Urge 1 consiglio...!!!
Ciao a tutti i villaceramesi, avete letto il giornale che ieri hanno distribuito in facoltà? Si chiama "L'isola" e con mio sommo stupore cosa vi trovo scritto? 1 articolo, lungo e dettagliato, che descriveva questo sito e si prodigava in complimenti verso il suo ideatore e realizzatore e i suoi amministratori! Stando così le cose ( nn avevo dubbi che stessero in questo modo cmq) voglio chiedervi 1 consiglio, chissà che ragazzi così in gamba, che in minima parte ho conosciuto, possano fugare 1 dubbio che mi tormenta e nn mi fa studiare, specie quando sono in aula studio in facoltà! Escludo Titty dalla questione, visto che la sua agenzia per innamorati, a quanto mi avete detto, va piuttosto maluccio! :D
Scherzo Titty, ogni consiglio sarà ben accetto, ma voglio la sincerità nella sua forma più pura ,nn frasi di circostanza!
In pratica...mi sono innamorato...bhè sì... a volte capita nella vita!
E' 1 ragazza che studia in aula studio con me quasi ogni giorno, insieme chiaramente ad 1 milione di altri colleghi/e, ci conosciamo solo di vista, ma nemmeno ci salutiamo perchè nn c'è stato mai alcun contatto salvo sguardi furtivi (da parte di entrambi per fortuna :wink: )!
IL problema vi chiedete?
E' il seguente: dapprima la guardavo come si guarda 1 ragazza carina, forse maliziosamente, ma senza il minimo coinvolgimento emotivo, da 1 paio di settimane, dopo aver visto il suo sorrisino dolcissimo e aver osservato le sue movenze sensuali e erotiche (Beltipo si può dire erotiche in televisione? :D ) comincio ad aver voglia,invece, di parlarle e conoscerla...e questo mi spiazza davvero!
Vorrei attraccarla e vedere se è single (credo lo sia), sapere tutto di lei, dirle che i miei sguardi hanno 1 significato (chiaramente dopo averla conosciuta) e insomma avere 1 contatto cn lei! Cosa mi ferma? I ragazzi con cui sono uscito giovedì 22 hanno notato sicuramente che ho 1 piccolo problema di balbuzie, nulla di grave e soprattutto lo sto combattendo, ma è proprio questo che mi ferma!!! Se, parlando con lei, si accorgesse del mio problema e mi scartasse a priori per questo? Di solito sono abbast. sicuro di me, ma questa ragazza comincia a piacermi sul serio e mi sto facendo mille problemi che in genere parlando con ragazzi e ragazze in genere nn mi faccio! Che faccio? attendo consigli? Grazie colleghi! L.
Scherzo Titty, ogni consiglio sarà ben accetto, ma voglio la sincerità nella sua forma più pura ,nn frasi di circostanza!
In pratica...mi sono innamorato...bhè sì... a volte capita nella vita!
E' 1 ragazza che studia in aula studio con me quasi ogni giorno, insieme chiaramente ad 1 milione di altri colleghi/e, ci conosciamo solo di vista, ma nemmeno ci salutiamo perchè nn c'è stato mai alcun contatto salvo sguardi furtivi (da parte di entrambi per fortuna :wink: )!
IL problema vi chiedete?
E' il seguente: dapprima la guardavo come si guarda 1 ragazza carina, forse maliziosamente, ma senza il minimo coinvolgimento emotivo, da 1 paio di settimane, dopo aver visto il suo sorrisino dolcissimo e aver osservato le sue movenze sensuali e erotiche (Beltipo si può dire erotiche in televisione? :D ) comincio ad aver voglia,invece, di parlarle e conoscerla...e questo mi spiazza davvero!
Vorrei attraccarla e vedere se è single (credo lo sia), sapere tutto di lei, dirle che i miei sguardi hanno 1 significato (chiaramente dopo averla conosciuta) e insomma avere 1 contatto cn lei! Cosa mi ferma? I ragazzi con cui sono uscito giovedì 22 hanno notato sicuramente che ho 1 piccolo problema di balbuzie, nulla di grave e soprattutto lo sto combattendo, ma è proprio questo che mi ferma!!! Se, parlando con lei, si accorgesse del mio problema e mi scartasse a priori per questo? Di solito sono abbast. sicuro di me, ma questa ragazza comincia a piacermi sul serio e mi sto facendo mille problemi che in genere parlando con ragazzi e ragazze in genere nn mi faccio! Che faccio? attendo consigli? Grazie colleghi! L.
Risposte
Oggi ho visto Ken in facoltà,bello come il sole,gli mancava soltanto 1 amaro Lucano. :lol: :lol:
Sarà tua,vai fratello!
Sarà tua,vai fratello!
Ale dimentichi sempre 1 piccolo particolare :cry: :lei nn mi vuoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :cry: L.
te l'ho dettoooooooooooooooooooooo
in bibliotecaaaaaaaa........manda Tony Manero a fare le fotocopie e la colpisci....al limite fai uscire tutti i ragazzi dall'aula studio...ma là poi c'è la finestrella e tutti potrebbero vedere.
in bibliotecaaaaaaaa........manda Tony Manero a fare le fotocopie e la colpisci....al limite fai uscire tutti i ragazzi dall'aula studio...ma là poi c'è la finestrella e tutti potrebbero vedere.
Eh brava ti prendi sempre i posti più appartati!! :cry:
Ed io dove lo sferro il colpo della prosperità? :roll: L.
Ed io dove lo sferro il colpo della prosperità? :roll: L.
No no quella no...è mia :wink:
Vedo che ricordi tutte le bestialità che mi spero io!! :lol: :lol:
Potrei usare anche la stanza dell'assistente che ti piace tanto no? :wink:
In fondo è vicino l'aula! 8) L.
Potrei usare anche la stanza dell'assistente che ti piace tanto no? :wink:
In fondo è vicino l'aula! 8) L.
Sì..usa questo tocco...
Butta fuori Tony Manero dalla biblioteca :lol:
e colpisciiiiiii
Butta fuori Tony Manero dalla biblioteca :lol:
e colpisciiiiiii
Ma se la colpisco in testa le do il colpo di grazia, già che lei fa collezione di disavventure (tram, autobus, frullatori etc) le manca solo il tocco della morte di Ken Shiro! C'è anche il tocco della prosperita però :lol: :lol: , ce lo hanno insegnato alla scuola di Hokuto e il più bravo era Rocco Siffredi della scuola dell'uccello d'acqua di Nanto! :lol: :lol: :lol: Potrei usare questo tocco con lei! :wink: L.
Ken anche secondo me non t sogna nelle caldi notti estive...ancora l'estate non è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ma che fidanzata e fidanzata...quella a te aspetta non preoccuparti....forza Ken colpisci colpisci...colpiscila in testa,così le viene la ragione e ti sposa! :lol:
Ma che fidanzata e fidanzata...quella a te aspetta non preoccuparti....forza Ken colpisci colpisci...colpiscila in testa,così le viene la ragione e ti sposa! :lol:
Ale ma la mia zita, secondo te, mi sogna a volte nelle caldi notti estive?
Secondo me no! :cry: Potrebbe sognarmi con 1 bel baby-doll trasparente in poliestere con rifiniture di pizzo minimo! :? Sarebbe già qualcosa!
Chissà se si è fatta zita in questi 3 giorni? con 1 molto più brutto di me per giunta! :cry: Che tristezza! :cry: :cry: L.
Secondo me no! :cry: Potrebbe sognarmi con 1 bel baby-doll trasparente in poliestere con rifiniture di pizzo minimo! :? Sarebbe già qualcosa!
Chissà se si è fatta zita in questi 3 giorni? con 1 molto più brutto di me per giunta! :cry: Che tristezza! :cry: :cry: L.
Ah...abbiamo avuto un incontro???
si vede che mi hai talmente stordita che neanche me lo ricordo....
....ma certo che mi piace la tua chioma ribelleeeeeee
:fiore:
si vede che mi hai talmente stordita che neanche me lo ricordo....
....ma certo che mi piace la tua chioma ribelleeeeeee
:fiore:
Grazie Ale :? ! Non ti piace la mia criniera verace e ribelle? :cry:
Sto coltivando i pidocchi quindi nn posso tagliarli!
MA tu guarda se a Ken Shiro qualcuno dice che ha dei capelli che fanno schifo :lol: :lol: , anzi tutti scappano come topi davanti a lui,invece ora dopo il nostro tenero incontro di sabato scorso alle 16 a piazza Europa, mi vieni a dire che ho dei capelli schifosi! Donna traditrice! :cry: :cry: L.
Sto coltivando i pidocchi quindi nn posso tagliarli!
