Urge 1 consiglio...!!!
Ciao a tutti i villaceramesi, avete letto il giornale che ieri hanno distribuito in facoltà? Si chiama "L'isola" e con mio sommo stupore cosa vi trovo scritto? 1 articolo, lungo e dettagliato, che descriveva questo sito e si prodigava in complimenti verso il suo ideatore e realizzatore e i suoi amministratori! Stando così le cose ( nn avevo dubbi che stessero in questo modo cmq) voglio chiedervi 1 consiglio, chissà che ragazzi così in gamba, che in minima parte ho conosciuto, possano fugare 1 dubbio che mi tormenta e nn mi fa studiare, specie quando sono in aula studio in facoltà! Escludo Titty dalla questione, visto che la sua agenzia per innamorati, a quanto mi avete detto, va piuttosto maluccio! :D
Scherzo Titty, ogni consiglio sarà ben accetto, ma voglio la sincerità nella sua forma più pura ,nn frasi di circostanza!
In pratica...mi sono innamorato...bhè sì... a volte capita nella vita!
E' 1 ragazza che studia in aula studio con me quasi ogni giorno, insieme chiaramente ad 1 milione di altri colleghi/e, ci conosciamo solo di vista, ma nemmeno ci salutiamo perchè nn c'è stato mai alcun contatto salvo sguardi furtivi (da parte di entrambi per fortuna :wink: )!
IL problema vi chiedete?
E' il seguente: dapprima la guardavo come si guarda 1 ragazza carina, forse maliziosamente, ma senza il minimo coinvolgimento emotivo, da 1 paio di settimane, dopo aver visto il suo sorrisino dolcissimo e aver osservato le sue movenze sensuali e erotiche (Beltipo si può dire erotiche in televisione? :D ) comincio ad aver voglia,invece, di parlarle e conoscerla...e questo mi spiazza davvero!
Vorrei attraccarla e vedere se è single (credo lo sia), sapere tutto di lei, dirle che i miei sguardi hanno 1 significato (chiaramente dopo averla conosciuta) e insomma avere 1 contatto cn lei! Cosa mi ferma? I ragazzi con cui sono uscito giovedì 22 hanno notato sicuramente che ho 1 piccolo problema di balbuzie, nulla di grave e soprattutto lo sto combattendo, ma è proprio questo che mi ferma!!! Se, parlando con lei, si accorgesse del mio problema e mi scartasse a priori per questo? Di solito sono abbast. sicuro di me, ma questa ragazza comincia a piacermi sul serio e mi sto facendo mille problemi che in genere parlando con ragazzi e ragazze in genere nn mi faccio! Che faccio? attendo consigli? Grazie colleghi! L.
Scherzo Titty, ogni consiglio sarà ben accetto, ma voglio la sincerità nella sua forma più pura ,nn frasi di circostanza!
In pratica...mi sono innamorato...bhè sì... a volte capita nella vita!
E' 1 ragazza che studia in aula studio con me quasi ogni giorno, insieme chiaramente ad 1 milione di altri colleghi/e, ci conosciamo solo di vista, ma nemmeno ci salutiamo perchè nn c'è stato mai alcun contatto salvo sguardi furtivi (da parte di entrambi per fortuna :wink: )!
IL problema vi chiedete?
E' il seguente: dapprima la guardavo come si guarda 1 ragazza carina, forse maliziosamente, ma senza il minimo coinvolgimento emotivo, da 1 paio di settimane, dopo aver visto il suo sorrisino dolcissimo e aver osservato le sue movenze sensuali e erotiche (Beltipo si può dire erotiche in televisione? :D ) comincio ad aver voglia,invece, di parlarle e conoscerla...e questo mi spiazza davvero!
