Meeting di inizio anno accademico
la butto lì!:D sarà che m siete mancati troppo in questa settimana d forzata assenza dalla rete, sarà che c sn troppe new entries da conoscere, sarà che è troppa la voglia d rivedere i vecchi cari utenti, sarà che nn ho un cxxxo da fare!:p la scusa del nuovo anno accademico m sembrava ottima, ma dopo aver letto la newsletter m sa che c'è un buon moivo in più x vederci e festeggiare!!!:D via con le proposte!!!
chi c'è
io
beltipo
francescoaegee
ethan
malus&momi
marygrace&saxman
chiarina
romy&zzito
quasar
thebaymyth
brunilde+consorte
neoconct
daitan(?)
clash(?)
lordhagens(?)
francescoM(?)
gaiuzza(?)
quando??
il 28 ottobre
dove??
pub joyce catania
chi c'è
io
beltipo
francescoaegee
ethan
malus&momi
marygrace&saxman
chiarina
romy&zzito
quasar
thebaymyth
brunilde+consorte
neoconct
daitan(?)
clash(?)
lordhagens(?)
francescoM(?)
gaiuzza(?)
quando??
il 28 ottobre
dove??
pub joyce catania
Risposte
vediamo se mi freghi anche questa volta l'idea e quando organizzi non mi consideri... tutti testimoni...
troppo grandioso al momento, ma aspetta fiducioso il 2009 :)
ma scusate... ma perchè non organiziamo un UNIMAGAZINE DAY???
Scegliamo delle città... delle piazze... e ci incontriamo tutti nello stesso giorno, la stessa ora... e magari con una connessione hsdpa ci mettiamo tutti in contatto!!!!
Scegliamo delle città... delle piazze... e ci incontriamo tutti nello stesso giorno, la stessa ora... e magari con una connessione hsdpa ci mettiamo tutti in contatto!!!!
wook;191741:
noooooo...il prossimo meeting sarà a napoliiiiiii!
Se il prossimo meeting sarà a Napoli allora poi venite tutti a Genova eh...! :rolleyes:
noooooo...il prossimo meeting sarà a napoliiiiiii!
Appena li inauguriamo in corso delle province..
beltipo;191651:
il prosismo meeting sarà nei nostri nuovi uffici ;)
cioè dove? :confused:
presente!:angel:
il prosismo meeting sarà nei nostri nuovi uffici ;)
Brunilde;190989:
Jane ci vuoi prendere in giro!
Ah!:cool:
ma non tutti voi... io ho una predilizione a stuzzicare maggiormente gli ometti...:sisi:
per galanteria risparmio il gentil sesso...:p
Jane ci vuoi prendere in giro!
Meno male che Ethan non ne ha fatte, cosi voi rimanete
nel dubbio, e noi nell'anonimato:p
Uffi!:D
Meno male che Ethan non ne ha fatte, cosi voi rimanete
nel dubbio, e noi nell'anonimato:p
Uffi!:D
si si
ma il problema è sempre quello: non ne ha fatto foto :D
aveva la reflex in sciopero.
ma il problema è sempre quello: non ne ha fatto foto :D
aveva la reflex in sciopero.
marygrace;190630:
non metterei mai la mia immagine in internet.
Ethan potrebbe mettere lo stesso le foto piazzando un puntino nero sul tuo volto...:p
così la tua immagine sarà sana e salva e noi potremo prendere in giro gli altri...:D
Jane;190586:
ma perchè?? :confused:
la verità è che tu sei lady Diana ancora viva e sotto mentite spoglie di una messinese...? :p
:D :D
no no sono seria..
ma difficile da spiegare.
inoltre non metterei mai la mia immagine in internet.
Jane;190586:
la verità è che tu sei lady Diana ancora viva e sotto mentite spoglie di una messinese...? :p
ahahahahahahhaha
marygrace;190461:
difendo Ethan.
Come fotografo è bravissimo, ma avrebbe incontrato difficoltà quella sera perché avrei impedito qualsiasi mia foto, creando difficoltà al nostro caro Ethan.
Per questioni personali tengo la mia immagine mooooooltoooo segreta. :D
Ethan;189637:
No attenzione... mica non ve le voglio fare vedere.. non le ho fatte proprio!!! :alce:
difendo Ethan.
Come fotografo è bravissimo, ma avrebbe incontrato difficoltà quella sera perché avrei impedito qualsiasi mia foto, creando difficoltà al nostro caro Ethan.
Per questioni personali tengo la mia immagine mooooooltoooo segreta. :D
Ebbene, ho fatto ostruzionismo. :angel:
sia qui che in privato t ho solo fatto notare che stai facendo spame nient altro, ma riuscirai nel tuo scopo , tranquillo:D:sisi:
Chiedo umilmente scusa per la battutaccia di prima... Era solo un modo per scherzare... Ma forse l'ho capita solo io... Scusa... Scusa... Scusa...
Visto che in privato ancora me la si fa notare...
Ps: Il maiuscolo e' solo per evidenziare... Non vuol dire gridare in questa occasione...
Visto che in privato ancora me la si fa notare...
Ps: Il maiuscolo e' solo per evidenziare... Non vuol dire gridare in questa occasione...
Ragazzi..vi chiedo scusa se non sono potuta venire..ma quella settimana ho avuto una laurea e un compleanno uno dietro l'altro...spero di non mancare alla prossima :)