PIZZATA : E TRE!!

beltipo-votailprof
Lo so, non possiamo stare piu lontani gli uni dagli altri, quindi nuova pizzata!
Data
GIO. 22/01/2004 ore 21.30

Luogo
Locale : Il SALE Via : S. Filomena 10 traversa di via Umberto di fronte Sysley

Adesioni
-Beltipo
-Tytty
-Fid (+5 colleghi timidi)
-Quasimodox
-Azzurra (+1)
-Savynet
-Syria
-Blade 78
-Alessandro 877 (per la gioia di tutti, massima di qualcuno :-] )
-Enrik (+1)

Questa volta riempiremo forse lo stadio, o le ciminiere, e chiederemo i fondi alla provincia :-]
We want you for Villa´s Pizza!! E´ un invito che non potete rrrifiutare

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: beltipo il 21-01-2004 20:42 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: beltipo il 22-01-2004 13:30 ]

Risposte
momita-votailprof
Malusblade:
[quote=Momita][quote=Malusblade][quote=Momita]Auuuu limoneeeeeee, ma sempre acido sei????? :evil:

seeeeeeeeeeee, sn tutto limone!!!! :lol: :lol:[/quote]

:tie:[/quote]

poca confidenza!!!! :D :D :lol:[/quote] :tietie:

malusblade-votailprof
Momita:
[quote=Malusblade][quote=Momita]Auuuu limoneeeeeee, ma sempre acido sei????? :evil:

:tie:[/quote]

poca confidenza!!!! :D :D :lol:

momita-votailprof
Malusblade:
[quote=Momita]Auuuu limoneeeeeee, ma sempre acido sei????? :evil:

:tie:

malusblade-votailprof
Momita:
Auuuu limoneeeeeee, ma sempre acido sei????? :evil:

seeeeeeeeeeee, sn tutto limone!!!! :lol: :lol:

momita-votailprof
Malusblade:
[quote=Momita]Ragazzi mi sembrava che Belty avesse organizzato un'uscita e stavo aderendo, poi ho avuto l'illuminazione di leggere le date delle modifiche dei messaggi e ho visto che risalivano al 2004....

e dire che stavo per aderire... :D

la solita attenta...meno male ke sei la regina dei meeting!!! :D :D[/quote]

Auuuu limoneeeeeee, ma sempre acido sei????? :evil:

syria86-votailprof
Momita:
Ragazzi mi sembrava che Belty avesse organizzato un'uscita e stavo aderendo, poi ho avuto l'illuminazione di leggere le date delle modifiche dei messaggi e ho visto che risalivano al 2004....

Cmq certe cosa non cambiano mai...il fare i meeting durante la settimana per i pendolari, il mangiare la pizza...

aahahah stavo per dare la mia adesione anche io!! :D Poi ho letto Syria tra le adesioni.. e mi son detta "qualcosa non quadra :D"

malusblade-votailprof
Momita:
Ragazzi mi sembrava che Belty avesse organizzato un'uscita e stavo aderendo, poi ho avuto l'illuminazione di leggere le date delle modifiche dei messaggi e ho visto che risalivano al 2004....

la solita attenta...meno male ke sei la regina dei meeting!!! :D :D

momita-votailprof

Cmq certe cosa non cambiano mai...il fare i meeting durante la settimana per i pendolari, il mangiare la pizza...

ostile17-votailprof
faccio una ricerca online sul mio gruppo e scopro che due anni fa già si parlava di noi? WOW!
Cmq Gianluca sono io, il cantante...ma chi è che mi conosce?
Se siete ancora interessati a noi mercoledì 31 suoniamo al Barbarabar. Visitate il nostro sito http://www.corpiod.tk

che storia carusi...

savynet-votailprof
No mio cugino si chiama Andrea ed il gruppo "Corpiod". Lui è il bassista, il cantante e gli altri non so come si chiamano ;-)

maik-votailprof
Savy,tuo cugino si chiama Gianluca per caso?

savynet-votailprof
NON C´è NESUSNO ONLINE!!! Siete tutti alla pizzata... Ed io a casa, sigh :-[ e dovrò anche sentire le lamentele del mio cuginetto :-( Sarà per la prox ;-)
P.S. Beltipox mi sento in colpa :-[ Non ti ho mandato l´sms!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: savynet il 22-01-2004 22:41 ]

savynet-votailprof
Ragazzi, anch´io devo darvi una brutta notizia: non posso venire :-[ Ci tenevo tanto! Ma, causa tempo meteorologico e studio non penso di uscire...Ok, c´è anche un altro motivo: LA MAMMA FA LA PIZZA :-] , ma questo nn sarebbe un problema, potrei sempre venire sul tardi a conoscervi e salutarvi. Non so...dovrei anche andare a sentire mio cugino ed il suo gruppo suonare al rock fly, e credo che se non ci vado MI UCCIDE :-?
BOh! per il momento: baci a tutti :-P

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: savynet il 22-01-2004 19:36 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: savynet il 22-01-2004 19:42 ]

Purtroppo mi vedo costretto a dare forfait per stasera :-| quindi,Roberto,cancellami pure.Buona serata carusi e alla prossima!

maik-votailprof
Non lo so se vengo!!! Sono parecchio incasinato ultimamente,dipende dal tempo (meteorologico e cronometrico) e soprattutto dalla voglia del momento...Improvvisero´,non penso che se vengo dopo (ovviamente non per mangiare,anche perche´ non mi fido piu´ molto...) mi butterete fuori (a parte tytty),per cui mi riservo ogni decisione solo pomeriggio o stasera.Scusate,ma ho la testa "sbandata" in questo periodo,e non posso dare adesioni o appuntamenti preventivi... :-?

azzurra-votailprof
PER BELTIPO: ricordati che viene con me 1 collega!
RAGAZZI CHE VENTO !...per fortuna c´è il sole! :-]

beltipo-votailprof
te lo mando come msg privato il cellular e cmq lo ha anche lucio

azzurra-votailprof
MIIII!!!!lina non puoi abbandonarci!!!!
manda giù 3/4 aspirine!!!...ragazzi ma sta diluviando e la telegiornale hanno detto che la protezione civile è allerta per domani...non è che ci toccherà arrivare in pizzeria con le barche? :-o

okkidigatto-votailprof
azz mi hai già cancellata :-[
cmq vorrei raggiungervi dopo, elisabetta cel´ha il tuo num. beltipo?
perchè io probabilm la vedo a teatro magari poi veniamo

beltipo-votailprof
mi dispiace Lina..rimettiti eh!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.