Vorrei attraccarla e vedere se è single (credo lo sia), sapere tutto di lei, dirle che i miei sguardi hanno 1 significato (chiaramente dopo averla conosciuta) e insomma avere 1 contatto cn lei! Cosa mi ferma? I ragazzi con cui sono uscito giovedì 22 hanno notato sicuramente che ho 1 piccolo problema di balbuzie, nulla di grave e soprattutto lo sto combattendo, ma è proprio questo che mi ferma!!! Se, parlando con lei, si accorgesse del mio problema e mi scartasse a priori per questo? Di solito sono abbast. sicuro di me, ma questa ragazza comincia a piacermi sul serio e mi sto facendo mille problemi che in genere parlando con ragazzi e ragazze in genere nn mi faccio! Che faccio? attendo consigli? Grazie colleghi! L.
Risposte
Kennnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!! Guarda che devi parlare con una ragazza....!!!!
mica ti hanno detto vai sulla luna prendi tre foglie di ficus lunaris, ritorna sulla terra, cospargile di miele d'api del Nepal, poi vai in giappone prendi tre foglie di ikebana, poi ritorna mischiale e avrai la pozione del coraggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ken se dici la prima sillaba è fatta..... spezzalo sto ghiaccio!!!!!!!
:twisted: Massicci e inkazzati..sempre!!!!!!!!
...hanno ammazzato kenny...
mica ti hanno detto vai sulla luna prendi tre foglie di ficus lunaris, ritorna sulla terra, cospargile di miele d'api del Nepal, poi vai in giappone prendi tre foglie di ikebana, poi ritorna mischiale e avrai la pozione del coraggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ken se dici la prima sillaba è fatta..... spezzalo sto ghiaccio!!!!!!!
:twisted: Massicci e inkazzati..sempre!!!!!!!!
...hanno ammazzato kenny...
chissà perchè tutte le ragazze zitelle hanno la mania da cupido? :lol:
dai ken, ti aiuto io :wink: Magari è una mia amica :roll: 8)
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ragazzi mollo!!! Non è cosa per me davvero! Non sono proprio il tipo che abborda dal nulla,ho troppo rispetto per gli altri e nn voglio essere invadente con 1 ragazza che nn conosco! Grazie cmq per i consigli! L.
TI GIURO CHE NN L'HO ASSOLITAMENTE NOTATO!!!!IN BOCCA AL LUPO PER L'INGLESE...E ALLA PROSSIMA AL GUADALUPE!!!!!!!
Raffi hai intenzione di farmi fare figure di schifo?? :lol: :lol: :lol: :lol:
Simpaticissima davvero! :? Cmq io questa mattina nn sono sceso, scenderò tra 1 ora (alle 3), ma nn lo so se sono in vena di muovermi oggi pomeriggio, mi sento piuttosto assonnato ed ansioso per la materia ed in più se scendo devo studiare like a musulmano,domani ho l'orale di inglese corso base ed ancora nn ho preparato nulla! Cmq nn sai nemmeno che faccia ho! :D Sono 1 specie di 007! :wink: Cmq 4° piano! Ciao! L.
Simpaticissima davvero! :? Cmq io questa mattina nn sono sceso, scenderò tra 1 ora (alle 3), ma nn lo so se sono in vena di muovermi oggi pomeriggio, mi sento piuttosto assonnato ed ansioso per la materia ed in più se scendo devo studiare like a musulmano,domani ho l'orale di inglese corso base ed ancora nn ho preparato nulla! Cmq nn sai nemmeno che faccia ho! :D Sono 1 specie di 007! :wink: Cmq 4° piano! Ciao! L.
ehi keeeeeeeeeen.... Io sono in facoltà, e adesso me ne vado a studiare in qualche aula studio 8) In che aula si svolge l'attracco, così vengo ad ispezionare!!? :lol: :wink:
Grazie Giulia, ho aspettato tanto 1 consiglio da parte di quei pochi con cui sono uscito e che mi hanno visto di persona, ma, a parte Valentina, nn mi è arrivato nulla :( (MAruti, Robys, Kira dove siete? Al Guadalupe?)!
Davvero nn l'hai notato? 8O E' vero nn ho parlato male, ma da qui a non notarlo.....avevo delle incertezze anche se cmq nn molto frequenti! Cmq grazie, è molto importante per me, ma nn so se, attraccando questa ragazza sarebbe lo stesso, forse l'emozione sarebbe maggiore che conoscere 1 gruppo di persone sconosciute che poi si sono rivelate gentili e disponibili fin dal primo istante e con cui la confidenza è venuta nel giro di 1 paio d'ore! Se lei invece fosse scostante e facesse fare tutto a me? Se fosse timida? Se avesse capito che quel Luigi del biglietto è da ricollegare senza dubbio alla mia persona? Da 1 lato lo spero, ma dall'altro nn è proprio il mio stile di abbordaggio! Cmq si vedrà...1 cosa è certa, sarò in ogni caso me stesso come sempre, nn ho mai cercato di atteggiarmi nè con amici,nè con le ragazze! Spero che conoscendola apprezzerà questo lato del mio carattere :? e poi la porterò al Guadalupe a ballare e a farle conoscere MAruti, KIra, Robis etc che nn si sa che fine abbiano fatto! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Grazie Giulia e Valentina! L.
Davvero nn l'hai notato? 8O E' vero nn ho parlato male, ma da qui a non notarlo.....avevo delle incertezze anche se cmq nn molto frequenti! Cmq grazie, è molto importante per me, ma nn so se, attraccando questa ragazza sarebbe lo stesso, forse l'emozione sarebbe maggiore che conoscere 1 gruppo di persone sconosciute che poi si sono rivelate gentili e disponibili fin dal primo istante e con cui la confidenza è venuta nel giro di 1 paio d'ore! Se lei invece fosse scostante e facesse fare tutto a me? Se fosse timida? Se avesse capito che quel Luigi del biglietto è da ricollegare senza dubbio alla mia persona? Da 1 lato lo spero, ma dall'altro nn è proprio il mio stile di abbordaggio! Cmq si vedrà...1 cosa è certa, sarò in ogni caso me stesso come sempre, nn ho mai cercato di atteggiarmi nè con amici,nè con le ragazze! Spero che conoscendola apprezzerà questo lato del mio carattere :? e poi la porterò al Guadalupe a ballare e a farle conoscere MAruti, KIra, Robis etc che nn si sa che fine abbiano fatto! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Grazie Giulia e Valentina! L.
Se vuoi far cnetro non dare il minimo credito ai consigli del fid,falliscono tutti!!!! :D :D :D :D Ness1 skerzo a parte il mio parere è quello di ESERE Solo e sempre TE STESSO,senza alcuna strategia di fondo,x' risulteresti falso,o cmq non spontaneo!!! :wink:
CIAO KEN..VOLEVO ANCHE IO DIRE LA MIA..
INNANZITUTTO NN MOLLARE,COME TI HANNO GIA SCRITTO,MEGLIO UN RIMORSO CHE UN RIMPIANTO E TE LO DICE UNA CHE HA SEMPRE SEGUITO IL PROPRIO ISTINTO,FREGANDOSENE DI TUTTO,SOPRATTUTTO DI QUELLA ZAVORRA CHE SI CHIAMA RAGIONE(CERTO C......E NE HO FATTE ANCHE IO)E PER SEGUIRE SEMPRE I MIEI SENTIMENTI E LE MIE EMOZIONI,ORA SONO FELICEMENTE FIDANZATA DA 4 ANNI...(ED ORA BIG MI PRENDE IN GIRO :D :D )
E POI FAI BENE A CONFIDARTI CON CHI NON CONOSCI MOLTO BENE,A MOLTE è MOLTO PIù FACILE PARLARE CON CHI NON SI CONOSCE CHE CON GLI AMICI DI UNA VITA!!!
SE POSSO DARTI UN CONSGLIOCERCA DI CREARTI UN PO DI MISTERO ATTORNO,IL MODO LO TROVERAI DA SOLO...MA PIù DI OGNI ALTRA COSA...SEGUI L'ISTINTO E NN DEMORDERE....
IN BOCCA AL LUPO..FAMMI SAPERE,UN BACIO GIULIA :wink:
PS CMQ QUANDO SIAMO USCITI INSIEME SE POSSO ESSERE SINCERA NN L'HO ASSOLUTAMENTE NOTATO IL TUO PROBLEMINO SE COSI SI PUò CHIAMARE E CMQ GIGI FREGATINNI!!!!
