PIZZATA : E TRE!!
Lo so, non possiamo stare piu lontani gli uni dagli altri, quindi nuova pizzata!
Data
GIO. 22/01/2004 ore 21.30
Luogo
Locale : Il SALE Via : S. Filomena 10 traversa di via Umberto di fronte Sysley
Adesioni
-Beltipo
-Tytty
-Fid (+5 colleghi timidi)
-Quasimodox
-Azzurra (+1)
-Savynet
-Syria
-Blade 78
-Alessandro 877 (per la gioia di tutti, massima di qualcuno :-] )
-Enrik (+1)
Questa volta riempiremo forse lo stadio, o le ciminiere, e chiederemo i fondi alla provincia :-]
We want you for Villa´s Pizza!! E´ un invito che non potete rrrifiutare
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: beltipo il 21-01-2004 20:42 ]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: beltipo il 22-01-2004 13:30 ]
Data
GIO. 22/01/2004 ore 21.30
Luogo
Locale : Il SALE Via : S. Filomena 10 traversa di via Umberto di fronte Sysley
Adesioni
-Beltipo
-Tytty
-Fid (+5 colleghi timidi)
-Quasimodox
-Azzurra (+1)
-Savynet
-Syria
-Blade 78
-Alessandro 877 (per la gioia di tutti, massima di qualcuno :-] )
-Enrik (+1)
Questa volta riempiremo forse lo stadio, o le ciminiere, e chiederemo i fondi alla provincia :-]
We want you for Villa´s Pizza!! E´ un invito che non potete rrrifiutare
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: beltipo il 21-01-2004 20:42 ]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: beltipo il 22-01-2004 13:30 ]
Risposte
:-Y :-Y :-Y
maik ma che fai vieni o no domani?
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: tytty il 21-01-2004 19:35 ]
maik ma che fai vieni o no domani?
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: tytty il 21-01-2004 19:35 ]
Giusto,fa bene rimettersi quando si ha la febbre,libera lo stomaco...
mi dispiace tanto che tu non possa venire,lina,rimettiti presto!
beltipo,mi sa che anch´io non posso venire ma per un motivo diverso....HO LA FEBBRE,UFFA!!!!
Mi dispiace troppissimo,volevo rivedervi ma purtroppo.... :-[
Mi dispiace troppissimo,volevo rivedervi ma purtroppo.... :-[
ovvio che non saresti venuta....
ok Ragazzi sarò dei vostri per la pizzata io più uno
ehmm forse io non ci sono, ma giuro beltipo ke non l´ho fatto apposta stavolta, dovrei avere teatro ma sai come sono fatti allo stabile, te lo dicono sempre all´ultimo... perdonatemi!!!
ehm....non credo che la zita di Ale sarebbe contenta di sapere che ci poterbbe essere della concorrenza..nonostante questa sia rappresentate da 1 personaggio come l´esorcista o simili... :-]
scherzi a parte ho coinvolto nella nostra pizzata la collega con la quale sto ripetendo QUINDI vi prego di non sconvolgerle la vita almeno fino al pross. appello!
scherzi a parte ho coinvolto nella nostra pizzata la collega con la quale sto ripetendo QUINDI vi prego di non sconvolgerle la vita almeno fino al pross. appello!
azzurra per un attimo ho creduto avessi trovato lavoro in una agenzia matrimoniale!una collega per alessandro?????!!!!
beltipo...uè!che fai non aggiorni?!siamo17!!!!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: tytty il 21-01-2004 13:20 ]
beltipo...uè!che fai non aggiorni?!siamo17!!!!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: tytty il 21-01-2004 13:20 ]
BELTIPOOOOOOO!!!!!!!!!!
aggiungi 1 posto a tavola! vengo in compagnia di 1 nostra collega
...PER ALESSANDRO 675435434..è tutta una scusa vengo in compagnia dell´esorcista...si abbina bene ai corni rossi e alla collanina d´agli... :-]
aggiungi 1 posto a tavola! vengo in compagnia di 1 nostra collega
...PER ALESSANDRO 675435434..è tutta una scusa vengo in compagnia dell´esorcista...si abbina bene ai corni rossi e alla collanina d´agli... :-]
Senti signorina,prima di tutto io non me la tiro affatto (e ripeto per l´ennesima volta che non sono in riserva,sono in "no" fino a nuovo ordine),secondo di tutto essere scaramantici porta sfortuna,terzo di tutto la mia presenza non sarebbe affatto infausta,semmai riuscirei a compensare la TUA grottesca presenza,e quarto di tutto non porta sfortuna essere in 17,ma in 13 a tavola.Hai bisogno di altri chiarimenti in merito o ti basta questa brutta figura? :-Y
secondo voi è un caso che l´eventuale presenza di maik(l´ultimo a tirarsela ancora con quella storia della riserva)già infausta di suo,ci farebbe giungere a quota 17?!
ovviamente titty!..visti i precedenti però mi munirò di amuleti...quindi non stupitevi se indosserò una collana d´agli...certo non sarà come avere al collo un gioiello damiani ma almeno sarò al siuro! :-]
uahuhahuahu, scusate....
Ehm cmq ho aggiornato la lista... :-] :-] :-]
Ehm cmq ho aggiornato la lista... :-] :-] :-]
insomma come dire...sono felice di saperti con noi!giusto azzurra?
alessandro 67543354 quale onore! buttata via la bambolina del rito makumba?sarai anche tu dei nostri?..questa volta mi siedo dalla parte opposta del tavolo...così ho qualche speranza di arrivare integra alla fine dell´anno!
:-]
Ok,questo era il prefisso,ora il numero per favore...
Ciao Ragazzi ogni tanto mi faccio sentire anch´io...soprattutto quando mi si sparla..........vero Azzurra?
Comunque spero di essere dei vostri per la pizzata del 22....sempre che mi vogliate.
Alessandro..........87754635203735235265453674637654569478037563465034665307407005674306756734 :-D
Comunque spero di essere dei vostri per la pizzata del 22....sempre che mi vogliate.
Alessandro..........87754635203735235265453674637654569478037563465034665307407005674306756734 :-D
felice d´averti sicuramente tra noi!!!
nessuna sostanza proibita dalla legge!...ricomincio a vedere la mia sagoma!..ed eccomi nuovamente studentessa universitaria alla ricerca disperata di un posto di lavoro decente!mi sa tanto di cenerentola dopo l´effetto mezzanotte!
NON TEMETE! in qualsiasi veste ,topolino o studentessa ,sarò presente alla nostra seratona!
NON TEMETE! in qualsiasi veste ,topolino o studentessa ,sarò presente alla nostra seratona!