Perch
Delle voci inquietanti m sn arrivate ieri sera, all'assemblea d'ateneo; pare che abbiano trovato amianto nelle pareti dei laboratori d farmacia, assurdooooo; ho saputo anche che, in questi anni, 8 persone sn decedute, causa tumori vari alla pleura dei polmoni...
Addirittura, si dice che qst mattina la nostra facoltà verrà chiusa!!!!!!! e che numerose persone riceveranno un'avviso di garanzia....
SE TUTTO QUESTO FOSSE VERO....non oso immaginare cosa potrebbe succedere!!!! spero sia solo una voce priva di fondamento....ma ne dubito!! perciò spero che qualcuno d voi sappia come stanno le cose realmente.....
e quindi rispondete!!!! grazie ciauuu
Addirittura, si dice che qst mattina la nostra facoltà verrà chiusa!!!!!!! e che numerose persone riceveranno un'avviso di garanzia....
SE TUTTO QUESTO FOSSE VERO....non oso immaginare cosa potrebbe succedere!!!! spero sia solo una voce priva di fondamento....ma ne dubito!! perciò spero che qualcuno d voi sappia come stanno le cose realmente.....
e quindi rispondete!!!! grazie ciauuu
Risposte
ma quindi nn si sa quando esce il calendario? entro qst settimana spero
ah bene... almeno una buona notizia di tanto in tanto...
i ragazzi di chimica hanno detto che la chiusura della bibliotace nn c'entra nulla con i fatti dell'ed2, ma dovuto ad un problema d aerazione vista la sovrafrequentazione del locale
si lo so ho già avvisato chi di dovere(l'amministratore) anzi mille grazie x averlo fatto notare
shawna;191372:
io no, speriamo si tratti di un errore
ora non per pensare sempre male... però, quando la pagina docenti non si apriva almeno il link era presente, qui invece è stato proprio tolto... te lo dico perchè conosco il linguaggio html--
Farma;191371:
Come non detto....ho fatto "aggiorna pagina" ed il link è misteriosamente scomparso.....
non lo scrivevo se non ero sicura...
io no, speriamo si tratti di un errore
Come non detto....ho fatto "aggiorna pagina" ed il link è misteriosamente scomparso.....
Ma io, veramente, il link sul sito lo visualizzo!
hahaha bene c tolgono il link dal sito...
grazie... nn avevo letto.... cmq m sto preoccupando seriamente.....
CITOSINA;191361:
alga ct xkè parli di messina e palermo? dicci di più!! ki te lha detto?
Cari colleghi,
In seguito all'incontro con il preside, Prof. Giuseppe Ronsisvalle, è nostro dovere informarvi riguardo l'attuale situazione della nostra facoltà.
A causa dell'impossibilità di usufruire dei locali dell'edificio 2, tutta l'attività didattica subirà radicali cambiamenti.
Per far fronte al momento di disagio che stiamo vivendo, sono stati presi i provvedimenti di seguito riportati:
ATTIVITA' DIDATTICA: tutte le attività che si svolgevano all'interno dell'edificio 2 sono temporaneamente sospese; proseguono regolarmente, secondo calendario, le attività svolte al di fuori del suddetto edificio.
NUOVO CALENDARIO LEZIONI: Il nuovo calendario aggiornato con orari e nuove aule sarà definito al più presto.
LABORATORI: I laboratori di Tecnica Farmaceutica non subiscono variazioni e si svolgeranno regolarmente secondo le date prestabilite dai docenti; i laboratori di Quantitativa e forse Riconoscimento su Base Strumentale si potranno compattare e svolgere anche loro a Tecnica. Questo problema sarà comunque affrontato e risolto la settimana prossima.
TESI E DOTTORATI: Le tesi già avviate non subiranno interruzioni. Coloro che non trovassero docenti disponibili ad accogliere gli studenti presso i loro laboratori per il completamento delle tesi si rivolgano alla persona del Preside. Tutte le soluzioni sono disponibili, anche lo svolgimento temporaneo di attività di internato presso laboratori universitari di Messina o Palermo o altro con i quali si hanno accordi di collaborazione.
ATTIVITA' DI RICERCA:Per ogni informazione riguardante questo campo rivolgersi direttamente al signor Preside.
SEGRETERIA DI PRESIDENZA: la segreteria e l'ufficio del signor Preside sono collocati al primo piano dell'edificio 10 della Facoltà di Ingegneria (adiacente la Facoltà di Chimica). Altrettanto dicasi per il personale di biblioteca che sarà disponibile per qualsiasi necessità.
PERSONALE DOCENTE:Il personale docente e tecnico dei dipartimenti sarà ospitato in un edificio nuovo nella zona del Policlinico. Per informazioni rivolgersi ai Direttori di Dipartimento. Si consiglia di contattare i docenti tramite i loro indirizzi e-mail che potete trovare nel sito di facoltà
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.