INNANZITUTTO NN MOLLARE,COME TI HANNO GIA SCRITTO,MEGLIO UN RIMORSO CHE UN RIMPIANTO E TE LO DICE UNA CHE HA SEMPRE SEGUITO IL PROPRIO ISTINTO,FREGANDOSENE DI TUTTO,SOPRATTUTTO DI QUELLA ZAVORRA CHE SI CHIAMA RAGIONE(CERTO C......E NE HO FATTE ANCHE IO)E PER SEGUIRE SEMPRE I MIEI SENTIMENTI E LE MIE EMOZIONI,ORA SONO FELICEMENTE FIDANZATA DA 4 ANNI...(ED ORA BIG MI PRENDE IN GIRO :D :D )
E POI FAI BENE A CONFIDARTI CON CHI NON CONOSCI MOLTO BENE,A MOLTE è MOLTO PIù FACILE PARLARE CON CHI NON SI CONOSCE CHE CON GLI AMICI DI UNA VITA!!!
SE POSSO DARTI UN CONSGLIOCERCA DI CREARTI UN PO DI MISTERO ATTORNO,IL MODO LO TROVERAI DA SOLO...MA PIù DI OGNI ALTRA COSA...SEGUI L'ISTINTO E NN DEMORDERE....
IN BOCCA AL LUPO..FAMMI SAPERE,UN BACIO GIULIA :wink:
PS CMQ QUANDO SIAMO USCITI INSIEME SE POSSO ESSERE SINCERA NN L'HO ASSOLUTAMENTE NOTATO IL TUO PROBLEMINO SE COSI SI PUò CHIAMARE E CMQ GIGI FREGATINNI!!!!
Come dice un vecchio adagio che cammina adagio
(APRITE IL FUOCO E SPARATEMI!)
"Ti sabbasti in calcio d'angolo!!" :lol:
Sghezzo e ancora buona foruna! :wink:
(APRITE IL FUOCO E SPARATEMI!)
"Ti sabbasti in calcio d'angolo!!" :lol:
Sghezzo e ancora buona foruna! :wink:
Virgy nn volevo dire che reputo amici veri gente che ancora nn conosco,ma solo che, per come sono, mi apro facilmente con tutti, la spontaneità è la mia caratteristica distintiva (mia madre mi chiama "L' uomo primitivo"), per me voi siete tabula rasa, perchè ancora nn vi conosco, e quindi, stando così le cose, degni del mio massimo rispetto e della massima considerazione, conoscendovi potrebbe succedere perfettamente che si delineino antipatie verso di me o da me verso qualcun'altro/a ed allora saprei come comportarmi senza dubbio, gli amici, come dici tu, si vedono con il tempo e durano negli anni, ma persone leali, corrette e che sanno comportarsi, sono degne, al pari dell' amico vero, di ogni riguardo e della massima stima e se continuo a scrivere qui e a tenervi aggiornati su quel che mi succede è solo perchè, se riguardi le 6 pagine del topic aperto da me, nn troverai nessuno che abbia avuto per me null'altro che consigli e parole di conforto, nessuno mi ha preso in giro e nessuno mi ha mandato a quel paese! Per questo li stimo e li (e ti) rispetto anche se nn vi (ti) posso definire ancora amici! L.
Oddio,mi scappa la battuta...Raffi dice che e' difficile nel mare trovare un pesxce diverso dagli altri:concordo,sono tutti i-dentici... :oops:
Per Raffi: sarei io! :evil:
Per Ken: so bene il limine tra amicizia e amore, ma consentimi, non venirmi a dire che hai aperto il tuo cuore a noi "amici", al max a potenziali amici, perchè se reputi amici gente che ancora non conosci, sebbene affidabile, simpatica, carina e tutto quello che vuoi, credo che abbiamo un concetto moooooooooooooolto diverso, senza offesa!
Chiedevo come stai messo nel senso se hai fatto passi avanti...
Un bacio, Virgy :wink:
Per Ken: so bene il limine tra amicizia e amore, ma consentimi, non venirmi a dire che hai aperto il tuo cuore a noi "amici", al max a potenziali amici, perchè se reputi amici gente che ancora non conosci, sebbene affidabile, simpatica, carina e tutto quello che vuoi, credo che abbiamo un concetto moooooooooooooolto diverso, senza offesa!
Chiedevo come stai messo nel senso se hai fatto passi avanti...
Un bacio, Virgy :wink:
ricordati che è meglio il rimorso di aver giocato le carte sbagliate che il rimpianto di non aver partecipato al gioco.
sn d'accordissimo. e secondo me ,nn c'è orgoglio ke tenga! è vero pure,come dici tu ken,ke ognuno d noi s da dei limiti oltre i quali nn si va giusto x amor proprio, ma questo solo se una volta conosciuta la persona capisci ke nn merita...!
tu hai tutto da scoprire ancora :wink:
ottimo il metodo di okkidigatto.e se d tanto in tanto le scrivessi ancora qlk bel bigliettino ...nn potresti ke stimolare ancora d + la sua curiosità :wink:
(senza essere tr invadenti però!se no s scoccia dopo)sembra ke a lei nn sia dispiaciuto il bigliettino :P
posso capire la "difficoltà " d conoscere una persona ke t colpisce senza ke c siano tra d voi dei punti d contatto ,come xesempio delle amicizie in comune.
ma in questo caso,ken,il vostro punto d contatto è l'aula studio :wink:
e nn preoccuparti ...quello ke tu kiami" problemino" nn lo è affatto.
conosco un ragazzo ke a volte,soprattutto qnd è emozionato ,nervoso... ha qualke difficoltà d favella ,ma è simpaticissimo,oltre ad essere molto carino.qst pseudo-problemino lo rende+dolce!
lo stesso sarà x te.
tutti noi abbiamo dei punti deboli. credi ke arrossire qnd hai davanti la persona ke t piace nn possa essere "imbarazzante" tanto quanto nn avere la lingua abbastanza sciolta? secondo te posso essere "giudicata" e "scartata" solo xkè arrosisco :oops: davanti alla xsona ke m piace...? :?
se una ragazza crede d poterti giudicare...,e come tu dicevi,scartarti da subito x qst allora lascia stare ,xkè nn merita.se fosse così sarebbe davvero superficiale!
facci saxe come vanno le cose...good luck! :wink:
ahahhahaahhahaha :lol: :lol: :lol: :lol: rido trooooooppo!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ihiihihihihihihihihihi :lol:
Ciao Virgy! In che senso come sto messo? Sto bene...ho pure passato il test di inglese, il 7 ho l'orale quindi tutto bene, la concentrazione nello studio è poca però, nn sono innamorato, ma cmq la penso molto, penso abbia ragione chi ha detto che sono infatuato...ahhh queste donne ammaliatrici! :cry:
Cmq il discorso sull'amicizia è diverso da quello sull'amore, nn credo si possano mettere a confronto, parlando di amicizia come sicuramente avrai notato, nn sono molto timido, anzi sono molto spontaneo e mi fido molto delle persone (forse troppo), credo nella loro buona fede sempre e cmq fino all'evidenza della prova contraria, se così nn fosse nn avrei aperto questo topic aprendo, con esso, il mio mondo interiore (ninja come scrivo bene!! :D ) e il mio cuore! Ma l'amore è 1 altra cosa, forse sul piano della confidenza si potrebbe anche mettere a paragone con l'amicizia, ma ha quel qualcosa in più che in amicizia nn si manifesta ( almeno se parliamo di amici di ugual sesso), altrimenti dovremmo pensare che Fid ha problemi sul versante posteriore nn perchè sia caduto dal motorino, ma perchè era in 1 momento di confidenza con 1 amico!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D !
Scusami Fiiiiid! :D Ma la battuta ci stava troppooooo! Non m ne volere, sappiamo tutti che sei uomo con i fiocchi e coi maroni! L.