MA tu guarda se a Ken Shiro qualcuno dice che ha dei capelli che fanno schifo :lol: :lol: , anzi tutti scappano come topi davanti a lui,invece ora dopo il nostro tenero incontro di sabato scorso alle 16 a piazza Europa, mi vieni a dire che ho dei capelli schifosi! Donna traditrice! :cry: :cry: L.
Ah allora abbiamo capito....se dopo averti gettato dalle scale si innamorerà di te vuol dire che sta cercando uno come lei..appena uscito da un incidente e con i capelli frullati....a proposito Ken...anche i tuoi capelli mi sembrano un pò frullati
No ragazzi, niente solletico e niente clava, questa settimana l'epilogo, o dentro o fuori (e qui ci sarebbe da fare 1 battuta bestiale che nn faccio perchè siamo in televisione :wink: :lol: ), verso mercoledì o giovedì afferro la mia donna per 1 braccio la sbatto nel muro gli dico chi sono e la bacio viulentemente....poi tocca a lei :mi ficca 1 dito nell'occhio, mi da 1 calcio dove nn batte il sole ( a meno che nn si frequentino spiaggie per nudisti) e poi mi butta giù per le scale! Questo è più o meno il programma, ma cmq 1 volta rotto il ghiaccio e il Qulio ( CApo è il fratello di Felipe, novello sposo con la giornalista Ortis, l'ho visto in tv tranquillo :lol: ) lei si innamorerà follemente di me! L.
Ma vale per gli uomini o anche per le donne questa cosa della clava????
no perchè sennò me la compro subito! :lol:
no perchè sennò me la compro subito! :lol:
Cosa c'è d + romantico d 1 clava,si dice spesso ke nn si è + romantici come 1 volta,t dovrebbe piacere quindi qst ritorno al passato. :D
Big-Jim:
Altrimenti c'è l'antico metodo della botta in testa con la clava,se funzionava 1 volta,xkè nn dovrebbe funzionare anke adesso?
8O sempre romantico tu...eh!!?!! :?
Ken ma alla fine hai trovato 1 partner x il solletico?
Perchè nn proponi all tua lei d condividere qst passione,forse sarà la mossa giusta! :wink:
Altrimenti c'è l'antico metodo della botta in testa con la clava,se funzionava 1 volta,xkè nn dovrebbe funzionare anke adesso?
Perchè nn proponi all tua lei d condividere qst passione,forse sarà la mossa giusta! :wink:
Ok,la prossima volta che ti vengo a trovare te lo dico prima....
....ma scusa pure tu...se ti vengo a trovare e te lo dico che sorpresa è??? :D
....ma scusa pure tu...se ti vengo a trovare e te lo dico che sorpresa è??? :D
Grazie ragazzi, sono contento di farvi ridere, ma sapete quale è il bello? Che io parlo davvero così! :lol: :lol: :lol:
Diciamo che ho 1 mio linguaggio in codice che capisce solo chi mi conosce da 1 pò! Cmq Capo mi fa piacere che ti divertano i miei messaggi, credevo che prendessi i miei scherzi in modo sbagliato....e invece sei entrato in piena sintonia con il mio modo di scherzare che ammetto essere spesso dissacrante ed insolente! Meglio così, mi fa davvero piacere!! :lol: :lol: :lol:
Ale io nn ho mai detto di essere il più simpatico del mondo :wink: , mi faccio simpatia, ma ho anche 1 mare di difetti! :cry: Cmq grazie per lo spettacolare, ma voi lo siete invece, siete tutti ragazzi davvero a modo e simpatici, tu poi che mi vieni a trovare in aula studio sei carinissima, ma dimmelo prima così ti prendo il posto ok? :wink: L.
Diciamo che ho 1 mio linguaggio in codice che capisce solo chi mi conosce da 1 pò! Cmq Capo mi fa piacere che ti divertano i miei messaggi, credevo che prendessi i miei scherzi in modo sbagliato....e invece sei entrato in piena sintonia con il mio modo di scherzare che ammetto essere spesso dissacrante ed insolente! Meglio così, mi fa davvero piacere!! :lol: :lol: :lol:
Ale io nn ho mai detto di essere il più simpatico del mondo :wink: , mi faccio simpatia, ma ho anche 1 mare di difetti! :cry: Cmq grazie per lo spettacolare, ma voi lo siete invece, siete tutti ragazzi davvero a modo e simpatici, tu poi che mi vieni a trovare in aula studio sei carinissima, ma dimmelo prima così ti prendo il posto ok? :wink: L.