Meeting di inizio anno accademico

shawna-votailprof
la butto lì!:D sarà che m siete mancati troppo in questa settimana d forzata assenza dalla rete, sarà che c sn troppe new entries da conoscere, sarà che è troppa la voglia d rivedere i vecchi cari utenti, sarà che nn ho un cxxxo da fare!:p la scusa del nuovo anno accademico m sembrava ottima, ma dopo aver letto la newsletter m sa che c'è un buon moivo in più x vederci e festeggiare!!!:D via con le proposte!!!
chi c'è
io
beltipo
francescoaegee
ethan
malus&momi
marygrace&saxman
chiarina
romy&zzito
quasar
thebaymyth
brunilde+consorte
neoconct

daitan(?)
clash(?)
lordhagens(?)
francescoM(?)
gaiuzza(?)

quando??
il 28 ottobre

dove??
pub joyce catania

Risposte
shawna-votailprof
ethan t ho messo in mezzo xchè nn può mancare il fotografo uffciale!!:D
le proposte x me vanno tutte bene!! x me si potrebbero fare anche tutte,una volta al mese facciamo un meeting seguendo le tue proposte!:D
va bè già se riusciamo ad organizzarne uno prima d natale è tanto!!:p:D

marygrace-votailprof
Ethan;182035:
Ma non capisco perchè mi hai messo in mezzo

Cmq io ci sono.
Proposte di Ethan (che non è una vetrina di mediasssòpping):

Data: fate quello che volete

Posto/cosa fare:

[list=1]
  • Megamangiata di panino da Zio Pippo, che è tornato alla grande (+ o -) dopo un buio periodo di gestione nepotista del camionicino :pianto:[/*:m]
  • Qualcuno si immola e immola la sua casa a TARDERIA, perchè fra di noi ci deve essere PER FORZA qualcuno che ha la casa 'A TADDARIA, come ogni buon catanese[/*:m]
  • Partitone a Bowling, giusto per scambiarsi dal vero, le palle che solitamente ci si scambiano sul forum. Cmq la proposta è seria :D[/*:m]
  • Qualora fosse già aperto, megapattinata sul ghiaccio al palaghiaccio (e dove seno', pero' giusto per essere precisi)[/*:m]
  • Occupiamo tutto il piano di sopra DO' MECCHIDDONA alla tipo festa dei bambini con il loro bell'happy meal (EPPIMIL)[/*:m]
  • Qualcuno tra questi locali secondo me carini: L'Ormeggio, Antichi Proverbi (nicolosi), Copacabana (collina vampolieri), Cavaliere Roxy, Agorà (già l'Ostello), La Cumarca (Acireale), Bambuddha (Acireale), Caverna del Mastro Birraio (sempre là), Saloon, Ceres, Joyce, e altri che ora non ricordo...[/*:m]
  • A voi la scelta o altre proposte

Dunque sul punto 1: buono Don Pippo (e comunque anche il nipote era bravo e pure simpatico!)
    punto 2: da buona messinese non so dove sia Tarderia e non credo sia raggiungibile a piedi :D
    punto 3: non gioco quasi mai ma spesso vinco con sfacciata fortuna (io vi avviso) comunque va bene l'idea.
    sul punto 4: il mio "diddietro" chiede venia..scusate sono l'anti sport!
    punto 5: che sorprese mettono nell' EPPIMIL??
    punto 6: come ci arrivo ad Acireale :(

ethan-votailprof
    Ma non capisco perchè mi hai messo in mezzo :D

Cmq io ci sono.
    Proposte di Ethan (che non è una vetrina di mediasssòpping):

Data: fate quello che volete ;)

Posto/cosa fare:

[list=1]
  • Megamangiata di panino da Zio Pippo, che è tornato alla grande (+ o -) dopo un buio periodo di gestione nepotista del camionicino :pianto:[/*:m]
  • Qualcuno si immola e immola la sua casa a TARDERIA, perchè fra di noi ci deve essere PER FORZA qualcuno che ha la casa 'A TADDARIA, come ogni buon catanese :alce:[/*:m]
  • Partitone a Bowling, giusto per scambiarsi dal vero, le palle che solitamente ci si scambiano sul forum. Cmq la proposta è seria :D[/*:m]
  • Qualora fosse già aperto, megapattinata sul ghiaccio al palaghiaccio (e dove seno', pero' giusto per essere precisi)[/*:m]
  • Occupiamo tutto il piano di sopra DO' MECCHIDDONA alla tipo festa dei bambini con il loro bell'happy meal (EPPIMIL) :yeah:[/*:m]
  • Qualcuno tra questi locali secondo me carini: L'Ormeggio, Antichi Proverbi (nicolosi), Copacabana (collina vampolieri), Cavaliere Roxy, Agorà (già l'Ostello), La Cumarca (Acireale), Bambuddha (Acireale), Caverna del Mastro Birraio (sempre là), Saloon, Ceres, Joyce, e altri che ora non ricordo...[/*:m]
  • A voi la scelta o altre proposte :uhmmm:

shawna-votailprof
    c sn pure moonix e butterfly, vero?:D

shawna-votailprof
    Jane;181976:
    beltipo mi finanzi un andata e ritorno in aereo?...:p

riesci a far costruire in tempo un aeroporto a Catania per il volo diretto Genova-Catania? ...:re:

au , almeno quello ce lo abbiamo e se nn l'avessimo il boss t farebbe pure quello!:p

shawna-votailprof
    benissimo!!!:Dspargi la voce agli altri fisici!!!

dunque iniziamo lista partecipanti
    io
    quasar
    beltipo
    wook
    marygrace
    chiarina
    francescoaegee
    francescoM
    ethan
    folgore..

:Dx gli ultimi 8 garantisco io!:p

su su dov'è l'organizzatore d meeting e consorte??

ora passiamo al lavoro duro
    DATA?????????????????????????
    entro natale!!!!!:p
    luogo??
    proponete!:)

jane-votailprof
    beltipo mi finanzi un andata e ritorno in aereo?...:p

riesci a far costruire in tempo un aeroporto a Catania per il volo diretto Genova-Catania? ...:re:

marygrace-votailprof
    shawna "menza parola"...:D
    in caso di meeting, ci sono

Ps me gusta anche quello femminile

quasar-votailprof
    Io penso di esserci.. :)

shawna-votailprof
    nn t preoccupare sponsorizza beltipo!:D

jane-votailprof
    ma shawna io sono a Genova, per arrivare fino a Catania ce ne vuole...:o

Rispondi
    Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.