome nn è che sia pratica...la facoltà dov'è??? :opporc: in bocca al lupo a tutti !!!
Anche tu in tossicologia?:)
Ciao a tutti anch'io sono una matricola anche se grandicella :D cmq ho chiamato poco fa e finalmente dopo tempo mi hanno risposto che le lezioni iniziano il 20 e in settimana metteranno l'orario su internet, ma mi sorge un dubbio mi hanno detto per la pubblicazione dell'orario mi dovevo informare in facoltà...e siccome nn è che sia pratica...la facoltà dov'è??? :opporc: in bocca al lupo a tutti !!!
Si si ^^
stessa provincia :D
Si tu XD Io di Siracusa...
Chi io? no sono di Noto:cool:
A ok, adesso mi sento + tranquilla XD
Tu 6 di ct?
Tu 6 di ct?
tranquilla al massimo andiamo in giro portandoci dietro un filo:)
Si infattiiiiiiiiiii... questa attesa mi distrugge!!!:ko:
Vabbè almeno sappiamo ke dovrebbero iniziare il 20... ke poi ho paura di perdermi nei meandri della facoltà XD
Vabbè almeno sappiamo ke dovrebbero iniziare il 20... ke poi ho paura di perdermi nei meandri della facoltà XD
Donzelletta;183741:
ihih XD
Lo scopriremo solo vivendo!!!! :)
con l'angoscia però che ancora nn si sa niente:muro:
ihih XD
Donzelletta;183713:
Bè la facoltà è nuova diciamo, quindi penso ci saranno poki iscritti poi non sò.... bù!!! :confused:
Allora ci incontreremo in facoltà :)
Uuuuh simone ci sei anke tu... tra un pò siamo solo noi 3 ad esserci iscritti XD
dai penso almeno a 20 arriviamo:Dpenso...
fenicottero;183436:
Bene donzelletta,allora incontriamoci in facoltà...io sn di Giarre e nn so se sn l'unica che si è iscritta in tossicologia,cmq grazie.
Bè la facoltà è nuova diciamo, quindi penso ci saranno poki iscritti poi non sò.... bù!!! :confused:
Allora ci incontreremo in facoltà :)
Uuuuh simone ci sei anke tu... tra un pò siamo solo noi 3 ad esserci iscritti XD
ah bene bene , appena il boss si libera dal lavoro vediamo se si apre sta sezione, nel frattempo potete tranquillamente utilizzare questa, poi penseremo a spostare i topic;)
Siamo già in tre allora^^
Grazie tante!:D
ancora nn c sn, appena usciranno saranno appesi nella bacheca del corso d laurea nella hall e sul sito internet della facoltà!;)
Bene donzelletta,allora incontriamoci in facoltà...io sn di Giarre e nn so se sn l'unica che si è iscritta in tossicologia,cmq grazie. In ogni caso per vedere gli orari delle lezioni dove si deve andare?:confused:
d solito le lezioni d tutti i corsi della facoltà d farmacia iniziano lo stesso giorno quindi credo inizierete il 20 anche voi! come già detto se siete un bel gruppetto si aprirà la sezione tossicologia, fateci sapere voi!;)
Ciaoo!!! ank io sono nuova e come te mi sono iscritta al primo anno di tossicologia dell'ambiente.... Qualke giorno fa sono andata in facoltà e mi hanno detto ke l'inizio delle lezioni si saprà dopo il 13 xò ho letto in una discussione ke probabilmente le lezioni di farmacia inizieranno il 20, quindi forse anke quelle di toss... bò :confused: