Urge 1 consiglio...!!!

ken78-votailprof
Ciao a tutti i villaceramesi, avete letto il giornale che ieri hanno distribuito in facoltà? Si chiama "L'isola" e con mio sommo stupore cosa vi trovo scritto? 1 articolo, lungo e dettagliato, che descriveva questo sito e si prodigava in complimenti verso il suo ideatore e realizzatore e i suoi amministratori! Stando così le cose ( nn avevo dubbi che stessero in questo modo cmq) voglio chiedervi 1 consiglio, chissà che ragazzi così in gamba, che in minima parte ho conosciuto, possano fugare 1 dubbio che mi tormenta e nn mi fa studiare, specie quando sono in aula studio in facoltà! Escludo Titty dalla questione, visto che la sua agenzia per innamorati, a quanto mi avete detto, va piuttosto maluccio! :D
Scherzo Titty, ogni consiglio sarà ben accetto, ma voglio la sincerità nella sua forma più pura ,nn frasi di circostanza!
In pratica...mi sono innamorato...bhè sì... a volte capita nella vita!
E' 1 ragazza che studia in aula studio con me quasi ogni giorno, insieme chiaramente ad 1 milione di altri colleghi/e, ci conosciamo solo di vista, ma nemmeno ci salutiamo perchè nn c'è stato mai alcun contatto salvo sguardi furtivi (da parte di entrambi per fortuna :wink: )!
IL problema vi chiedete?
E' il seguente: dapprima la guardavo come si guarda 1 ragazza carina, forse maliziosamente, ma senza il minimo coinvolgimento emotivo, da 1 paio di settimane, dopo aver visto il suo sorrisino dolcissimo e aver osservato le sue movenze sensuali e erotiche (Beltipo si può dire erotiche in televisione? :D ) comincio ad aver voglia,invece, di parlarle e conoscerla...e questo mi spiazza davvero!
Vorrei attraccarla e vedere se è single (credo lo sia), sapere tutto di lei, dirle che i miei sguardi hanno 1 significato (chiaramente dopo averla conosciuta) e insomma avere 1 contatto cn lei! Cosa mi ferma? I ragazzi con cui sono uscito giovedì 22 hanno notato sicuramente che ho 1 piccolo problema di balbuzie, nulla di grave e soprattutto lo sto combattendo, ma è proprio questo che mi ferma!!! Se, parlando con lei, si accorgesse del mio problema e mi scartasse a priori per questo? Di solito sono abbast. sicuro di me, ma questa ragazza comincia a piacermi sul serio e mi sto facendo mille problemi che in genere parlando con ragazzi e ragazze in genere nn mi faccio! Che faccio? attendo consigli? Grazie colleghi! L.

Risposte
antos77-votailprof
:mrgreen: siete tr forti...ken fa davvero scompisciare :mrgreen:
1 mia statua in tanga vicino la palma
... :mrgreen: 8O :mrgreen: :mrgreen:
nemmeno se buttiamo Sharon Stone sotto 1 rullo compressore viene fuori così carina!
...nn bastava la donna travolta dal tir ora anke skiacciata da un rullo :mrgreen: certo...è una bellezza messa a dura prova quella della donna-frullato, ma forse è proprio qst ke la rende così "particolare"!

alesan-votailprof
Eh ancora c'è gente che non lo ha visto dal vivo...non sapete che vi perdete gente....il nostro Ken è spettacolare....come dice lui "è il più simpatico del mondo"...e la sua zita pure "è la più simpatica del mondo"...peccato che non faccia che guardarsi i piedi,bere acqua e leggere e rileggere sempre la stessa pagina tutta la mattina...che stia sperimentando lo studio a memoria???
mah...Ken,forse aspetta te per studiare insieme...prova questa mossa...forza!!!

beltipo-votailprof
E' ufficiale, mi fai scompisciare dal ridere ken...

ken78-votailprof
Nn le ho viste? 8O Fratello sono al 3 anno fuori corso, tra poco mettono 1 mia statua in tanga vicino la palma, e mi stampano sulla copertina dei vademecum! Cmq è vero sono spettacolari, ma la mia zita è particolarissima, nemmeno se buttiamo Sharon Stone sotto 1 rullo compressore viene fuori così carina! :lol: L.

big-jim-votailprof
Ken parli cosi xkè nn hai visto ancora tutte le nostre villaceramesi, loro si ke sn spettacolari,a presto fratello!

ken78-votailprof
Ma quale amore Raffi? A stento so come si chiama! Ma ammetto che mi incuriosisce più di ogni altra al mondo minimo! Gli appellativi forse 1 pò strambi sono conseguenza del fatto che mi fa tenerezza anche se, quando la sento parlare con qualcuno, mi pare uscita da moda mare a Positano o da via Monfalcone, cmq è vero cattura la mia attenzione molto più di quelle che girano in questo periodo in facoltà con il decollette in bella vista! Queste però mica mi fanno schifo...intendiamoci :wink: ! L.

...con la A maiuscola :lol:

bambolina8080-votailprof
è amore.......... :D

NOn bastavano i dolci appellativi "frullato" e "schiacciata d aun tram", adesso c'è anche "scimmia" e "sfacinnata"..... Ken, sei proprio cotto, si vede!! :? :roll: :D

big-jim-votailprof
Nn sn il fidanzato d Barbie,c'ho provato ma mi ha dato il 2 d pikke...

ken78-votailprof
Ma il fidanzato di barbie nn è Big-Jim? Cmq Ale nn posso studiare come conquistarla perchè devo studiare proc. civile civile like a tajikistano e nn ho tempo da dedicare alla mia donna frullato, anche se mi fa 1 tenerezza pazzesca, oggi in pratica avrà fatto 4 o 5 pagine in tutta la mattina, è distratta da nn si sa cosa, guarda per terra, sposta i piedi per vedere se c'è qualcosa di sotto, ma nn c'è nulla ( sarà pazza :roll: ), sta con gli occhi sul libro 30 secondi e poi guarda in giro, fuori la porta, dentro l'aula, chi c'è, chi nn c'è, dove si va e perchè, è curiosa come 1 scimmia e sfacinnata! Ha 1 fascino tutto suo, è strana, ma strana davvero!
Se qualcuno lascia per sbaglio,uscendo, la porta dell'aula studio aperta, lei si alza per chiuderla come se la disturbasse profondamente nella sua imperturbabile concentrazione! MI fa morire dalle risate,oggi sono dovuto uscire dall'aula per nn sbuffarle a ridere in faccia! E' unicaaaa!!! L.

mi sento un'ignorante... :oops: ci fa molto se non ho mai visto ken il guerriero?in compenso so tutta la sigla a memoria(la mia compagna di banco me la cantava sempre!) :oops: :D

alesan-votailprof
Keeeeennnnnnn....tu devi studiare come conquistarla.......unisci le 5 stelle dell'hokuto(aiuto...si scrive così?)...e facci vedere la tua potenza...sennò che Ken Shiro sei???guarda che ti degrado a Ken,ormai ex fidanzato, di Barbie

big-jim-votailprof
1 tipo ke nn deve studiare?
Ma allora alla tua tipa piacciono i lavoratori della terra,loro si ke nn devono studiare!! :lol: :lol:

ken78-votailprof
Ma Ale se sono bloccato a casa come faccio? La mia bella :roll: si sarà fidanzata con 1 tipo più sveglio ed intraprendente sicuramente :cry: e soprattutto che nn debba stare a casa per preparare proc.civile! L.

big-jim-votailprof
Gatsu è il prtagonista d Berserk!!!

alesan-votailprof
Fratello dei cartoni animati...pensa a come conquistare la tua bella...falle un discorso sui cartoni animati...vedi se a lei interessa....
ma nn le nominare Ken...non mi sembra il tipo!!
hihihih....cmq,vai,attacca,colpisci e affonda

ken78-votailprof
Non so cosa sia Gatsu, ma riguardo a Ken mi ritengo già tuo fratello di cartoni animati! :lol: L.

big-jim-votailprof
Ma essere Ataru nn è certo buttarsi giù,t ricordo le 2 donzelle ke lo affiancavano!
Nn ho mica detto d essere Sakuranbo(se conosci Atatru t ricorderai d lui),e poi in qst periodo la mia passione x Ken è offuscata da Gatsu,infatti sul messenger è sua l'immagine ke uso,se conosci anke lui diventiamo fratelli d manga.

ken78-votailprof
Tu Ataru Moroboshi? 8O Ma sei impazzito? :roll: Pensavo che ti paragonassi a Yuza delle nuvole (1 delle 5 forza Nanto, lo sai vero? :D ), o a Sauzer, per quanto nn sei molto biondo, cmq questo paragone con Ataru nn lo accetto....nn ti puoi buttare a terra così! :evil: :lol: L.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.