PIZZATA : E TRE!!

beltipo-votailprof
Lo so, non possiamo stare piu lontani gli uni dagli altri, quindi nuova pizzata!
Data
GIO. 22/01/2004 ore 21.30

Luogo
Locale : Il SALE Via : S. Filomena 10 traversa di via Umberto di fronte Sysley

Adesioni
-Beltipo
-Tytty
-Fid (+5 colleghi timidi)
-Quasimodox
-Azzurra (+1)
-Savynet
-Syria
-Blade 78
-Alessandro 877 (per la gioia di tutti, massima di qualcuno :-] )
-Enrik (+1)

Questa volta riempiremo forse lo stadio, o le ciminiere, e chiederemo i fondi alla provincia :-]
We want you for Villa´s Pizza!! E´ un invito che non potete rrrifiutare

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: beltipo il 21-01-2004 20:42 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: beltipo il 22-01-2004 13:30 ]

Risposte
tytty-votailprof
UFFA..QUANTO SEI PERMALOSO!!!E COMUNQUE VEDI DI FARMELI DOMANI GLI AUGURI!!!! :-D

maik-votailprof
In primis,non mi sono mica lamentato per aver mangiato una pizza ignobile,impresentabile,con mozzarella di calce viva,pasta di big-babol e salsa ricavata da libri di riti satanici antichi...Ho solo espresso una semplice e spassionata opinione sulla qualita´ complessiva di cio´ che ho trangugiato (chiamarla pizza mi sembra eccessivo).
In secundis,non sono in riserva,ho detto che daro´ (se la daro´) disponibilita´ solo all´ultimo minuto,proprio per non aderire con riserva.
In tertiis,domani mi tocca pure fare gli auguri :-o ad una certa persona...ma vi rendete conto?Vabbuo´,vedremo... :-]

Purtroppo le ultime volte abbiamo avuto problemini e siamo dovuti tornare prima. Personalmente, in occasione della prima pizzata si era rotta la chiave del portone del mio palazzo e se ritornavo tardi e trovavo il portone chiuso mi toccava andare a dormire alla stazione.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: quasimodox il 11-01-2004 19:40 ]

tytty-votailprof
IN EFFETTI MI ERA SEMBRATO D´ESSERE STATA CHIARA...COMUNQUE ANCHE IO SONO UN PO RINCO...QUINDI NON PREOCCUPARTI.MI AUGURO CHE NON SCAPPERETE PRESTO COME L´ULTIMA VOLTA....

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: tytty il 11-01-2004 19:10 ]

Errata corrige x tytty: Non fare caso a quello che ho scritto prima. Ero solo un po´ rincretinito e non avevo capito. Cmq ti ringrazio tanto. Io verrò con lina. E´ colei che mi ha introdotto in questa stupefacente compagnia, la mia pigmalione...

Ti rimangono ancora 5 ore prima che ti sommergnao di auguri. Prepara l´ombrello, e la torta che porterai giovedì quando ci saremo tutti. :-]

tytty non ho capito quello che hai scritto per me. :-?

tytty-votailprof
ma azzurra collabora con la pro loco di catania?!io sono una amante dei dolci e delle novità...PROPONGO "IL SALE"!CERTO MI DISPIACE PER AZZURRA CHE NEL CASO LA PIZZA DOVESSE FARE SCHIFO DOVRA SUBIRE INSIEME A BELTIPO LE LAMENTELE DI MAIK(SE SCIOGLIE IN POSITIVO LA RISERVA)!.....UHM PERFETTA PUNTEGGIATURA....STO FONDENDO!!!

PER QUASIMODOX:SE VUOI CI VEDIAMO IN UN POSTO CHE CONOSCI E TI FACCIO STRADA

beltipo-votailprof
allora...cosa volete? se no deciderò io autonomamente in settimana!!

azzurra-votailprof
PER BELTIPO:
nel caso in cui decideste per la pizzeria "il sale" il num di tel per prenotare è il seguente 095/316888
PER TUTTI:eventualmente l´indirizzo esatto è: "IL SALE" Vico S. filomena 10
....se non ci fossi io!!!!.. :-]
DIMENTICAVO!
se l´alternativa è "yoghy e bubu" il num di tel è 095/321430 vico S.Filomena 48
se non ricordo male la pizza di J&B è + buona ma i dolci del Sale sono super! a voi l´ardua sentenza..ops! scelta! 8-)

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: azzurra il 11-01-2004 17:31 ]

beltipo-votailprof
Dopo che ci hai sconsigliato vico s. filomena abbiamo pensato di andare nel locale adiacente, pizza sale credo si chiami...ora modifico...anche perchè cmq stiamo ancora decidendo tutti insieme.
Ps, verranno verranno...

Mi pare che sia stato fissato per il locale Vico S. Filomena. Ma non so precisamente dov´è. Consulterò la cartina.
P.S.: x bambolina8080, perchè tu non aderisci? Sei l´unica della provincia di Rg. Credo che solo io e te siamo di qui. Ma tu di dove sei precisamente? Non è che ci conosciamo e non lo sappiamo?

tytty-votailprof
sai qual´è la cosa che più mi fa ridere?è che poi il23 leggeranno di quanto ci siamo divertiti e rimpiangeranno di non essere venuti....come è accaduto la volta scorsa.ah ma la prox volta non ce la perderemo!dicono ma poi....bè allora?POCHI MA SUPERLATIVI!!!!!!!

ma alla fine si sa dove andiamo?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: tytty il 10-01-2004 21:21 ]

Noto che al momento ci sono "soltanto" due nuove adesioni. Bravissimi a voi due e complimenti per l´ottima scelta. Per il resto siamo quelli di sempre. Ma perchè gli altri non vogliono partecipare? Siamo o no una grande famiglia?
Tytty, qui ci snobbano davvero....

tytty-votailprof
chi ha mai detto d´essre una vip?!anzi tutt´altro considerato che ho passato gli ultimi5anni lontana da catania by night.e non me ne pento.avete le idee un pò confuse?indipendentemente dal freddo e dal bronx credo che un locale al centro sia meglio.poi,decidete senza problemi di sorta...

beltipo-votailprof
nooo ma quale bronx, anzi il posto è pure tranquillo!!!Il problema è, verrano a piedi? Ccu stu friddu?
:-o :-o :-o

okkidigatto-votailprof
no no a piedi no nel bronx
e poi filumena si offende se cambi zona
e poi mi sn ricordata ke la vicino c´è il tipo delle crepppsss
:-D
( :-o )

beltipo-votailprof
Nooo io avrei proposto anche un andrew´s faro, ma non tutti hanno macchina/motorino...
Purtroppo non ho sentito il tuo ciao dal cell del polemicus perchè avevo un altro che mi chiamava...DALLE CIMINIERE ed era a 5 metri dal polemicus renditi conto!!!
PS Pizzarte è carino e si mangia discretamente ma dici che ci arrivano a trovarlo e a piedi??(è vicino al castello ursino)

okkidigatto-votailprof
c´è anche pizzartè ke nn è male
ma forse il vico di filumena è +facile da raggiungere
però, il ns webbbmasterrrr ha una particolare affezione (o infezione?) x quella zona vero?
p.s. :-o
p.p.s. "we want you!!" mi fa pensare (oltre ke a un tipo col cilindro ke mi punta il dito) alla riunione dei goliardi alle ciminiere..ti ho urlato un ciaaaoo robbbetttoo dal cell. di polemicus ma l´avevi messo in attesa!!
p.p.p.s :-o :-o

beltipo-votailprof
Ecco infatti :)
Che Uips.... :-]
Allora andiamo li?

azzurra-votailprof
si chiama il "sale" il locale è grazioso...anche joghy e bubu 8-) la V.I.P.sono io allora!....eh eh lo confesso adoro la pizza ecco perchè conosco molte pizzerie! :-] ma se non ricordo male da joghy e bubu non hanno tavoli per 15 persone (almeno questa è stata la ragione per la quale il g. del mio compleanno abbiamo dovuto optare per i Vicerè...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: azzurra il 09-01-2004 23:06 ]

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.