Meeting di inizio anno accademico
la butto lì!:D sarà che m siete mancati troppo in questa settimana d forzata assenza dalla rete, sarà che c sn troppe new entries da conoscere, sarà che è troppa la voglia d rivedere i vecchi cari utenti, sarà che nn ho un cxxxo da fare!:p la scusa del nuovo anno accademico m sembrava ottima, ma dopo aver letto la newsletter m sa che c'è un buon moivo in più x vederci e festeggiare!!!:D via con le proposte!!!
chi c'è
io
beltipo
francescoaegee
ethan
malus&momi
marygrace&saxman
chiarina
romy&zzito
quasar
thebaymyth
brunilde+consorte
neoconct
daitan(?)
clash(?)
lordhagens(?)
francescoM(?)
gaiuzza(?)
quando??
il 28 ottobre
dove??
pub joyce catania
chi c'è
io
beltipo
francescoaegee
ethan
malus&momi
marygrace&saxman
chiarina
romy&zzito
quasar
thebaymyth
brunilde+consorte
neoconct
daitan(?)
clash(?)
lordhagens(?)
francescoM(?)
gaiuzza(?)
quando??
il 28 ottobre
dove??
pub joyce catania
Risposte
frustiamo beltipo come esempio per tutti gli altri che non sono venuti! :alce:
Nessuna pietà! :uhmmm:
Nessuna pietà! :uhmmm:
a me mi perdonate vero :D
Te lo diciamo in MP, quelli che non sono venuti non meritano di sapere :mazza:
Allora signori com'è andata?
Ma sono l'unica curiosona qui?? :D
Ma sono l'unica curiosona qui?? :D
Buona sera ragazzi/e!
Devo disertare.Mi dispiace ma stasera non potrò esserci.Sto a Siracusa e oggi non riesco a venire a CT... :( :(
Sono mortificata da morire,perchè avrei voluto conoscervi tutti!!!! Avrei voluto incontrare tutta la grande famiglia di unimagazine,pronta ad aiutarti in ogni contesto.
Ringrazio tutti coloro che si sono impegnati a rendere possibile la riunione degli utenti.Spero si presentaranno delle occasioni future.Grazie! :( :( :(
A presto! :ciaociao:
Devo disertare.Mi dispiace ma stasera non potrò esserci.Sto a Siracusa e oggi non riesco a venire a CT... :( :(
Sono mortificata da morire,perchè avrei voluto conoscervi tutti!!!! Avrei voluto incontrare tutta la grande famiglia di unimagazine,pronta ad aiutarti in ogni contesto.
Ringrazio tutti coloro che si sono impegnati a rendere possibile la riunione degli utenti.Spero si presentaranno delle occasioni future.Grazie! :( :( :(
A presto! :ciaociao:
ragazzi, neanche io potrò essere dei vostri, causa febbre da cavallo! :( che cappero va... divertitevi anche per me e fate tante tante foto! :)
Causa cranio a pezzi non sarò presente. Mi spiace non vedere chi c'è dietro i 3641 messaggi...simpaticissima Shwana ...prox volta :( !
Au non facemu ******ti ah??
20.30 PIAZZA STESICORO... FACCIAMO TRA LA STATUA DI BELLINI E LE EDICOLE... ok???
Mi raccomando.... chi ammarona la serata non fà l'amore fino al 2023 NEANCHE DA SOLO. :mazza:
20.30 PIAZZA STESICORO... FACCIAMO TRA LA STATUA DI BELLINI E LE EDICOLE... ok???
Mi raccomando.... chi ammarona la serata non fà l'amore fino al 2023 NEANCHE DA SOLO. :mazza:
alle 20.30 :)
farò l'impossibile per esserci mi raccomando le foto e pubblicatele nel vostro album unimagazine...
quindi è stasera alle 20.30??
hihiihh nn t preoccupare spyro io al primo meeting li ho riconosciuti!! nn chiedermi come xò!! dai dai vieni!!
bel problema... shawna lascia il tuo numero al pubblico utilizzo :D
Ma se volessi passare dal joice come faccio a riconoscervi visto che nn conosco nessuno?e ancora nn saprei dire se potrò essere dei vostri?
Perfetto, allora è andata. Noi ci saremo! Lo confermo di nuovo, visto che non scrivevo da tempo =)
Chi billuuuuuuuu il meetingggggggggggg!
I love meeting =D =D =D
Chi billuuuuuuuu il meetingggggggggggg!
I love meeting =D =D =D
marygrace;187734:
perché no?!
se prendo confidenza è finita... :D
(ops shawna..avrei dovuto quotare)
dicevo x la timidezza:p
perché no?!
daì ragazze ma com'è possibile? :confused:
potreste iniziare parlando di quel che scrivete in off topic , oppure sparlare di chi non c'è...:D , oppure torturare uno a caso tipo francescoaegee o ethan...:rolleyes:
potreste iniziare parlando di quel che scrivete in off topic , oppure sparlare di chi non c'è...:D , oppure torturare uno a caso tipo francescoaegee o ethan...:rolleyes:
:clap::clap::clap::clap:
marygrace se nn c rivolgeremo la parola al meeting ce ne faremo una ragione!!:D
marygrace se nn c rivolgeremo la parola al meeting ce ne faremo una ragione!!:D
io confermo.
e il mio ragazzo è così carino da accompagnarmi. :)
sono timida...
e il mio ragazzo è così carino da accompagnarmi. :)
sono timida...