ESAMI DI ABILITAZIONE E AMMISSIONE AI DOTTORATI: Si svolgeranno regolarmente secondo le date prestabilite. Le sedi d'esame saranno comunicate al più presto.
VARIE: La direzione di Scienze Farmaceutiche si trova presso i locali di Tecnica Farmaceutica, la Segreteria Amministrativa presso la Biblioteca Antonini (Casa Dello Studente).
Cordiali Saluti
I consiglieri di Facoltà
PS: Vi preghiamo di aiutarci nell'opera di divulgazione di questo documento girando questa mail a tutti i vostri conoscenti appartenenti alla Facoltà di Farmacia.
alga ct xkè parli di messina e palermo? dicci di più!! ki te lha detto?
Ho appena letto su Liveunict
*********volete ridere? nella homepage del sito della facoltà di farmacia è "miracolosamente" sparito il link al forum di unict... se ci vogliono mettere il bavaglio si sbagliano di grosso...************
******** per chi volesse ecco il link del forum
Farmacia - Forum studenti - Unimagazine.it
******Ciao,
al perchè abbiano tolto il link non so risponderti posso dirti che la decisione di inviare una mail è stata presa da noi consiglieri non dal preside.
Cmq il fatto della scomparsa del link potrebbe anke essere un problema momentaneo datp che anke altre sezioni del sito do facoltà non funzionano al meglio, cmq se la cosa dovesse continuare a persistere lo farò presente alla segreteria!!*******
*****è vero le altre sezioni del sito funzionano a singhiozzo... ma qui il collegamento ipertestuale al forum è proprio sparito dalla home page del sito... conosco l'html e non è un problema di server semmai di tag...******
Ragazzi non so voi, ma io mi sto preoccupando e non poco:opporc:
*********volete ridere? nella homepage del sito della facoltà di farmacia è "miracolosamente" sparito il link al forum di unict... se ci vogliono mettere il bavaglio si sbagliano di grosso...************
******** per chi volesse ecco il link del forum
Farmacia - Forum studenti - Unimagazine.it
******Ciao,
al perchè abbiano tolto il link non so risponderti posso dirti che la decisione di inviare una mail è stata presa da noi consiglieri non dal preside.
Cmq il fatto della scomparsa del link potrebbe anke essere un problema momentaneo datp che anke altre sezioni del sito do facoltà non funzionano al meglio, cmq se la cosa dovesse continuare a persistere lo farò presente alla segreteria!!*******
*****è vero le altre sezioni del sito funzionano a singhiozzo... ma qui il collegamento ipertestuale al forum è proprio sparito dalla home page del sito... conosco l'html e non è un problema di server semmai di tag...******
Ragazzi non so voi, ma io mi sto preoccupando e non poco:opporc:
grazie mectura... ora m'informo meglio...
farma m spiace dirti ke lha detto il mio prof
ha parlato d vekki conventi... spero nn siano stregati almeno!!! cmq nn tutti potremmo fare lez al policlinico... tra noi e ctf siamo in troppi, x nn parlare d medicina, profess sanitarie e sc biologiche!!!
ha parlato d vekki conventi... spero nn siano stregati almeno!!! cmq nn tutti potremmo fare lez al policlinico... tra noi e ctf siamo in troppi, x nn parlare d medicina, profess sanitarie e sc biologiche!!!
dovrebbe essere san nullo e non nesima...
a san nullo c'è la scuola superiore universitaria proprio vicino alla circonvallazione, magari ci danno ospitalità lì, visto che la ssc fa parte dell'università di ct
ecco dov'è
abbastanza vicino alla cittadella si trova alla circonvallazione superata la via galermo alla rotonda sulla destra
SSC - Scuola Superiore di Catania
a san nullo c'è la scuola superiore universitaria proprio vicino alla circonvallazione, magari ci danno ospitalità lì, visto che la ssc fa parte dell'università di ct
ecco dov'è
abbastanza vicino alla cittadella si trova alla circonvallazione superata la via galermo alla rotonda sulla destra
SSC - Scuola Superiore di Catania
Ora la mia domanda sorge spontanea: sta storia di Nesima da dove è uscita? Perchè si parla proprio di nesima????:confused::confused:
palermo e messina???? FORSE STIAMO DANDO I NUMERI..... cmq oltre ke al policlinico le lez s terranno a nesima... aspettiamo gli aggiornamenti del calendario...
volete ridere? nella homepage del sito della facoltà di farmacia è "miracolosamente" sparito il link al forum di unict... se ci vogliono mettere il bavaglio si sbagliano...