Perch
Delle voci inquietanti m sn arrivate ieri sera, all'assemblea d'ateneo; pare che abbiano trovato amianto nelle pareti dei laboratori d farmacia, assurdooooo; ho saputo anche che, in questi anni, 8 persone sn decedute, causa tumori vari alla pleura dei polmoni...
Addirittura, si dice che qst mattina la nostra facoltà verrà chiusa!!!!!!! e che numerose persone riceveranno un'avviso di garanzia....
SE TUTTO QUESTO FOSSE VERO....non oso immaginare cosa potrebbe succedere!!!! spero sia solo una voce priva di fondamento....ma ne dubito!! perciò spero che qualcuno d voi sappia come stanno le cose realmente.....
e quindi rispondete!!!! grazie ciauuu
Addirittura, si dice che qst mattina la nostra facoltà verrà chiusa!!!!!!! e che numerose persone riceveranno un'avviso di garanzia....
SE TUTTO QUESTO FOSSE VERO....non oso immaginare cosa potrebbe succedere!!!! spero sia solo una voce priva di fondamento....ma ne dubito!! perciò spero che qualcuno d voi sappia come stanno le cose realmente.....
e quindi rispondete!!!! grazie ciauuu
Risposte
si farma hai ragione..... m sa ke nn c'è lezione.....
E' venerdì, ancora non è uscito il nuovo calendario...devo dedurre che le lezioni non ricominceranno lunedì 17 come ci era stato detto! E quando allora?:mazza:
salve a tutti raga... ho letto la conversazione.... ma nn si sa niente ancora??
shawna;191255:
può darsi, a me stamattina va benissimo, prova ad aprire con un altro browser
Si shawna, adesso mi va bene nn so cos'erà successo...
beltipo;191626:mm parlavod quel post che ho spostao..sorry
ci penso io cosi lascio il link..solo perche ci sono i rappresentanti ovviamente :)
abbiamo già detto che la biblioteca è stata chiusa dal direttore x mancata areazione
ma che bella discussioncina :D
ci ho messo 1 giorno per leggere tutto...
che dire,sono disgustata anche io come tutti voi...
qualcuno ha chiesto se il dipartimento di chimica è in pericolo come quello di farmacia...io non penso però so che negli ultimi giorni hanno chiuso la biblioteca perché forse un depuratore era in comune con farmacia...ho sentito dire che ci sono indagini anche li per vedere com'è la situazione ma non è nulla di certo.
Speriamo si risolva tutto -.-"
ci ho messo 1 giorno per leggere tutto...
che dire,sono disgustata anche io come tutti voi...
qualcuno ha chiesto se il dipartimento di chimica è in pericolo come quello di farmacia...io non penso però so che negli ultimi giorni hanno chiuso la biblioteca perché forse un depuratore era in comune con farmacia...ho sentito dire che ci sono indagini anche li per vedere com'è la situazione ma non è nulla di certo.
Speriamo si risolva tutto -.-"
ci penso io cosi lascio il link..solo perche ci sono i rappresentanti ovviamente :)
iniziamo ad usare quello spazio? lo sposto là
Ok ! perfetto
eccolo: Spazio Rappresentanti Facolta Farmacia - Universita Catania - Forum studenti - Unimagazine.it
Mirko ti/vi apro una sez. rappresentanti cosi potrete utilizzarla tutti...che ne dici?
grazie mille mirko x la tua disponibilità!
Mikyfarm;191421:
Cari colleghi,
Vi invito tutti a partecipare Venerdì 14 Novembre ore 17.00 al Dipartimento di matematica perchè si terrà un Consiglio di facoltà dove potranno assistere pure tutti gli studenti insieme a noi rappresentanti, in modo da poter chiarire tutte le vostre domande ! ovviamente sarà presente il Preside e alcuni professori! Vi raccomando cercate di esserci!
Ringraziandovi per la vostra cortese attenzione, penso di avervi detto tutto ! Per maggiori info contattatemi al mio indirizzo e-mail o al numero di cellulare sopra indicato !Vi saluto !
Il Consigliere di facoltà
Ruscica Mirko
Grazie Mirko per aver postato le ultimissime notizie.
Vorrei chiederti in quale aula del Dipartimento di Matematica si svolgerà il Consiglio di Facoltà?
Grazie in anticipo.
ciao Mirco..speriamo di averti più spesso qui, i rappresentnati sono importantisismi per la vita del forum ;)
PS se mi mandi un messagio privato sto cercando di coinvolgere tutti i rappresentnati in una cosa...
PS se mi mandi un messagio privato sto cercando di coinvolgere tutti i rappresentnati in una cosa...
l'esame con vittorio è ufficialmente rinviato
biotech nn è che adesso dobbiamo impazzire, insomam c è stato detto il motivo x cui è stato chiuso, nn vedo xchè continuare a pensare a chimica
Ma io comunque vorrei accertarmi che pure a chimica sia tutto ok lo stesso..
Non possiamo unirci noi studenti e chiedere un controllo dalla magistratura per chimica come è stato per farmacia??
Dato che le chiusure di adesso non hanno niente a che fare con l'edificio 2 come avete detto.......
Io in quell'edificio ci passo del tempo..
Non possiamo unirci noi studenti e chiedere un controllo dalla magistratura per chimica come è stato per farmacia??
Dato che le chiusure di adesso non hanno niente a che fare con l'edificio 2 come avete detto.......
Io in quell'edificio ci passo del tempo..
ok... grazie... attendiamo allora! :)
si, si diceva ddiritttura già questo pome o domani