PIZZATA : E TRE!!

beltipo-votailprof
Lo so, non possiamo stare piu lontani gli uni dagli altri, quindi nuova pizzata!
Data
GIO. 22/01/2004 ore 21.30

Luogo
Locale : Il SALE Via : S. Filomena 10 traversa di via Umberto di fronte Sysley

Adesioni
-Beltipo
-Tytty
-Fid (+5 colleghi timidi)
-Quasimodox
-Azzurra (+1)
-Savynet
-Syria
-Blade 78
-Alessandro 877 (per la gioia di tutti, massima di qualcuno :-] )
-Enrik (+1)

Questa volta riempiremo forse lo stadio, o le ciminiere, e chiederemo i fondi alla provincia :-]
We want you for Villa´s Pizza!! E´ un invito che non potete rrrifiutare

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: beltipo il 21-01-2004 20:42 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: beltipo il 22-01-2004 13:30 ]

Risposte
maik-votailprof
Ops...hai ragione...me ne sono accorto troppo tardi.Facciamo un bell´ LSD e non se ne parli piu´.(Pignolo!) :-]

beltipo-votailprof
La cocaina non ha effetti allucinogeni, è solo un depressore del SNC...

maik-votailprof
Puo´ darsi fosse colpa dell´antibiotico...se il principio attivo e´ la cocaina,soprattutto...

azzurra-votailprof
e dire che mi ero quasi abituata all´idea d´essere un topolino bianco da laboratorio...mi sembrava già di intravedere coda orecchie e baffi guardandomi allo specchio!....sarà l´effetto dell´antibiotico?!? :-o
PER TITTY:ovviamente preferirei collaborare con la pro loco catanese ! :-]

maik-votailprof
Ehi,frenate i bollenti spiriti!Non so nemmeno se vengo io,figuratevi se so chi porto e se porto qualcuno!
Beltipo,se non inviti Russel Crowe non credo le altre partecipanti saranno molto contente...mi sa che fai il pienone se diffondi la notizia che viene (e se diffondi anche la voce che vengo io...) ;-)
Azzurra,il termine cavia non era ne´ un insulto,ne´ un complimento,era solo un consiglio spassionato... :-]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: maik il 15-01-2004 17:58 ]

beltipo-votailprof
Vero, la porterai la tua amica sosia? Devo evitare di invitare Russel Crowe?

tytty-votailprof
azzurra ma l´idea della pro loco non era meno pericolosa e soprattutto meno cruenta?! ;-)

azzurra-votailprof
grazie Maik...ci penserò visto che la nostra facoltà ci consente solo di far parte della schiera dei disoccupati mi sa che non è poi 1 idea malvagia!...certo il termine cavia rievoca la figura del topolino bianco da laboratorio...ma visto il tuo abituale stile lo considero un complimento!..ma la tua amica sosia nonché mia compaesana sarà dei nostri o è rimasta scioccata dalla pizzata precedente e si rifiuta di trascorrere una nuova serata in nostra compagnia?
:-]

maik-votailprof
Ma infatti ho detto "sarei tentato di dire..",non l´ho mica detto... :-]
Azzurra,perche´ non ti apri un bel bar in cui la specialita´ sono cocktails di antibiotici o ti iscrivi come cavia per qualche casa farmaceutica?Ormai sarai un´esperta...pensaci,hai un futuro in questo campo! :-D

azzurra-votailprof
SIGNORI E SIGNORE ATTENZIONE!!!
pare che il nuovo antibiotico che sto assumendo stia dando risultati positivi QUINDI: se alessandro 675435 butta via la bambolina con gli spilloni e ,facendo i dovuti scongiuri, non mi capita più nulla che possa ostacolare la mia presenza CI SARO´!
BACIAMO LE MANI! :-]

tytty-votailprof
oh...alla faccia dell´essert astenuto!!! :-|

maik-votailprof
Uhm...visto che me le tiri proprio con la tenaglia,sarei tentato di dire "e se vedono le tue foto,tytty,ti pare che vengono alle prossime pizzate?",ma come ho detto l´anno nuovo mi ha portato dei benefici effetti,per cui mi asterro´ da qualunque commento... :-]

tytty-votailprof
beltipo questa volta porta la macchina fotografica....così dopo dimostriamo agli intimoriti assenti che non siamo dei...mostri!scherzo!!!!!

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Ciao ciao ciao cari amici 8-)
Giovedi´22 e´ottimo per me...per cio´che riguarda il locale vanno bene entrambi...ma uno dove si possa fumare mai eh? :-Y Eh si´,lo so che e´vietato dalla legge e non da antiche Carte Feudali :-[ :-]

tytty-votailprof
io mi fido del tuo palato!spero riuscirai a rimetterti in tempo!e in quanto ad alessandro,sai com´è,non dà la sua adesione e poi salta fuori dal cilindro di mago fid!!come alla scorsa pizzata!

azzurra-votailprof
PER TITTY:non collaboro con la pro loco catanese ma visto che sto cercando lavoro mi sa che mi hai dato 1 idea!..per me va bene il sale e la pizza non è male ho solo espresso la mia modesta opinione (da buona forchetta quale sono!)quindi non mi lamenterò come Maik!
PER TUTTI:spero d´essere dei vostri...il medico oggi mi ha trovata peggiorata! alla faccia dell´antibiotico e del cortisone assunto fin ora!
MA non disperate farò di tutto per riprendermi..
MI SORGE 1 DUBBIO...per caso alessandro 6754643 ha in atto qualche rito makumba per non dover rischiare di trascorrere 1 nuova serata anche in mia compagnia?!? :-o

Studente Anonimo
Studente Anonimo
x bambolina8080: si, anch´io sono della prov di Rg. Modica, precisamente. E tu di dove sei? Ciao e buono studio e la prossima non mancare. :-)

bambolina8080-votailprof
x quasimodox: x adesso sto studiando a casa, non sono a ct, quindi nn posso unirmi a voi, anche se mi farebbe piacere....
ma anche tu 6 la prov di rg????grazie x l´invito.......divertitevi anche x me
baci a tutti :-[ ;-)

syria-votailprof
Eccomi..ritorno dal letargo e pronta a ripartire con 1 nuova pizzata..

maik-votailprof
Perche´,senno´...?Non vorrai mica minacciare ME,spero...caschi male! 8-)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.