Meeting di inizio anno accademico

shawna-votailprof
la butto lì!:D sarà che m siete mancati troppo in questa settimana d forzata assenza dalla rete, sarà che c sn troppe new entries da conoscere, sarà che è troppa la voglia d rivedere i vecchi cari utenti, sarà che nn ho un cxxxo da fare!:p la scusa del nuovo anno accademico m sembrava ottima, ma dopo aver letto la newsletter m sa che c'è un buon moivo in più x vederci e festeggiare!!!:D via con le proposte!!!
chi c'è
io
beltipo
francescoaegee
ethan
malus&momi
marygrace&saxman
chiarina
romy&zzito
quasar
thebaymyth
brunilde+consorte
neoconct

daitan(?)
clash(?)
lordhagens(?)
francescoM(?)
gaiuzza(?)

quando??
il 28 ottobre

dove??
pub joyce catania

Risposte
shawna-votailprof
ethan ma tu il 29 nn c sei proprio proprio proprio??:(

green eyes-votailprof
ma quanto la briscola è inteso come tanti!

ethan-votailprof
Vabbè no dai... guarda il primo post aggiornato... non siamo così pochi.

Cmq, parafrasando il caro Brigantony... "Cu c'è c'è, e cu non c'è, s'a fa...." :rolleyes:

green eyes-votailprof
ma si sarà how much the briscola in sostanza? :D

romy84-votailprof
Ethan;184726:
Beh per adesso è importante che almeno la data sia fissata e ufficiale...
Per il posto, la proposta "Joyce" è ancora in testa... ma ovviamente ancora possiamo decidere...

esatto!:Dal limite possiamo cmq rimanere in zona, ci sn tanti posti carini dv mangiare:p

ethan-votailprof
Beh per adesso è importante che almeno la data sia fissata e ufficiale...
Per il posto, la proposta "Joyce" è ancora in testa... ma ovviamente ancora possiamo decidere...

shawna-votailprof
Ethan;184255:
Holy Spirit Square (Piazza Spirito Santo) :D praticamente dietro piazza stesicoro.

Cmq tornando al discorso di prima premetto che qualche volta anche al Joyce mettono musica forte... ma fortunatamente capita solo qualche volta.... fosse per me... Corrs, Lorreena McKennitt, Dropkick Murphy, Clannad, Sweeney's Men e simili, A PALLA dall'apertura fino alla chiusura!! *___*

Prima parlavo in quel modo perchè per un irlandefilo come me, è un colpo vedere certi scempi.
Ma in nome del conformismo, c'è gente disposta tutto...

Rachaidh mé 'màrach ag dhéanamh leanna fàn choill... :sisi:

aaaaah finalmente ho capito qual è!!:sisi: bene..male che va, se il cibo nn m piace c'è il kebabaro a 2 passi!!:D:D

romy84-votailprof
ThebayMyth;184428:
Ops..non avevo capito bene..ihih :p

hihii...:Dtranqui!!

thebaymyth-votailprof
romy84:
ti ringraziavo x l'augurio della buona domenica:D
cmq joice,joice,joice!!!:yeah:

Ops..non avevo capito bene..ihih :p

ethan-votailprof
Holy Spirit Square (Piazza Spirito Santo) :D praticamente dietro piazza stesicoro.

Cmq tornando al discorso di prima premetto che qualche volta anche al Joyce mettono musica forte... ma fortunatamente capita solo qualche volta.... fosse per me... Corrs, Lorreena McKennitt, Dropkick Murphy, Clannad, Sweeney's Men e simili, A PALLA dall'apertura fino alla chiusura!! *___*

Prima parlavo in quel modo perchè per un irlandefilo come me, è un colpo vedere certi scempi.
Ma in nome del conformismo, c'è gente disposta tutto...

Rachaidh mé 'màrach ag dhéanamh leanna fàn choill... :sisi:

gaiuzza-votailprof
mi ispira questo locale:D...ma dv si trova esattamente??

romy84-votailprof
ThebayMyth;183887:
Non ringraziarmi. :)
é bene riuscire a trovare una data in cui siamo tutti disponibili per il piacere di conoscersi! ;)

L'idea del Joice è molto carina!

ti ringraziavo x l'augurio della buona domenica:D
cmq joice,joice,joice!!!:yeah:

ethan-votailprof
Il Joyce è l'unico pub davvero più "irish" degli unici tre pub che si definiscono "irlandesi".
Gli altri due sono il Waxy O'Connors e lo Stag's Head. Entrambe gestite (dalla stessa persona) come delle discoteche di fighetti, con tanto di gorilla microfonati.
Al waxy hanno bellamente occupato UNA PIAZZA INTERA e si incazzano pure se passi in mezzo ai tavoli per proseguire verso le vie interne (e dove dovresti passare, per aria??).
Allo Stags è pieno di mammoriani e passano della musica talmente orribile che sembra una discoteca.
Tutto ciò è molto poco "irish".

A questo punto in irlanda mi aspetto di trovare ristoranti italiani dove si suona il bohdran e il tin whistle!! *__*

gaiuzza-votailprof
no era con la y:p

gaiuzza-votailprof
:Dinformazioni su joice????(ho scritto bene?)

romy84-votailprof
shawna;184078:
modificato ilprimo post con la data del 28 e joyce, ok?

ok:D:D:D

shawna-votailprof
modificato ilprimo post con la data del 28 e joyce, ok?

gaiuzza-votailprof
grazie per l invito shawna!;)penso che per il 28 possa andare bene per me..però non so come muovermi...qndi se trovo amici cn macchina disponibili vengo volentieri..per il posto non ne ho idea visto che non conosco ct..:pquidni fate voi ragazzi!!tenete aggiornata!!..:cool:

shawna-votailprof
si si io infatti c sto ad andare al bowling..ma dopo essermi cibata x bene!!:D:D:D altrimenti nn ce la faccio con le palle!!:angel::angel:

ethan-votailprof
Beh era un'aTTeNNativa... così tanto ppì SFANTASIARI... per fare qualcosa di diverso dalla "solita" cena.

Al joyce si mangia bene e sopratutto si beve (in senso BIRRESCO) bene.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.