Meeting di inizio anno accademico

shawna-votailprof
la butto lì!:D sarà che m siete mancati troppo in questa settimana d forzata assenza dalla rete, sarà che c sn troppe new entries da conoscere, sarà che è troppa la voglia d rivedere i vecchi cari utenti, sarà che nn ho un cxxxo da fare!:p la scusa del nuovo anno accademico m sembrava ottima, ma dopo aver letto la newsletter m sa che c'è un buon moivo in più x vederci e festeggiare!!!:D via con le proposte!!!
chi c'è
io
beltipo
francescoaegee
ethan
malus&momi
marygrace&saxman
chiarina
romy&zzito
quasar
thebaymyth
brunilde+consorte
neoconct

daitan(?)
clash(?)
lordhagens(?)
francescoM(?)
gaiuzza(?)

quando??
il 28 ottobre

dove??
pub joyce catania

Risposte
momita-votailprof
Hai ragione Brunilde! Ribadisco che mi è dispiaciuto non essere venuta. Mi sarebbe piaciuto conoscere i nuovi utenti. Le serate meeting sono sempre belle, non c'è bisogno di eccessi, anzi, al contrario è un momento per conoscersi e solo secondariamente per fare baldoria.
In riferimento a quanto diceva Moonix... innanzitutto non penso che la quantità di gente presente fa la qualità dell'incontro. Mi ricordo uno dei primi meeting (tu nn c'eri) che era pieno di gente ma fra quelli solo io, anto, guido e pochi altri (e il capo, ovviamente) eravamo veramente attivi sul forum. Poi quello che rimpiangi tu, non è l'organizzazione del meeting (come lo posso organizzare io, lo può fare chiunque altro), ma la gente che veniva. Non a caso più di un anno fa dopo qualche meeting abbiamo fatto gruppo. Purtroppo un gruppo che poi si è sfasciato per tanti motivi.
Adesso quelle persone con cui si organizzava non scrivono più sul forum e col fatto che unimagazine si è allargato è difficile per chi viene da città diverse organizzarsi... c'erano utenti di altre città (tipo jane) a cui di certo avrebbe fatto piacere venire, ma la distanza è troppa!
PS: Moonix lo sai che tvb ;), e nelle tue parole ho sentito un po' di nostalgia che condivido.

brunilde-votailprof
Magari quelli che amano le esperienze forti, gli abusi , si sarebbero annoiati, io mi sono rilassata, ho conosciuto gente simpatica, sono rimasta un pò delusa per i vari bidoni, ma sono cose che possono succedere quindi..........
E' stata una serata ......BELLA!
E' vero non eravamo molti ,ma per stare bene insieme ci vuole poco.

moonix-votailprof
shawna;189260:
peccato che quasi nessuno del forum sa questa cosa d mediaset..:p

ops... ancora non sanno nulla?? Ahhhh..... wow... pensavo fosse ufficiale...

torno nelle tenebre... mi trovate su Maletto WEB - Arte, Cultura, Natura e Tradizioni

bye

malusblade-votailprof
ma scusate, foto, notizie...che avete fatto di bello alla serata?? non ci raccontate nulla, nulla?? :(

shawna-votailprof
moonix;189223:
beh... dai... ovviamente era ironico... capiscimi... ma i primi meeting erano più semplici... andatevi a rileggere le discussioni... si decideva quasi subito... avevamo le idee più chiare... e partecipavano tante persone... forse proprio perchè li organizzavano malus e momita...

boh... spero si torni come prima... non tanto per me... ma per unimagazine... che sinceramente non lo trovo più come una volta... quando era un angolo per scherzare e distrarsi magari dopo una giornata piena di lezioni e studio... c'erano i miei sondaggi... le catene di soloflavia... i giochi da forum...

questo era unimagazine... ma ormai... siete tutti figli di mediaset... e quindi.. preferisco non avere padroni... saluti!

peccato che quasi nessuno del forum sa questa cosa d mediaset..:p
sul meeting, beh se già con 3 settimane d anticipo c hanno ammaronati tutti , figuriamoci se dico che io stasera vado al planet a vedere vicky cristina e barcellona..vediamo se siamo d più! v aspetto!! hihihi v offro anche il popcorn(tanto è gratis!):D

modo poco carino d fare spam:sisi:

jane-votailprof
moonix;189223:

boh... spero si torni come prima... non tanto per me... ma per unimagazine... che sinceramente non lo trovo più come una volta... quando era un angolo per scherzare e distrarsi magari dopo una giornata piena di lezioni e studio... c'erano i miei sondaggi... le catene di soloflavia... i giochi da forum...

allora fai in modo che unimagazine torni a com'era prima...:D

jane-votailprof
moonix;189222:
una volta non si era così permalosi... schiuuuussssaaaa

ma perchè mi sarei dovuta offendere io?? :confused: non c'ero mica... :p

moonix-votailprof
Momita;189155:
Moonix...non sei gentile! :p

beh... dai... ovviamente era ironico... capiscimi... ma i primi meeting erano più semplici... andatevi a rileggere le discussioni... si decideva quasi subito... avevamo le idee più chiare... e partecipavano tante persone... forse proprio perchè li organizzavano malus e momita...

questo era unimagazine... ma ormai... siete tutti figli di mediaset... e quindi.. preferisco non avere padroni... saluti!

moonix-votailprof
una volta non si era così permalosi... schiuuuussssaaaa

jane-votailprof
moonix;189017:
ahahahah... perdonatemi ma viene da ridere... ma alla fine chi eravate??? Oddio... pare che dovevate organizzare la riunione delle nazioni unite!!!
Facciamo un MalettoWEB meeting??

eri più apprezzabile quando non intervenivi.

momita-votailprof
Moonix...non sei gentile! :p

moonix-votailprof
ahahahah... perdonatemi ma viene da ridere... ma alla fine chi eravate??? Oddio... pare che dovevate organizzare la riunione delle nazioni unite!!!
Facciamo un MalettoWEB meeting??

chiarina-votailprof
Per quanto riguarda il frustare Beltipo sono d'accordo,lui doveva essere il buon esempio,il modello da seguire!!E invece...s'aricaccau macari iddu!!
Io sono stata bloccata da mal di testa fulminante,sn andata a letto senza avere la forza di accendere il pc..
Sorry..

thebaymyth-votailprof
:quoto:

Son curiosissima anch'io!

jane-votailprof
Vogliamo vedere come sono venute le foto...:cool:

clash77-votailprof
non c'è destino sono alla seconda assenza:mad: e non c'è due senza tre :confused:?

momita-votailprof
Ragazzi sono ultra infelice per non esserci stata. Mi spiace moltissimo ='(

shawna-votailprof
ethan ha fatto lo sciopero delle foto!!!:sisi:

beltipo-votailprof
per le foto usate anche l'album che ogni utente ha a disposizione su unimagazine, cosi iniziamo a testarlo..

shawna-votailprof
brutti pezzi d aribattuti!!!!!:p:p:p

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.