Meeting di inizio anno accademico
la butto lì!:D sarà che m siete mancati troppo in questa settimana d forzata assenza dalla rete, sarà che c sn troppe new entries da conoscere, sarà che è troppa la voglia d rivedere i vecchi cari utenti, sarà che nn ho un cxxxo da fare!:p la scusa del nuovo anno accademico m sembrava ottima, ma dopo aver letto la newsletter m sa che c'è un buon moivo in più x vederci e festeggiare!!!:D via con le proposte!!!
chi c'è
io
beltipo
francescoaegee
ethan
malus&momi
marygrace&saxman
chiarina
romy&zzito
quasar
thebaymyth
brunilde+consorte
neoconct
daitan(?)
clash(?)
lordhagens(?)
francescoM(?)
gaiuzza(?)
quando??
il 28 ottobre
dove??
pub joyce catania
chi c'è
io
beltipo
francescoaegee
ethan
malus&momi
marygrace&saxman
chiarina
romy&zzito
quasar
thebaymyth
brunilde+consorte
neoconct
daitan(?)
clash(?)
lordhagens(?)
francescoM(?)
gaiuzza(?)
quando??
il 28 ottobre
dove??
pub joyce catania
Risposte
bravo moon!!! ti vogliamo attivo più che prima! :D
detto fatto...
Voglio i SONDAGGIIIIIIIIII
ps: Belty non uccidermi...solo un momento di nostalgia :D
ps: Belty non uccidermi...solo un momento di nostalgia :D
PS. e se serve a fare Carramba che Moonix... beh... è giusto riprenderlo...
ahahaha.. si... l'ho ripreso per far capire anche ai nuovi utenti cosa voleva dire il mio intervento precedente...
moonix;189545:
dopo lo sciopero forum http://www.unimagazine.it/forums/forum-generico/off-topic/5348-moonix-e-lo-sciopero-considerazioni.html
ora lo sciopero delle foto??
Wow... Benvenuto nel clan.. noto che stai seguendo le mie orme...
Munniz :D ...sei stupendoooooo!!!!!! Neanche me lo ricordavo più il tuo sciopero.... è stato bello rileggere tutto. :)
Non ci credo...:nonono:
un fotografo non resiste mai a non fare le foto...:p
un fotografo non resiste mai a non fare le foto...:p
svelato l'inganno... c'è sempre qualcosa di dietro... e a tal proposito... state attenti!
No attenzione... mica non ve le voglio fare vedere.. non le ho fatte proprio!!! :alce:
Ethan guarda che il tuo sciopero personale ti impedirà solo di farti pubblicità... Stavi diventando famoso per le tue foto!
E va beh, se preferisci darti la zappa sui piedi...:p
E va beh, se preferisci darti la zappa sui piedi...:p
Ethan;189392:
Come già ribadito ho scioperato. Tanto il clima era quello in quei giorni :D
dopo lo sciopero forum http://www.unimagazine.it/forums/forum-generico/off-topic/5348-moonix-e-lo-sciopero-considerazioni.html
ora lo sciopero delle foto??
Wow... Benvenuto nel clan.. noto che stai seguendo le mie orme...
ecco xchè nn t ho vista!!:p
Ethan;189392:
:D :D :D :D
Ma scusa....lo sciopero delle foto nooooooo!!!! Ti sei lasciato trasportare dagli eventi :D
Cmq, ragazzi non contate sulla mia presenza "certa". Ormai le uscite me le sogno di notte :(
Sta saltando ripetutamente anche la mia giornata intoccabile del cinema il lunedì :'(
Malusblade;189399:
e come si fa ora?
semplice!!! si organizza un'altra uscita così si fanno delle foto hihihiihh:D
io c sn..sempre!
ma nooooooo!! il fotografo scioperatore noooo! :( e come si fa ora?
Mi mandate le foto in privato?? al meeting non potevo esserci per cause di forza maggiore...:(
Secondo me non le pubblicano per punirci :p
Brunilde;189335:
Magari quelli che amano le esperienze forti, gli abusi , si sarebbero annoiati, io mi sono rilassata, ho conosciuto gente simpatica, sono rimasta un pò delusa per i vari bidoni, ma sono cose che possono succedere quindi..........
E' stata una serata ......BELLA!
E' vero non eravamo molti ,ma per stare bene insieme ci vuole poco.
Ethan non ha fatto foto? :confused:
Io ho visto le foto di un vecchio meeting fatte da lui, devo dire che è bravissimo. :sisi:
Sì, decisamente a me e a Kira avrebbe fatto piacere poter venire a curiosare un po' per vedere chi siete...:p
Ma come al solito "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane...:pianto:
Ma come al solito "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane...:pianto: