Economia e Gestione delle imprese di comunicazione (Trezzini e Marino)

elettracaligari-votailprof
Devo dare l'esame di economia e gestione tra qualche giorno!! Qualcuno sa dirmi orientativamente su cosa vertono le domande, in pratica cosa gli interessa sapere maggiormente e come si comporta il prof. all'esame? Se vuole sapere le cose nel dettaglio, se vuole sapere il numero delle leggi e le date precise e quali libri ritiene più importanti?

Risposte
lotus-votailprof
Anch'io devo dare quest'esame..quando l'ho messo nel piano di studi c'era solo Trezzini. Adesso che ci sono due prof in più.. In base a cosa si capita con l'uno o con l'altro?
Comunque io porterei il programma 2008/09, cioè quello vecchio di Trezzini..

Una mia amica ha dato quest'esame con Trezzini e ha detto che se capiti con lui fa sempre le stesse domande (purtroppo non ti so dire quali!).
Uff...io ce l'ho quest'anno nel piano di studi e hanno cambiato prof...dal programma non promette nulla di buono :(

urban23-votailprof
ciao
ho dato quell esame un anno fa,
ma ricordo bene che a me è andato cosi cosi perchè mi ero concentrato di + sul libro della biennale di ve..
capitai con l assistente e mi chiese maggiormente il libro dove parla del fus, delle leggi e delle norme che regolamentano lo spettacolo dal vivo, gli appunti e infine molto poco sulla biennale...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.