PIZZATA : E TRE!!

beltipo-votailprof
Lo so, non possiamo stare piu lontani gli uni dagli altri, quindi nuova pizzata!
Data
GIO. 22/01/2004 ore 21.30

Luogo
Locale : Il SALE Via : S. Filomena 10 traversa di via Umberto di fronte Sysley

Adesioni
-Beltipo
-Tytty
-Fid (+5 colleghi timidi)
-Quasimodox
-Azzurra (+1)
-Savynet
-Syria
-Blade 78
-Alessandro 877 (per la gioia di tutti, massima di qualcuno :-] )
-Enrik (+1)

Questa volta riempiremo forse lo stadio, o le ciminiere, e chiederemo i fondi alla provincia :-]
We want you for Villa´s Pizza!! E´ un invito che non potete rrrifiutare

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: beltipo il 21-01-2004 20:42 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: beltipo il 22-01-2004 13:30 ]

Risposte
beltipo-votailprof
Ahia, mi cadi sul V.I.P. a CT..ahiaiaiaiai
E io che pensavo.... :-?

tytty-votailprof
lo sconosco totalmente!

beltipo-votailprof
e poi un terzo...pizza sole? qualcosa...

tytty-votailprof
venendo da via umberto prima c´è yoghi e boo boo,poi c´è vico s.

beltipo-votailprof
uhm...quello dopo come si chiama???

tytty-votailprof
beltipo io lo sconsiglierei vico s.filomena.un tempo si mangiava una pizza eccezionale ma sabato scorso mi hanno servito una cosa (definirla pizza sarebbe troppo)immangiabile.forse è stato un caso o forse è stata colpa della troppa confusione ma io non rischierei....

beltipo-votailprof
dettagli aggiornati...

tytty-votailprof
bravo!!!! :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y

maik-votailprof
Non confondo mai un volto,una voce,una che fa malacumparsa...sei proprio tu,bella mia,anche se ti e´ dura ammetterlo.E la tua tregua andrebbe a farsi friggere se solo volessi provocarti...Ma l´anno nuovo mi ha regalato la saggezza di sapere quando evitare di perder tempo con le "teste calde" come te...poche soddisfazioni,come sparare sulla croce rossa... :-]

tytty-votailprof
scusa?malacumparsa?forse mi confondi con qualcun´altro!comunque io sono di parola:ho promesso una tregua tempo fà e nei limiti del possibile(è dura!)tenterò di rispettarla!certo ,la pazienza non è una delle mie virtù... :-)

per azzurra:non ci siamo dimenticati di te!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: tytty il 08-01-2004 12:49 ]

maik-votailprof
Volevo che me lo chiedeste...(manie di onnipotenza)eheh.Scherzi a parte,per adesso non aderisco,dovrei farlo con riserva ma stavolta preferisco farlo definitivamente quando e se ne avro´ la certezza (anche se il pensiero di coltelli affilati e la tytty bersaglio mobile mi attrae molto...senza contare il cucciolotto Ringo che aspetta ancora la pappa).Mi gira cosi´ in questo periodo,che ci volemo fa´?
A proposito,ti ringrazio per avermi risparmiato la fatica di far facili battute,ma non e´ che questa improvvisa gentilezza e´ frutto in realta´ della PAURA di fare nuovamente malacumparsa?Mah... 8-)

azzurra-votailprof
:-[ non vi sarete mica dimenticati di me????
lo sapevo: il detto "lontano dagli occhi, lontano dal cuore" è una gran bella verità!
ok prometto di non insultare Alessandro 875436549....o almeno ci proverò!
scherzi a parete sarò dei vostri fatemi solo sapere dove e quando
baci a tutti! :-]

beltipo-votailprof
No tytty tranquilla cambia solo l´annuncio...
MAIK non aderisci? :-o :-o

tytty-votailprof
diciamo che ti risparmio la fatica di scrivere battute scontate....ehi ma non ho ancora visto il tuo nome nella lista dei partecipanti alla pizzata!sai com´è...l´intento è quello di riempire lo stadio...ci torneresti utile,tutto sommato...

ahhhhhh!sono stata licenziata!!!non sono più la dj della pizzata!!!!!e senza preavviso!!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: tytty il 07-01-2004 21:26 ]

tytty-votailprof
ringrazia beltipo!
P.S. per webmaster:non ti preoccupare non c´è modo d´abituarsi a questi rari momenti di carineria!!!! ;-)

maik-votailprof
Prima mi dai del cattivone e poi mi dai ragione...?E´ proprio vero che la razionalita´ finisce dove iniziano le donne...e riinizia dove finiscono le donne!

Il giovedì è PERFETTO!!! Alla fine, allora, chi devo ringraziare?? Tytty o Beltipo? :-D :-) :-D :-]

beltipo-votailprof
Non ti ci abituare Tytty...lo faccio per gli altri :-]
Sposto al giovedi....

tytty-votailprof
ciao giorgio!!!!scusa.come direbbe qualcuno(quel cattivone di maik, per la precisione)...la vecchiaia avanza!!!!visto che beltipo non sa dirmi di no ;-) (vd.non è ora?)cercherò di intercedere per te e gli altri pendolari.baci

Messaggio ufficiale per tutti: Io, quasimodox, sono Giorgio, l´intruso delle prime due pizzate! Ciao tytty!!! Hai centrato in pieno la mia preoccupazione, per i pendolari in effetti anche il venerdì potrebbe essere un problema, hai ragione. La mia nuova proposta è di fare la pizzata in un giorno compreso fra il lunedì e il giovedì. Credo i pendolari sarebbero tutti a Catania!Anche perchè per me personalmente sarebbe un problemuccio anche il venerdì...io lavoro tutto sabato e domenica! :-[

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.