PIZZATA : E TRE!!
Lo so, non possiamo stare piu lontani gli uni dagli altri, quindi nuova pizzata!
Data
GIO. 22/01/2004 ore 21.30
Luogo
Locale : Il SALE Via : S. Filomena 10 traversa di via Umberto di fronte Sysley
Adesioni
-Beltipo
-Tytty
-Fid (+5 colleghi timidi)
-Quasimodox
-Azzurra (+1)
-Savynet
-Syria
-Blade 78
-Alessandro 877 (per la gioia di tutti, massima di qualcuno :-] )
-Enrik (+1)
Questa volta riempiremo forse lo stadio, o le ciminiere, e chiederemo i fondi alla provincia :-]
We want you for Villa´s Pizza!! E´ un invito che non potete rrrifiutare
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: beltipo il 21-01-2004 20:42 ]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: beltipo il 22-01-2004 13:30 ]
Data
GIO. 22/01/2004 ore 21.30
Luogo
Locale : Il SALE Via : S. Filomena 10 traversa di via Umberto di fronte Sysley
Adesioni
-Beltipo
-Tytty
-Fid (+5 colleghi timidi)
-Quasimodox
-Azzurra (+1)
-Savynet
-Syria
-Blade 78
-Alessandro 877 (per la gioia di tutti, massima di qualcuno :-] )
-Enrik (+1)
Questa volta riempiremo forse lo stadio, o le ciminiere, e chiederemo i fondi alla provincia :-]
We want you for Villa´s Pizza!! E´ un invito che non potete rrrifiutare
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: beltipo il 21-01-2004 20:42 ]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: beltipo il 22-01-2004 13:30 ]
Risposte
Ahia, mi cadi sul V.I.P. a CT..ahiaiaiaiai
E io che pensavo.... :-?
E io che pensavo.... :-?
lo sconosco totalmente!
e poi un terzo...pizza sole? qualcosa...
venendo da via umberto prima c´è yoghi e boo boo,poi c´è vico s.
uhm...quello dopo come si chiama???
beltipo io lo sconsiglierei vico s.filomena.un tempo si mangiava una pizza eccezionale ma sabato scorso mi hanno servito una cosa (definirla pizza sarebbe troppo)immangiabile.forse è stato un caso o forse è stata colpa della troppa confusione ma io non rischierei....
dettagli aggiornati...
bravo!!!! :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y
Non confondo mai un volto,una voce,una che fa malacumparsa...sei proprio tu,bella mia,anche se ti e´ dura ammetterlo.E la tua tregua andrebbe a farsi friggere se solo volessi provocarti...Ma l´anno nuovo mi ha regalato la saggezza di sapere quando evitare di perder tempo con le "teste calde" come te...poche soddisfazioni,come sparare sulla croce rossa... :-]
scusa?malacumparsa?forse mi confondi con qualcun´altro!comunque io sono di parola:ho promesso una tregua tempo fà e nei limiti del possibile(è dura!)tenterò di rispettarla!certo ,la pazienza non è una delle mie virtù... :-)
per azzurra:non ci siamo dimenticati di te!!!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: tytty il 08-01-2004 12:49 ]
per azzurra:non ci siamo dimenticati di te!!!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: tytty il 08-01-2004 12:49 ]
Volevo che me lo chiedeste...(manie di onnipotenza)eheh.Scherzi a parte,per adesso non aderisco,dovrei farlo con riserva ma stavolta preferisco farlo definitivamente quando e se ne avro´ la certezza (anche se il pensiero di coltelli affilati e la tytty bersaglio mobile mi attrae molto...senza contare il cucciolotto Ringo che aspetta ancora la pappa).Mi gira cosi´ in questo periodo,che ci volemo fa´?
A proposito,ti ringrazio per avermi risparmiato la fatica di far facili battute,ma non e´ che questa improvvisa gentilezza e´ frutto in realta´ della PAURA di fare nuovamente malacumparsa?Mah... 8-)
A proposito,ti ringrazio per avermi risparmiato la fatica di far facili battute,ma non e´ che questa improvvisa gentilezza e´ frutto in realta´ della PAURA di fare nuovamente malacumparsa?Mah... 8-)
:-[ non vi sarete mica dimenticati di me????
lo sapevo: il detto "lontano dagli occhi, lontano dal cuore" è una gran bella verità!
ok prometto di non insultare Alessandro 875436549....o almeno ci proverò!
scherzi a parete sarò dei vostri fatemi solo sapere dove e quando
baci a tutti! :-]
lo sapevo: il detto "lontano dagli occhi, lontano dal cuore" è una gran bella verità!
ok prometto di non insultare Alessandro 875436549....o almeno ci proverò!
scherzi a parete sarò dei vostri fatemi solo sapere dove e quando
baci a tutti! :-]
No tytty tranquilla cambia solo l´annuncio...
MAIK non aderisci? :-o :-o
MAIK non aderisci? :-o :-o
diciamo che ti risparmio la fatica di scrivere battute scontate....ehi ma non ho ancora visto il tuo nome nella lista dei partecipanti alla pizzata!sai com´è...l´intento è quello di riempire lo stadio...ci torneresti utile,tutto sommato...
ahhhhhh!sono stata licenziata!!!non sono più la dj della pizzata!!!!!e senza preavviso!!!!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: tytty il 07-01-2004 21:26 ]
ahhhhhh!sono stata licenziata!!!non sono più la dj della pizzata!!!!!e senza preavviso!!!!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: tytty il 07-01-2004 21:26 ]
ringrazia beltipo!
P.S. per webmaster:non ti preoccupare non c´è modo d´abituarsi a questi rari momenti di carineria!!!! ;-)
P.S. per webmaster:non ti preoccupare non c´è modo d´abituarsi a questi rari momenti di carineria!!!! ;-)
Prima mi dai del cattivone e poi mi dai ragione...?E´ proprio vero che la razionalita´ finisce dove iniziano le donne...e riinizia dove finiscono le donne!
Il giovedì è PERFETTO!!! Alla fine, allora, chi devo ringraziare?? Tytty o Beltipo? :-D :-) :-D :-]
Non ti ci abituare Tytty...lo faccio per gli altri :-]
Sposto al giovedi....
Sposto al giovedi....
ciao giorgio!!!!scusa.come direbbe qualcuno(quel cattivone di maik, per la precisione)...la vecchiaia avanza!!!!visto che beltipo non sa dirmi di no ;-) (vd.non è ora?)cercherò di intercedere per te e gli altri pendolari.baci
Messaggio ufficiale per tutti: Io, quasimodox, sono Giorgio, l´intruso delle prime due pizzate! Ciao tytty!!! Hai centrato in pieno la mia preoccupazione, per i pendolari in effetti anche il venerdì potrebbe essere un problema, hai ragione. La mia nuova proposta è di fare la pizzata in un giorno compreso fra il lunedì e il giovedì. Credo i pendolari sarebbero tutti a Catania!Anche perchè per me personalmente sarebbe un problemuccio anche il venerdì...io lavoro tutto sabato e domenica! :-[