Cmq il discorso sull'amicizia è diverso da quello sull'amore, nn credo si possano mettere a confronto, parlando di amicizia come sicuramente avrai notato, nn sono molto timido, anzi sono molto spontaneo e mi fido molto delle persone (forse troppo), credo nella loro buona fede sempre e cmq fino all'evidenza della prova contraria, se così nn fosse nn avrei aperto questo topic aprendo, con esso, il mio mondo interiore (ninja come scrivo bene!! :D ) e il mio cuore! Ma l'amore è 1 altra cosa, forse sul piano della confidenza si potrebbe anche mettere a paragone con l'amicizia, ma ha quel qualcosa in più che in amicizia nn si manifesta ( almeno se parliamo di amici di ugual sesso), altrimenti dovremmo pensare che Fid ha problemi sul versante posteriore nn perchè sia caduto dal motorino, ma perchè era in 1 momento di confidenza con 1 amico!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D !
Scusami Fiiiiid! :D Ma la battuta ci stava troppooooo! Non m ne volere, sappiamo tutti che sei uomo con i fiocchi e coi maroni! L.
fid:
comunque come qlkuno ha detto: "the sea is full of fish" oltretutto hai due metodi ancora da sperimentare :roll:
ricordati che è meglio il rimorso di aver giocato le carte sbagliate che il rimpianto di non aver partecipato al gioco. :?
in ogni caso ripeto il mare è pieno di pesci, qst vale x chiunque non riesce a togliersi una ragazza dalla testa e x chiunque sa che la ragazza con cui sta andrebbe mandata a quel paese anzichè venerata e coccolata :?
Fid queste frasi d'effetto da dove le scopiazzi???? 8) Ovviamente valgono anche al contrario :twisted:
Cmq, il padrino di "the sea is full of fish" è il mio bestfriend from CA.... E qui, a voi poveri comuni mortali, questa super mega verità di vita ve l'ho resa io :) :P Sapete una cosa!!? Il problema è trovare il pesce che sia diverso dagli altri :roll:
Virgy, a chi ti riferisce per
Virgy:????
...........Cmq Ken sappi che stai parlando con una delle persone più timide che io conosca...........
:?
Concordissimo con Fid!
Cmq Ken sappi che stai parlando con una delle persone più timide che io conosca, che da e accetta confidenza solo da chi le ha fatto una buona impressione o comunque da gente con cui si conosce da anni (nel mio gruppo ci conosciamo tutti da almeno 3 anni e con un mio amico da appena 10, ma non intendo quelle conoscenze che si hanno e non si coltivano, io mi ci frequento all'ordine del giorno!) e con loro hai un rapporto speciale....è con loro che mi sono aperta un pò di più e ho esternato questo mio modo di babbiare sfacciatamente! E sappi che quando butti giù una battuta inconsapevolmente colpisci più che se l'hai preparata a a tavolino! Quindi capisco cosa intendi...ma adesso come stai messo? Che hai fatto?
Per quanto riguarda l'ogoglio, lascialo da parte, ma se ti viene ferito anche una sola volta (trattandosi di un'emerita sconosciuta e non di un'Amica) lascia stare tutto e buttati su un'altra pesciolina! Good luck! :lol:
Cmq Ken sappi che stai parlando con una delle persone più timide che io conosca, che da e accetta confidenza solo da chi le ha fatto una buona impressione o comunque da gente con cui si conosce da anni (nel mio gruppo ci conosciamo tutti da almeno 3 anni e con un mio amico da appena 10, ma non intendo quelle conoscenze che si hanno e non si coltivano, io mi ci frequento all'ordine del giorno!) e con loro hai un rapporto speciale....è con loro che mi sono aperta un pò di più e ho esternato questo mio modo di babbiare sfacciatamente! E sappi che quando butti giù una battuta inconsapevolmente colpisci più che se l'hai preparata a a tavolino! Quindi capisco cosa intendi...ma adesso come stai messo? Che hai fatto?
Per quanto riguarda l'ogoglio, lascialo da parte, ma se ti viene ferito anche una sola volta (trattandosi di un'emerita sconosciuta e non di un'Amica) lascia stare tutto e buttati su un'altra pesciolina! Good luck! :lol: